La biondona del Friuli presente stasera, ero di passaggio, volevo intervistare ma avevo i puffi dietro. Ma a qualcuno è mai capitato di venir fermato con una otr in auto?
http://messaggeroveneto.gelocal.it/...ione-era-nella-camera-dell-albergo-1.10282829 Che sia la stessa presente in viale Ledra??
Impossibilitato al tour in questi gg. per distanza lavorativa chiedo se oltre a questa mora dalla possibile "sorpresa" ci sono altre new entry? Vorrei festeggiare il rientro in Friuli. GrazieNotevoli presenze questa notte, intervistata una tettona mora mai vista, all'inizio di via battistig, 50...anche se era una bella gnocca, mi sapeva un po' di trans....qualche info?
dalle 8 del mattino fino alle 21 abbastanza la sera molto rare....Ciao scusa ma volevo chiederti ci sono ragazze x strada a udine e dove sono nuovo a udine grazie
GUNTEN ma non leggi????? cmq e una bella tipa vista piu volte intervistata ma mai caricata..... Ma mi salta all occhio in via cecconi una biondona con due tette
GUNTEN ma non leggi????? cmq e una bella tipa vista piu volte intervistata ma mai caricata....
Gunten la pacca era scherzosa