[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

non è una new entry, è una di quelle tre/quattro rumene che di solito stanno subito dopo il semaforo di via ciconi. solo che si fa le tinte

La spilungona mora l'ho notata anche io, bel fisico ma di viso non è un granchè per i miei gusti.

C'è una in via Battistig che riceve anche in hotel? Come funziona con le otr in hotel? Qualcuno c'è stato? Dovete lasciare nome e cognome in reception?

Non so come funziona ma penso proprio che un documento lo devi lasciare, Comunque in questo periodo la situazione otr a Udine è drammatica.

si devi lasciare la carta didentita in hotel. a meno che tu non trovi un commesso sgaio e navigato che chiuda un occhio, ma di norma devi sempre lasciare un documento

e si rischia qualcosa oppure no? Che mi veda in faccia e legga la mia carta di identità non mi interessa sinceramente

news

di passaggio in piazza d'annunzio, in fondo via palamanova,
due news alle 18:30
non intervistato
sembra rumene

Ieri sera erano presenti, di passaggio verso le 23.30. Una bionda non male ed una mora magrissima con faccia da bambina.
Tempo di girare che un collega aveva già caricato la bionda. Vado dalla mora in viale Trieste e la caricano davanti a me.
Non avevo voglia di aspettare e sono andato via

Provata ieri sera la mora di viale Trieste. ..50 in macchina e 100 da lei in casa...opto x la prima...devo dire non male rispetto ad altre fanciulle molto meccaniche e sbrigative. Iniziamo con bj poi lei mi dice "ho voglia di scopare"..agli ordini.
.e me la ritrovo sopra con le sue tettone in faccia....un po di su e giù e qualche slinguazzata. ....e una tipa simpatica e alla mano...credo valga la pena provarla con calma sul letto....

Indietro
Alto
Aiuto