[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
no, io l ho vista camminare in via caterina percoto, ho fatto il giro e l'ho vista entrare in via marsala (nell'edificio prima del sottopasso sulla sinistra) con un cliente

Ho capito di chi parli, non l'ho mai provata. Avendo già preso il bidone con una delle due sua socie sud americane di quella via, ho preferito girare a largo. (Anche le altre ricevono nello stesso palazzo a sx prima del sottopasso di via marsala)

Qualche sera fa ho testato la biondina di piazzale Cadorna. Nonostante l'aria da incazzata (cito un collega su un altro vecchio thread) si è dimostrata cordiale e disponibile. Prestazione nella norma ma comunque accettabile vista la scomodità della macchina.Un anno fa mi aveva liquidato con una scusa,ma.... forse sono stato fortunato e l'ho beccata nella serata giusta oppure ha bisogno di rifarsi il parco clienti....
Provata ancora lo scorso anno e confermo che era un po' scontrosa. La prestazione senza lode nè infamia. Se ha cambiato atteggiamento potrebbe essere interessante, anche perché non è male.
 
Commenta
S

Superpippa-friuli

Ospite
Ospite
La Patty immagino!! Quando passo molte volte la vedo libera pure lei...stà crisi!! Io mi ricordo di lei circa un 15 anni fa che esercitava in via Superiore appena arrivata.Bei tempi quelli..

15 anni fa me la sono trombata anche io ed era molto valida ora la vedo in continuazione li nei pressi del distributore chiuso ma non la caricherei per niente. Mi sa di ammuffita.

Quella che è invece sui gradini/marciapiede dell'edil Friuli che di solito ha un vestitino rosa coi lustrini che ha un gran culone e due belle tettone che mi dite?
 
Commenta
S

Superpippa-friuli

Ospite
Ospite
Esatto, alla fine vado sempre da lei perchè è l'unica con la quale mi trovo sempre bene. Assieme alla milf sull'Infinity.
Eh sì mi ricordo pure io che gli anni scorsi non riuscivi mai a beccarla mentre adesso è più facile, poi purtroppo ha messo su un po' di culo ma nel complesso è bello sbattersela. Non avrei mai detto che fosse qui in Italia da così tanto tempo però.

Puoi approfondire info sulla milf sull'infinity?

Grazie
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #425
Quella che è invece sui gradini/marciapiede dell'edil Friuli che di solito ha un vestitino rosa coi lustrini che ha un gran culone e due belle tettone che mi dite?

Quella è Patty...la tipa li del distributore invece è parecchio anti-sesso.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #426
Comunque sempre riguardo a Patty, la tettona davanti all'Edil Friuli, sarà che è invecchiata e non regge più le ore piccole ma dopo mezzanotte è quasi impossibile trovarla attiva, se ne va sempre a casa. Provo a telefonarle ma non risponde mai, bei tempi quando d'estate potevi passare anche alle 2 e lei era ancora lì...assieme a tanti altri pezzi di figa invece di tutti i travestiti che trovi adesso
sad.gif
. Ormai anche per le otr a Udine c'è stato un declino pazzesco, per non parlare delle loft.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Oggi ho intervistato la tipa more (penso ITA) che sta in fondo a via Dante, lì del parcheggio sulla rotonda. Chiede 50 pompa, 70 in macchina, 100 casa. Qualcuno ha info in più?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
373
Reaction score
603
Da diversi anni non vado più ad OTR.
Pur viaggiando molto, ho accantonato questo tipo di piacere, che ho fatto mio anni fa durante la mia lunga permanenza nel bresciano, dove il giro serale in macchina faceva veramente salire l'andrenalina a mille!
Pensare che allora c'erano km e km di strada panoramica...
Ora leggo di quanto offre il capoluogo friulano, e rimango attonito.
Anche qui passati i tempi...

E leggere che chiedono 70 in macchina è una follia!
A questo punto Federica è indubbiamente la soluzione migliore, perchè con i soldi di tre uscite otr in macchina pensate quanto ho andando in un fkk...

Scusate, prendetelo come uno sfogo, ma non dimentichiamo che i prezzi ed il mercato sono i punter come noi che lo facciamo e lo permettiamo.
Se lasciassimo le esose a secco, vedi come calerebbero le tariffe, adeguandosi a standard di altre città, dove ricevi lo stesso servizio per la metà...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Da diversi anni non vado più ad OTR.
Pur viaggiando molto, ho accantonato questo tipo di piacere, che ho fatto mio anni fa durante la mia lunga permanenza nel bresciano, dove il giro serale in macchina faceva veramente salire l'andrenalina a mille!
Pensare che allora c'erano km e km di strada panoramica...
Ora leggo di quanto offre il capoluogo friulano, e rimango attonito.
Anche qui passati i tempi...

E leggere che chiedono 70 in macchina è una follia!
A questo punto Federica è indubbiamente la soluzione migliore, perchè con i soldi di tre uscite otr in macchina pensate quanto ho andando in un fkk...

Scusate, prendetelo come uno sfogo, ma non dimentichiamo che i prezzi ed il mercato sono i punter come noi che lo facciamo e lo permettiamo.
Se lasciassimo le esose a secco, vedi come calerebbero le tariffe, adeguandosi a standard di altre città, dove ricevi lo stesso servizio per la metà...

Concordo Agostino, con una otr max 30 servizio completo, oltre non vado.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Caricata lunedì sera una bionda nuova ferma vicino all'hotel in p.le D'Annunzio. Dimostra circa una 40ina d'anni ed è di Madrid, dice che è qua in visita ad una sua amica e si ferma qua non sa per quanto, dipende da come vanno gli afffari. Mi propone 50 in macchina o 100 a casa mia, io sono per una svuotata veloce e opto per i 50 in macchina. Bel fisico, prestazione scolastica ma nel complesso una bella svuotata. Lei esteticamente non male
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
2
Età
59
ma dove vi imboscate in macchina ? a me una volta mi hanno interrotto. controlli etc... 5 minuti di paura. è passato come un normale controllo ma se avessi trovato il puntiglioso poteva andare diversamente benchè fossi in luogo appartato e di notte.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
saint tropez
ciao testata bionda fuori della farmacia vicino al piazzale ex pompieri. molto carina e gran belle tettone. si chiama Diana.
40 per BJ+RAI1 bella svuotata.ci tornerò
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ha abbassato le pretese, non più di un anno fa si sarebbe girata dall'altra parte per meno di 50
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Colleghi ieri ho avvistato una bionda davvero fica poco prima della stazione, purtroppo non potevo fermarmi neanche per intervista. Qualcuno ha info? Grazie
 
Commenta
Alto