Scusa ma mi sono sbagliato, esiste anche un thread specifico su Monza e Brianza:
community.punterforum.com
Per quanto riguarda le RECE devi fare riferimento al nome della fanciulla e alla località.
Per esempio sulla SP40 "Binasca" a partire da Melegnano, le località sono:
Melegnano, Francolino, Carpiano, Siziano, Lacchiarella, Binasco.
Per la "Novedratese" le località te le ho già indicate.
Per Milano devi trovarti da solo le vie e le zone nella discussione generale.
In genere viene indicato Milano e la via.
Per Monza e la Brianza sono:
Monza, Concorezzo, Carugate, ed altre
Ricordati inoltre che vi sono OTR diurne e OTR notturne,, quindi, devi rapportare le effettive presenze agli orari in cui intendi passare.
Per gli eventuali alberghi/motel/loft non ti devi preoccupare, ti indicheranno le "ragazze" dove andare e a quali costi.
Buona fortuna.
Discussione - OTR - Monza e Brianza
@Fica&Roses l'ho intuito da quanto leggevo qui nei post dei mesi scorsi, e una volta ero anche passato da lì ma senza potermi fermare e avevo visto un discreto numero di presenze, molte erano sedie vuote ma c'erano. No sono passato in orari normalissimi ma ti assicuro che c'era il deserto...

Per quanto riguarda le RECE devi fare riferimento al nome della fanciulla e alla località.
Per esempio sulla SP40 "Binasca" a partire da Melegnano, le località sono:
Melegnano, Francolino, Carpiano, Siziano, Lacchiarella, Binasco.
Per la "Novedratese" le località te le ho già indicate.
Per Milano devi trovarti da solo le vie e le zone nella discussione generale.
In genere viene indicato Milano e la via.
Per Monza e la Brianza sono:
Monza, Concorezzo, Carugate, ed altre
Ricordati inoltre che vi sono OTR diurne e OTR notturne,, quindi, devi rapportare le effettive presenze agli orari in cui intendi passare.
Per gli eventuali alberghi/motel/loft non ti devi preoccupare, ti indicheranno le "ragazze" dove andare e a quali costi.
Buona fortuna.
Ultima modifica: