G
giventofly
Ospite
Ospite
Ciao a tutti, ieri passando in viale Tullio ho notato la ragazza che è sempre davanti all'ex distributore e non sembra poi così male. Qualcuno ha qualche info in piú? Grazie
Ciao a tutti, ieri passando in viale Tullio ho notato la ragazza che è sempre davanti all'ex distributore e non sembra poi così male. Qualcuno ha qualche info in piú? Grazie
Piena solidarietà per la tua pessima esperienza!!! Per come la vedo io la sera meglio non cercare nulla per strada a Udine.Almeno qualche anno fà si trovava qualche occasionale che dopo non la vedevi più magari ma almeno un piacevole ricordo rimaneva molte volte....Scrivo per segnalare pessima esperienza.faccio un giro nella desolazione udinese e noto una novità in fondo a via battistig,vicino alla pizzeria. Trattasi di ragazza intorno alla 30ina con carnagione scura che si appoggia alle macchine dimenando il didietro.mi fermo a chiedere informazioni e mi spara un 40 all inclusive, compreso anale.perplesso dalla cifra e dall'aspetto simil nomade della tipa,dico che faccio il giro e ripasso.torno a fare il giro e chissà perché, forse sto culetto che esibiva, forse l'ormone libero, fatto sta che la carico.capisco che è una pessima scelta fin da subito:la pelle della faccia è tutta butterata e nella macchina aleggia un discreto odore di sudore.inizia ad armeggiare ad altezza pacco e vuole che lo tiri fuori mentre guido(sicuro, ottima idea dato i puffi che girano..).dato il mio rifiuto si stizzisce, lanciandosi in un'invettiva contro i trans e quelli che ci vanno, chiedendomi se sono d'accordo con lei.giunti a destinazione,le do i soldi e lei si tira giù pantaloni e mutande, mettendosi a pecors.a sto punto decido di liberarmene il prima possibile, optando per un anale.a questo punto mi guarda e aspetta che le vada dietro, al che le chiedo come mai non tira fuori il preservativo:mi guarda e risponde che non ne ha perché li ha finiti, ma che comunque posso fare lo stesso che tanto é uguale.PRONTO?? La fermo mentre si stava avviando verso un orale scoperto e tiro fuori o miei preservativi...finalmente le vado dietro e lei lo prende per indirizzarlo bene, e nel frattempo lo stringe forte facendomi un sacco male.quando riesco ad entrare, dopo due colpi già mi chiede se sono venuto. A quel punto non la sopporto proprio più, affrettandomi a concludere e cercando contemporaneamente di farle più male possibile. Purtroppo il meglio ha ancora da venire:a parte che non aveva fazzoletti,poco prima di partire mi rimette in mano le rose dicendo che avevamo concordato 40 per un classico oral e avanti. Mantenendo la calma, le dico che abbiamo fatto il concordato e se vuole prendere i 40 ok, se no peggio per lei. Mi guarda e, prendendo il cellulare e avviando una chiamata, mi fa "vuoi casini??".mentre lei aspetta una risposta che non arriverà, rifletto e penso che lí siamo solo noi, e che nella peggiore delle situazioni, avendo già il motore acceso, la posso spingere giù e allontanarmi prima che arrivi qualcuno di minaccioso.dopo un po'mette giù senza aver parlato con nessuno e mi dice di riportarla lì di prima. Mi avvio e le dico che i 40, se voleva, poteva prenderli.inizialmente mi dice che li prende quando arriva là, poi ci ripensa e li prende su.approfitto quindi per prendere taccuino e cellulare, che erano rimasti nel portaoggetti, e mettermeli in mezzo alle gambe per evitare scherzi . Giunti in via battistig torna a darmi i 40 e dice nuovamente che le devo dare di più: mi guardo in giro vedendo che non c'è nessuno, quindi le dico di prendere le rose e uscire. Fa ancora un po' di storie, ma alla fine scende e se ne va con i soldi.
