no, io l ho vista camminare in via caterina percoto, ho fatto il giro e l'ho vista entrare in via marsala (nell'edificio prima del sottopasso sulla sinistra) con un cliente
Ho capito di chi parli, non l'ho mai provata. Avendo già preso il bidone con una delle due sua socie sud americane di quella via, ho preferito girare a largo. (Anche le altre ricevono nello stesso palazzo a sx prima del sottopasso di via marsala)
Provata ancora lo scorso anno e confermo che era un po' scontrosa. La prestazione senza lode nè infamia. Se ha cambiato atteggiamento potrebbe essere interessante, anche perché non è male.Qualche sera fa ho testato la biondina di piazzale Cadorna. Nonostante l'aria da incazzata (cito un collega su un altro vecchio thread) si è dimostrata cordiale e disponibile. Prestazione nella norma ma comunque accettabile vista la scomodità della macchina.Un anno fa mi aveva liquidato con una scusa,ma.... forse sono stato fortunato e l'ho beccata nella serata giusta oppure ha bisogno di rifarsi il parco clienti....