Infatti ieri sera di rientro a Udine ho fatto un tour alle 02:10.Nessuna presenzaormai se vuoi beccare qualcosa lo trovi tra le 23.30 e 01.00. Poi ora che è inverno già ce ne sono poche e spesso telano via molto presto.
Infatti ieri sera di rientro a Udine ho fatto un tour alle 02:10.Nessuna presenzaormai se vuoi beccare qualcosa lo trovi tra le 23.30 e 01.00. Poi ora che è inverno già ce ne sono poche e spesso telano via molto presto.
ieri sera ho fatto un due ronde solo x rifarmi gli occhietti e solo una bruttina e una barca di travi brutti! era tardino cmq le 2
L'altro sabato stavo facendo un giro e c'era la solita desolazione, alchè mi è venuto un lampo di genio e mi son detto: passo per via podgora anche se mi viene un po' di paura....
nel palazzone più grande e vecchio c'erano due signorine allinterno dell'androne dell'entrata in bella mostra....non mi sono fermato x timore e non le ho viste bene..però mi sono chiesto? abbiamo le vetrine anche a Udine come Amsterdam?
qualcuno sa se vale la pena entrare e visionare o è meglio lasciar stare?
L'altro sabato stavo facendo un giro e c'era la solita desolazione, alchè mi è venuto un lampo di genio e mi son detto: passo per via podgora anche se mi viene un po' di paura....
nel palazzone più grande e vecchio c'erano due signorine allinterno dell'androne dell'entrata in bella mostra....non mi sono fermato x timore e non le ho viste bene..però mi sono chiesto? abbiamo le vetrine anche a Udine come Amsterdam?
qualcuno sa se vale la pena entrare e visionare o è meglio lasciar stare?
Confemo!!grazie per l'informazione...allora la prossima volta vado dritto a casa...senza passare per là!
Oddio c sono cascato anche io con quella....io mi son trovato bene solo con due ragazze. Una italiana che poi è diventata loft, e una dell'est che ora è tornata a Padova e per 50 faceva anche rai2. Ora il nulla, sempre n attesa di poter provare anche io la Patty
Quella dell'est che per 50 faceva anche anale l'ho provata anche io, era proprio una bella ragazza, mi pare si chiami micaela. Hai mica un contatto o sai dove lavora a padova?
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha informazioni su una ragazza che staziona nell'incrocio vicino al negozio di kebab.
L'ho quasi sempre vista vestita con un completo in lattice aderente con 3/4 di tette in mostra, ringrazio chiunque mi riesca a dare qualche info.