In conclusione:evitate evitate evitate
si provata anch'io più volte sia in macchina (ragazzi che lusso quella macchina!!!) che in appartamento (una volta ce l'aveva in quella via che va dal palamostre in centro).Provata finalmente la patty (la milf sull' infinity)...era un po' che la puntavo e cosi con l' ormone a 1000 e dopo una vincita alla snai decido che è ora di investire qualcosa mi affianco a lei nel solito parcheggio e mi spara 60...provo ad abbassare a 50 ma niente, mi dice che non puó...ok per 60..arriviamo nel suo mini appartamento..mini mini ma ordinato...mi dice di avere 33 anni e di essere di Praga ( come agli altri colleghi)...secondo me ne ha qualcuno in piu ma va bene....mi do una rinfrescata al birillo e quando torno in camera me la trovo gia nuda...che dire..non una velina, ma per gli amanti del genere milf come me non è niente male...2 belle tettone e culone non esagerato...cominciamo con un 69 poi vista la voglia chiedo di cominciare le danze e mi metto sopra...dopo un po di pompaggio la faccio mettere a pecora e li non capisco piu niente...nonostante l' effetto "come butÃ* un salamp int un coredor" dopo qualche minuto inizio a pomparla velocemente e vengo nel palloncino...unica nota stonata...avrei voluto finire sulle tette ma vabbe.partecipazione discreta con soliti gridolini finti e buon social prima dei saluti finali. Che dire..io sicuro ci torno perche voglio provare a testarla un po piu a lungo e per vedere se riesco a convincerla per un cob....esperienza discreta; per gli amanti del genere...ps: mi ha detto he venerdi torna a Praga per una 20ina di giorni....mandi a tutti
Segnalo un'altra new entry sulla rotonda tra viale ciconi e via tullio. Ragazza mora con occhiale con montatura nera, solo intervistata. Non ho capito se era italiana, ma cmq chiede 50 per bj e 100 per rai1...considerando che non ha nemmeno appartamento, direi che la ragazza vola n po' alto.
Effettivamente è difficile da beccare, l'ho sempre vista assolutamente per caso. Cmq direi dopo le 24. Cmq la riconosci subito perché l'ho sempre vista vestita tutta di nero e con sti occhiali da professoressa.intorno a che ora l'hai vista ?? sono passato quasi ogni giorno e non l'ho mai vista...
ma sicuro che si chiami Patty? la Patty non è quell'altra tettona molto porcona, che una volta girava di fronte la edil friuli? però è da quest'estate che non si vede più in giro...peccato perché è una maialona!
bene buono a sapersi eh si perché la Patty non sarà una strafiga ma ha un suo fascino, ci sa fare e se la conosci bene ti tratta molto bene.Ottima in quanto a porcaggine. Ricordo che una sera era tardi e siccome ero praticamente l'ultimo cliente mi ha fatto solo 50 per andare in appartamento, che tanto è lì attaccato nel solito condominio. Nell'ascensore ha iniziato a toccarmi il pacco come un'assatanata. Che ricordi!!! l'unica che si salvava delle OTR!La Patty tettona di cui parli tu è tornata a casa per il periodo invernale e dovrebbe essere nuovamente sulla nostra piazza a maggio...pare infatti che la porcona gestisca un ristorante in madrepatria
bene buono a sapersi eh si perché la Patty non sarà una strafiga ma ha un suo fascino, ci sa fare e se la conosci bene ti tratta molto bene.Ottima in quanto a porcaggine. Ricordo che una sera era tardi e siccome ero praticamente l'ultimo cliente mi ha fatto solo 50 per andare in appartamento, che tanto è lì attaccato nel solito condominio. Nell'ascensore ha iniziato a toccarmi il pacco come un'assatanata. Che ricordi!!! l'unica che si salvava delle OTR!
ma hai ragione! non vedo l'ora che ritorni! ha una carica sessuale notevole! poi con quel viso da porcona! guarda io la preferisco a quelle giovanissime di via ciconi (che comunque fanno cagare a parte una o due ogni tanto)...ricordo tempo fa un'esperienza negativissima con una dell'est bionda, con giubbotto di pelle nera, estremamente carina.Lo dico da una vita io che poi abbia il culone e possa non piacere è un altro discorso ma a me piace proprio perchè "tanta". Infatti non a caso è quella che viene caricata di più, unica certezza tra tante incertezze.
(a me fa 50 da tempo)
ma hai ragione! non vedo l'ora che ritorni! ha una carica sessuale notevole! poi con quel viso da porcona! guarda io la preferisco a quelle giovanissime di via ciconi (che comunque fanno cagare a parte una o due ogni tanto)...ricordo tempo fa un'esperienza negativissima con una dell'est bionda, con giubbotto di pelle nera, estremamente carina.
Purtroppo quella volta ho ragionato col cazzo ed � stata un'esperienza negativissima. Fortuna fu che nel taccuino avessi solo 60 perch� voleva spillarmi tutto, mi ha persino inculato un pacco di fazzoletti e 2 euro che avevo sul cruscotto. Che poi mi fa:"ah guarda solo per stavolta perch� io chiedo 100 in macchina e 150 a casa!"
Ma vai a fare in culo che se devo pagare cos� una vado su all'Andiamo!!!