[THREAD UNICO INFO] OTR A Roma

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Non so se è lecito scriverlo se non lo è chiedo venia … comunque le trovi tra vi dell umanesimo , fine vile Europa , viale egeo ecc insomma devi girare
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Per amanti del genere, passo poco a Roma, ma una domenica sera di due weekend fa ho visto due black, di cui una carina, al distributore sulla destra appena superato l'incrocio con Emilio Longoni in direzione GRA. Tempo di tornare indietro e non c'erano più, caricate davanti a me entrambe per tornare a casa probabilmente. Segnalo il ritorno delle black anche a Rocca Cencia, ma non ero solo domenica scorsa e ho solo visto mentre l'amico guidava
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
Confermo, non che ce ne fosse bisogno, la presenza segnalata da bimax…. Due fanciulle, entrambe more in bikini. Una skinny, l’altra meno ma, a mio parere, più gnocca (sulla ventina, broncietto, bel visino e bel corpo). Come detto in altro thread sono ‘in aspettativa’ se no un giretto con la seconda l’avrei fatto…..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
99
Località
MILANO
Buongiorno, richiesta info. Qualcuno sa se è ancora presente zona S. Palomba Laura la tettona della 500 rossa. Sono settimane che passo ma non la vedo più. Grazie mille. Sempre W le TETTONE!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
13
Età
30
Buonasera, pensavo di prendermi un week end a Roma…nella Togliatti la situazione com’è? Ci sono new entry rispetto alla scorsa estate?
Purtroppo l’ultima volta che ci sono stato era un giovedì (questo inverno)e le strade erano semi vuote.
Fatemi sapere se ne vale la pena,
Grazie in anticipo punters!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
8
Buongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
78
Buonasera, pensavo di prendermi un week end a Roma…nella Togliatti la situazione com’è? Ci sono new entry rispetto alla scorsa estate?
Purtroppo l’ultima volta che ci sono stato era un giovedì (questo inverno)e le strade erano semi vuote.
Fatemi sapere se ne vale la pena,
Grazie in anticipo punters!
Stato ieri per qualche "vasca", le signorine sono presenti come sono presenti i puffi... ieri ci stavano almeno 3/4 pattuglie, pure un incindente con una della macchine dei suddetti.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
16
Reaction score
7
Buongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie
Magari se ci dici dove è meglio.
Se no signore con telefono a migliaia.
:sneaky:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Buongiorno, è un po' di tempo che ho notato la presenza di una signora credo sui 50 che staziona col telefono in mano più o meno tutti i giorni dalle 10 in poi. Vorrei evitare una figura di 💩💩, qualcuno sa dirmi se la signora esercita ed eventualmente i servizi che offre?
Grazie
Basta avvicinarsi fermarsi e aspettare che lei si avvicini
Altrimenti se sei in imbarazzo chiedi info su qualche strada …
 
Commenta
Alto