[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Puttan tour 20.12....ore 23.00.... La solita tettona con le tutine...devo dire che non mi attizza e mi sa di trans...dopo qualche giro e i soliti cessi (ma io mi chiedo....vendono la loro merce...ma perchè devono vestirsi come se andassero al supermecato?)....arriva la Alessandra tx....azz...adesso gira in jaguar...non è il mio genere.
Dopo un pò...(saranno state le 24) arriva sul solito posto dove staziona la tettona con una tuta nera una mora che rimane un pò nascosta. Intervistata, mi chiede 100. La faccio salire e mi conduce da lei...Non sembra male..dice che è Spagnola. Non so...sarà stato un pò l'odore di sudore che emanava (considerando la temperatura, ho immaginato che, sudando un pò....brrrrrr), sarà stato che mi è sembrata un poco stronza......mi si è spento l'ormone....armeggio col cellulare e simulo una chiamata....faccio finta di rispondere, simulo un'emergenza....e la riporto da dove l'ho presa...lei si lamenta un pò, ma devo dire che è gentile...
Sarà per la prossima volta.....:unknw:
 
Commenta

Esorciccio85

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
ieri sera ho fatto un due ronde solo x rifarmi gli occhietti e solo una bruttina e una barca di travi brutti! era tardino cmq le 2
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Ieri sera alle 22 circa ho contatto solo le 3 solite romene e una nera zona ex caserma Vigili del Fuoco.Zona stazione e dintorni zero assoluto:mda:
 
Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
E' proprio vero.....non c'è più il degrado di una volta.....:nea:........................................:lol:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Udine
L'altro sabato stavo facendo un giro e c'era la solita desolazione, alchè mi è venuto un lampo di genio e mi son detto: passo per via podgora anche se mi viene un po' di paura....
nel palazzone più grande e vecchio c'erano due signorine allinterno dell'androne dell'entrata in bella mostra....non mi sono fermato x timore e non le ho viste bene..però mi sono chiesto? abbiamo le vetrine anche a Udine come Amsterdam?
qualcuno sa se vale la pena entrare e visionare o è meglio lasciar stare?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
L'altro sabato stavo facendo un giro e c'era la solita desolazione, alchè mi è venuto un lampo di genio e mi son detto: passo per via podgora anche se mi viene un po' di paura....
nel palazzone più grande e vecchio c'erano due signorine allinterno dell'androne dell'entrata in bella mostra....non mi sono fermato x timore e non le ho viste bene..però mi sono chiesto? abbiamo le vetrine anche a Udine come Amsterdam?
qualcuno sa se vale la pena entrare e visionare o è meglio lasciar stare?

Ogni tanto ci passo anche io ma per quello che ho visto è decisamente meglio lasciar perdere...poi se uno si accontenta...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
L'altro sabato stavo facendo un giro e c'era la solita desolazione, alchè mi è venuto un lampo di genio e mi son detto: passo per via podgora anche se mi viene un po' di paura....
nel palazzone più grande e vecchio c'erano due signorine allinterno dell'androne dell'entrata in bella mostra....non mi sono fermato x timore e non le ho viste bene..però mi sono chiesto? abbiamo le vetrine anche a Udine come Amsterdam?
qualcuno sa se vale la pena entrare e visionare o è meglio lasciar stare?

Meglio morir di fame!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Udine
grazie per l'informazione...allora la prossima volta vado dritto a casa...senza passare per là!
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Tour

Ieri sera altro giro esplorativo. Saranno state in 15.
Volevo qualche informazione su due girl che ho notato...(le più decenti diciamo, intendo le uniche due che si vestono e si atteggiano da battone)...Mora...minigonna e stivale con qualche lustrino, miniabito nero e seno quasi in vista, spagnola credo (sudamericana comunque)...intervistata chiedeva 30+50....staziona nell'incrocio tra via Percoto e via Battistig. Sempre in quella zona (pensilina in via Percoto), una bella culona (credo mulatta e/o black)...minigonna inguinale e collant nero....non male...stavo per partire con intervista ma è stata caricata da un collega:unknw:.
....rimane fissa la tettona che si veste con quelle tutine....a mè non attizza, a me piace vedere la calza, un pò di pizzo...mentre lei ha sempre (o quasi) le gambe coperte e ste tette al vento....mah.... Ieri sera stazionava con la Alexandra...ecco...se non fosse trans (non disdegno, se femminili, ma OTR non mi fido...).....dicevo la Alexandra mi piace come si combina...è sempre molto ricercata e molto sexy....bella da guardare....
Per il resto, un pò moscio per un venerdi, ma si sà, ormai la piazza è quella che è..non cè più il degrado di una volta....Ricordo con nostalgia la piazza anni 80-90.....era sempre un'esperienza eccitante...racconto una piccola chicca che mi è capitata sarà stato il 90.....c'erano i trans che stazionavano in viale Trieste....passando per la via Generale Chinotto :sarcastic_hand:...noto tra due macchine un movimento...erano due trans e uno stava andano giù di BJ sull'altro...:prankster2:...accosto...e quello che si faceva fare mi chiede se voglio partecipare....:mega_shok:...io continuo a guardare.. dopo un pò il pompato si avvicina alla macchina (avevo chiuso le portiere) e mi viene sul finestrino del passeggero....mah...robe di altri tempi...(prima di andare a casa sono passato da un auto lavaggio:pleasantry:
Mandi mandi..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
35
Reaction score
7
Località
Udine
Oddio c sono cascato anche io con quella....io mi son trovato bene solo con due ragazze. Una italiana che poi è diventata loft, e una dell'est che ora è tornata a Padova e per 50 faceva anche rai2. Ora il nulla, sempre n attesa di poter provare anche io la Patty

Quella dell'est che per 50 faceva anche anale l'ho provata anche io, era proprio una bella ragazza, mi pare si chiami micaela. Hai mica un contatto o sai dove lavora a padova?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Quella dell'est che per 50 faceva anche anale l'ho provata anche io, era proprio una bella ragazza, mi pare si chiami micaela. Hai mica un contatto o sai dove lavora a padova?

La mia speranza è sempre di vederla ricomparire un giorno...purtroppo non so molto, mi aveva solyo detto che lavorava nei pressi della stazione di Padova. Cercando sul forum potrebbe essere questa
http://community.punterforum.com/[rece]-micaela-moretta-otr-padova-vt125945.html
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #297
Manca la Patty, allora finalmente torna una che merita. A maggio, non vedo l'ora di leccarle le tettone :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha informazioni su una ragazza che staziona nell'incrocio vicino al negozio di kebab.
L'ho quasi sempre vista vestita con un completo in lattice aderente con 3/4 di tette in mostra, ringrazio chiunque mi riesca a dare qualche info.
 
Commenta
Alto