Punter85 se ti avanzano 5 minuti puoi fare una rece un po' piu dettagliata sulla milf del suv? Scusa ma le finanze scarseggiano e vorrei avere qualche info in piu...
Certo...ti aspetta su questo suv parcheggiato tra le due strade di via delle Ferriere, poi ti porta lei o la segui in auto fino al suo appartamento in via Marsala.
A me è piaciuto come posto, l'ho trovato ben tenuto anche se molto vuoto...giusto il letto, cucina e bagno. Lei si spoglia subito e ti chiede le 60 rose quindi ti lascia il bagno a disposizione. Una volta entrambi nudi sul letto mi ha fatto leccare i piedi dal momento che avevo espresso il disiderio di farlo e intanto mi spompinava coperto. Tempo 5 minuti di questo delizioso scambio e si distende aprendo le gambe, mi dice di alzarne una e continuare a leccarle il piede mentre la scopo perchè le piaceva tanto e infatti gradisce molto con diversi mugolii...purtroppo dopo poco tempo complice mia prolungata astinenza concludo dentro il gommino ma invece di alzarsi subito rimaniamo ancora un 5 minuti in quella posizione a parlare.
Vado nel bagno a darmi una pulita assieme a lei che vista la mancanza del bidet si siede sul water lavandosi la figa con una bottiglia

e proseguendo nel social time...mi racconta dei suoi appartamenti e delle auto sportive che possiede, se è tutto vero sembra che questo lavoro le abbia reso parecchio!
In definitiva è un bel milfone, quella sera ero intenzionato ad andare dalla mia solita sudamericana tettona ma quando ho visto lei appoggiata all'auto che fumava con queste belle gambe nude e i sandaletti addosso non ho resisitito. Ma non penso di tornarci, sebbene sia gentile e disponibile mi ha dato cmq una impressione fredda e preferisco comunque carne più fresca.
A tette è messa bene, avrà una 4a ma da vestita sembrano più grosse...il culo è sodo e gradevole per avere l'età che ha così come il resto del fisico. Sehai sempre fantasticato di scoperti una milf provocante allora almeno una volta ci devi andare.