[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
493
Reaction score
1.611
Si vede che a me, per comodità, ha detto di essere di Trieste. Comunque confermo che la prestazione è valida.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
761
La biondona del Friuli presente stasera, ero di passaggio, volevo intervistare ma avevo i puffi dietro. Ma a qualcuno è mai capitato di venir fermato con una otr in auto?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
La biondona del Friuli presente stasera, ero di passaggio, volevo intervistare ma avevo i puffi dietro. Ma a qualcuno è mai capitato di venir fermato con una otr in auto?

Yes, arrivata la pattuglia mentre ero appartato con la tipa. Hanno chiesto i documenti di entrambi e mi hanno invitato a cambiare zona.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
una volta fermato dalla finanza subito dopo aver scaricato la tipa in questione. Mi hanno chiesto lumi e ho detto di averle dato un passaggio. Niente di che per fortuna
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
2
Notevoli presenze questa notte, intervistata una tettona mora mai vista, all'inizio di via battistig, 50...anche se era una bella gnocca, mi sapeva un po' di trans....qualche info?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Notevoli presenze questa notte, intervistata una tettona mora mai vista, all'inizio di via battistig, 50...anche se era una bella gnocca, mi sapeva un po' di trans....qualche info?
Impossibilitato al tour in questi gg. per distanza lavorativa chiedo se oltre a questa mora dalla possibile "sorpresa" ci sono altre new entry? Vorrei festeggiare il rientro in Friuli. Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
59
Reaction score
90
Ciao scusa ma volevo chiederti ci sono ragazze x strada a udine e dove sono nuovo a udine grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
38
Reaction score
1
in linea di massima nel quadrato tra via tullio, viale delle ferriere via roma e viale ciconi. potresti trovare fuori dal brasiliano in viale 23 marzo, o in zona parco tra via roma e via dante. credo ci siano ancora delle pay in via podgora, ma sono x stomaci forti... se qualcuno ha piu info sono ben accette
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Di ritorno dopo un lungo periodo di lavoro all estero mi rimetto in carreggiata .... Sono le 23:40 e la pay che avevo trovato su vetrina rossa (inna ).. Non risponde ... Dopo vari tentativi mi risponde e mi dice che non è operativa ... Maledizione ... Ho bisogno di una svuotata ... Così prendo la macchina e mi dirigo al parco giochi per vedere cosa c'è sul mercato .... La scelta e' un po' scarsa ... Ma mi salta all occhio in via cecconi una biondona con due tette che a mio parere sono ottime ... Mi fermo... 5macchina 8casa ... Ho bisogno di una svuotata ... Vada per giocare in casa .
Ci dirigiamo zona università lei sui 40 ... Mi dice che è' spagnola ... Si sbottona il giubbotto .. Che gran tette !! Tutte naturali ... Entriamo nell appartamentino ... Mi offre il bagno e mi chiede il compenso anticipato ... E fin qui tutto bene ... Io gli chiedo che il gioco sia il più lungo possibile ... Lei all ora mi chiede 10 ... A me sta bene .. Di solito a quel prezzo e' un giro in giostra da 40 /60 min con le pay con cui ho giocato .
Si inizia ... Giro in bagno per entrambi ... Lei nuda ha un gran bel fisico ... Due tette da paura al tatto e patata ben depilata di faccia non è niente male ... Culetto non come voglio io ma passabile ...
Mi distendo nel letto ... E lei inizia a farmi un lavoretto di bocca con il preservativo che a parer mio e' scadente ... Troppo veloce e troppo sbrigativo ... Lei si accorge ... E mi propone un 69 .. Inizio a leccarla e iniziano i dolori ... Ha la patata e il culetto cosparso di quelle €@??0 di creme al sapore di fragola / lampone .. Niente daty n'è davanti ne dietro mi leva le mani e mi dice di no che non le piace ... Gli tasto un po le tette ... Anche li ... Mi dice di far piano ... Ma porca miseria !!@&€!!... Facciamo le solite posizioni ... Missionaria cucchiaio e pecorina ... Niente fk anche perché con le otr non mi piace... Cmq dopo un po Mi dice che è' venuta e Si "lamenta "che non vengo e mi infila un dito nel di dietro .. La cosa mi fa un po' male anche perché ci mette troppa foga ed è molto sbrigativa ... Avevo già provato questa cosa ... Ma questa volta mi ha dato molto fastidio ... Mi decido di venire e gli dico che voglio venirgli sulle tette ... Niente da fare .. Mi fa scendere dal letto mi tasta un po i gingilli e inginocchiandosi continua a lavorare di mano ... vengo spruzzando per terra perché lei nell atto si lancia per non essere "sporcata" ... Che delusione ... Mi ritiro in bagno per sciacquarmi mi rivesto e me ne vado senza salutare ... Mi dirigo in macchina e scopro che sono passati solo 25 minuti da quando sono entrato in casa ... E li mi partono le bestemmie per aver speso troppo ...
In conclusione ...
Lei fisicamente gli do un 8su 10
Come prestazione 5su10 .. Troppo sbrigativa ..non porca come volevo io .. Quella crema del cavolo che mette nelle parti intime .. E il terrore che uno gli spalmi il seme sulle tette ...
Prima fregatura che prendo ... D'altronde doveva capitarmi prima o poi ...
Andrò prossimamente a testare la inna ... Sperando di non beccarmi un altra fregatura
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
GUNTEN ma non leggi????? :punish: cmq e una bella tipa vista piu volte intervistata ma mai caricata....
Gunten la pacca era scherzosa :wink:

Ma figurati Gekj :wink:, è che leggendo mi sono rivisto il film dell’ultimo mio incontro (da me pubblicato su questo thread) con la mora spagnola che sta all’angolo del semaforo tra via Ciconi e Manzoni, tette e fisico ok ma anche lei motivatamente stra-lubrificata (d’altronde voce in falsetto, senza clitoride e con mini labbra ….. già detto tutto) e poi no così no colà ecc.ecc. e mi è sorto il dubbio …..
Di questa bionda però non so, forse è la stessa che ho recensito tempo addietro su questo thread ….. è da tempo che non passo in zona, gli avvistamenti sono recenti? Grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Si si ... Propio in quell incrocio ... Io comunque appena arrivato a casa e aver bestemmiato per un po ' ho recensito ...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Fatto un giro stasera, direi serata abbastanza smorta con solo una new entry in piazzale dannunzio. una morettina piccoletta assieme alla spilungona mora che di solito stava davanti all'hotel in viale europa unita.
 
Commenta
Alto