[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #401
Avere le tettone e non farle leccare è come mostrare la figa ma non farsela penetrare, imho
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
Mah, il viso non mi dispiaceva ma in fin dei conti è una questione di gusti...per quanto riguarda la statura concordo, é nanetta
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Piccola info. Ci sono notizie di quella mora, altina , belle gambe e con tatuaggio sulla gamba....ha un po' di panza, ma nel complesso fa la sua figura. Di solito staziona incrocio via Battistig..
Grazie WLF
 
Commenta

mario696969

UOMO
Membership
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Sulla rumena che si trova in zona boi gordo l'altra settimana portata a casa mia per doppia 50. Si e' dimostrata da subito entusiasta e disponibile. Praticato bj in ginocchio prolungato e partecipativo. Disponibile a farsi perlustrare qualsiasi zona e a mettersi nelle posizioni a me piu' compiacenti. Grande culo e due belle tettone. Pompata selvaggiamente su tavolo della cucina per 30 minuti. Ti guarda entusiasta. Esplosione finale sulle tettone. Tutto sommato buona prestazione si e' dimostrata molto sciolta forse per il rate elevato. Consigliata a chi piace ragazza formosa non tipo velina.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Udine
Ragazzi, provo a chiedere un'informazione anche se so già che sarà difficile:

Circa 2 anni fa, se non di più, in viale europa unita lato stazione delle corriere, vicino piazzale D'Annunzio, avevo caricato un'italiana sui 45-50 anni, occhiali e berretto di lana rosa (era inverno) in preda a infoiamento totale.

Per 30€ mi aveva fatto un SUPER pompino (ragazzi giuro una cosa top), con grande ingoio finale.

Si era anche vantata di essere nota come la "pompinara di Udine". Una tipa decisamente un po' fuori...

Beh, vi giuro che ancora spero di incontrarla, ma non l'ho mai più vista...

Qualcuno ha info?!?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Udine
Era bassetta, abbastanza minuta, della lunghezza dei capelli sinceramente non mi ricordo. Nel complesso bruttina, ma ragazzi che tecnica e che ingoio! :)
Un fantastica 'pazza'!
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
762
siete a conoscenza di una piccoletta bionda con mille ricci?
L'ho vista ieri sera, ma si stava già dirigendo a piedi verso il suo loculo con un cliente in Via Marsala
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Qualche sera fa ho testato la biondina di piazzale Cadorna. Nonostante l'aria da incazzata (cito un collega su un altro vecchio thread) si è dimostrata cordiale e disponibile. Prestazione nella norma ma comunque accettabile vista la scomodità della macchina.Un anno fa mi aveva liquidato con una scusa,ma.... forse sono stato fortunato e l'ho beccata nella serata giusta oppure ha bisogno di rifarsi il parco clienti....
 
Commenta
Alto