[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Sulla rumena che si trova in zona boi gordo l'altra settimana portata a casa mia per doppia 50. Si e' dimostrata da subito entusiasta e disponibile. Praticato bj in ginocchio prolungato e partecipativo. Disponibile a farsi perlustrare qualsiasi zona e a mettersi nelle posizioni a me piu' compiacenti. Grande culo e due belle tettone. Pompata selvaggiamente su tavolo della cucina per 30 minuti. Ti guarda entusiasta. Esplosione finale sulle tettone. Tutto sommato buona prestazione si e' dimostrata molto sciolta forse per il rate elevato. Consigliata a chi piace ragazza formosa non tipo velina.
Scusa,ma davanti al boi gordo non c ë una fica magrolina??non mi sembra formosa...Peró in quella zona non ne ho viste altre..
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Nonostante la pioggia ieri sera ho potuto constatare che la situazione OTR a Udine è in leggero miglioramento ....qualcuna era piu che chiavabile:pleasantry:....2 Puffcar in ronda a controllare la situazione....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Nonostante la pioggia ieri sera ho potuto constatare che la situazione OTR a Udine è in leggero miglioramento ....qualcuna era piu che chiavabile:pleasantry:....2 Puffcar in ronda a controllare la situazione....

Partono tutte da 50 o sbaglio? A me sembra una follia pagare più di 30 dinari una otr!
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Già...50 di solito... alcune addirittura sparano il 70ello...cose dell'altro mondo....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Passato ieri a piedi proprio davanti al Boi Gordo e c'era questa bionda capelli raccolti, piccolina, visetto abbastanza carino. Non mi dava l'idea di essere così formosa, ma va detto che era strizzata in un giubbottino di pelle nero. Era freschetto ieri sera...

Sei riuscito a intervistare? Dovrebbe essere la stessa che ho visto passando in auto!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Provincia di Udine
Ma scusate la PATTY di cui parlavate precedentemente, quella che sta sui scalini dell'edil friuli in vestitino rosa / viola....dov'è ? Esiste ???
Io sono passato mille volte in via Cividale davanti all'edil friuli e non l'ho mai vista....
C'è un'altro edil friuli per caso a Udine ?
Ciao a tutti e buona giornata.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Stasera c'era una bionda da paura li dell hotel Friuli, in mezzo al distributore. Sono ripassato ed era ferma con i Puffi, ripasso ancora e se ne stava andando con un collega.
Avete notizie di questa?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Stasera c'era una bionda da paura li dell hotel Friuli, in mezzo al distributore. Sono ripassato ed era ferma con i Puffi, ripasso ancora e se ne stava andando con un collega.
Avete notizie di questa?

Esito intervista: bionda con chiaro accento dell' Est Europa (no Romania) con gambe lunghe come la "Tresemane" - rate € 50 esclusivamente in macchina - all covered - ad oggi non usufruito ma quasi quasi .....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Esito intervista: bionda con chiaro accento dell' Est Europa (no Romania) con gambe lunghe come la "Tresemane" - rate € 50 esclusivamente in macchina - all covered - ad oggi non usufruito ma quasi quasi .....
non l'ho più trovata. e voi?
Segnalo due belle pampinelle in zona teatro ;)
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
Stasera non ci sono.
Non c'è neanche la tipa dell hotel Friuli. Non è che sono loft che ogni tanto scendono in strada?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
ho fatto un giro ieri sera in puttan area: presenze: una sudamericana cicciona orribile in via leopardi e una romena orrpilante in zona stazione: sono andato a dormire
 
Commenta
Alto