[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
provato questa sera la rossa che c'è davanti il supermercato all'inizio di viale trieste, poco prima del boigordo....ESPERIENZA TERRIBILE! mai mi era capitato in vita mia che la ragazza se ne uscisse dalla macchina e se ne andasse!
La location è il piazzale del supermercato, terribile a dir poco. Pompino che ho dovuto fermare, usava talmente tanto i denti che passare della carta vetrata sul cazzo sarebbe stato un paradiso in confronto. Poi comincia la scopata con cronometro alla mano, e non è una esagerazione visto che la tipa guarda costantemente il cellulare. Allo scadere dei dieci minuti (totali), davanti al mio stupore, prende e se ne va...
Questa va ben oltre la definizione di missile, è veramente una stronza patentata, EVITATELA!
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
disastro, sono per caso quelle due tipe stazionano sulla discesa del cavalcavia in piazzale d'annunzio?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
si e quella che dico io a prima vista mi sembrava stronza ha un viso da cattiva...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
759
A me dava idea di una affamata di c..
intervistato una bionda al semaforo tra Via Percoto e Viale Europa, spara 50 a casa sua, rumena visto l'accento
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Vista anche io un paio do sere fa. non so se provare..
Al momento l'unica con cui mi sono trovato decentemente è la spagnola bionda in viale europa unita prima dell'incrocio con via percoto.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Cari amici della bella Udin , per motivi di lavoro sarò nella vostra città prossimamente, mi sono annotato quel che ho letto in questo thread ma non conoscendo la città vi chiedo quali sono le strade migliori per trovare le otr durante la settimana , non il week end. grazie mille
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Cari amici della bella Udin , per motivi di lavoro sarò nella vostra città prossimamente, mi sono annotato quel che ho letto in questo thread ma non conoscendo la città vi chiedo quali sono le strade migliori per trovare le otr durante la settimana , non il week end. grazie mille

Diciamo che la zona canonica è quella compresa (stradine interne incluse) tra via roma - via ciconi - via de rubeis e viale europa unita. Può valere la pena spingersi ogni tanto più verso gli esterni tipo verso viale trieste oppure nella direzione opposta verso piazzale cella
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Di passaggio rientrando a casa alle 23.45 ho fatto un giro di osservazione...una bionda molto matura in attesa subito dopo edil Friuli, una mora poco più avanti dall'altra l'arte della strada, una bionda sull'incrocio dove c'è il negozio sparco, una mora con una faccia brutta poco dopo la posta, altra mora distributore ENI dopo boi gordo (intervistata 50 bocca figa in macchina), dal lato opposto verso piazzale D'Annunzio una mora abbondantemente in carne, discesa piazzale D'Annunzio verso viale Trieste proprio sulle strisce pedonali bionda e mora (sembra una bambina molto magra) appena uscite intervistate dai puffi
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Saluti a tutti. Alle 22 circa ho testato l otr che si trova tra piazzale d annunzio e viale trieste. Quelle che sembra una ragazzina. Di fatti lo è 21 anni. Ragazzi non ci andate imbosco nel parcheggio del supermercato e super prestazioni di merda. 40 secondi di pompa e poi dai scopiamo 2 minuti di trombo e comincia a dire di muoversi che non può stare tanto. Ovviamente mi si è ammosciato le ho detto fammi una sega ha detto di no ed è scesa e scappata. Ovviamente non sono venuto. Be 50 dobloni andati a cagare e io che ho lavorato un giorno intero x prenderli.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
759
Di passaggio ieri sera ho visto una new entry a metà viale Trieste, alta, mora, con la coda fino al lato b.
giro per intevistarla ma viene caricata proprio davanti a me.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #555
la patty è tornata??
Tornata ed è sempre peggio. Sono stato stasera e ho avuto il peggiore incontro della mia vita penso, e considerando che sono suo cliente da anni non me l'aspettavo proprio. Con me ha chiuso così come hanno chiuso tutte le otr di Udine, ormai un'accozzaglia di cessi, chiattone e trans spaventevoli che sparano cifre assurde quando non valgono nemmeno 1 euro...estremamente deluso e rimpiango le estati di anni fa quando c'erano davvero fighe di livello che sapevano lavorare proprio bene.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Tornata ed è sempre peggio. Sono stato stasera e ho avuto il peggiore incontro della mia vita penso, e considerando che sono suo cliente da anni non me l'aspettavo proprio. Con me ha chiuso così come hanno chiuso tutte le otr di Udine, ormai un'accozzaglia di cessi, chiattone e trans spaventevoli che sparano cifre assurde quando non valgono nemmeno 1 euro...estremamente deluso e rimpiango le estati di anni fa quando c'erano davvero fighe di livello che sapevano lavorare proprio bene.
Quoto al 100% Caro Punter 85 la tua affermazione.Una sera ho fatto un giro in fase di rientro a Udine verso le due e ho visto solo un paio di cadaveri.Da brivido...non oso pensare chi le carica:punish:
 
Commenta
S

Superpippa1974

Ospite
Ospite
Salve ho fatto PT lunedì sera verso l' una di notte. Ho intravisto la Patty che però era già stata prenotata. Poi sempre li dell'ex edil Friuli c'era una ragazza mulatta con 2 belle tette ma nonostante l'intervista e la voce femminile mi sembrava un po' stile trans e ho desistito, comunque chiede 70 in casa. In piazzale cella una biondina carina, 70 in casa 50 in macchina. In via tullio deserto a parte un travestito con parrucca bionda da brivido. Via de rubeis nulla. Via nievo una sudamericana che non sembra male dal fisico ma a me non ispira mi da l'impressione di una scoglionata. Incrocio con via percoto c'erano 3, 2 trans e una girl scura coi capelli biondi ma non mi piaceva e non mi sono fermato. Anche in via battistig una girl bionda bianca. Via leopardi solo trans da brivido. In piazza della Repubblica ho incrociato una biondona strafiga non so se donna o trans perché al secondo giro che ho fatto intento a intervistarla è salita in macchina ed è sparita. Se trans davvero molto bella.
Incrocio via ciconi con via manzoni una trans bionda molto appariscente ma anche parecchio robusta sull'altro lato (via percoto) 2 trans una bionda già vista ben fatta e un'altra sempre bionda altissima. Viale europa niente, c'era solo una mora molto carina in piazzale Dannunzio.
Che dire... ai friulani piace prenderlo nel culo vista la grande quantità di trans e trav:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
dimeticato una tipa in viale palmanova vicoino al panorama e una in viale XXIII marzo romena
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Salve ho fatto PT lunedì sera verso l' una di notte. Ho intravisto la Patty che però era già stata prenotata. Poi sempre li dell'ex edil Friuli c'era una ragazza mulatta con 2 belle tette ma nonostante l'intervista e la voce femminile mi sembrava un po' stile trans e ho desistito, comunque chiede 70 in casa. In piazzale cella una biondina carina, 70 in casa 50 in macchina. In via tullio deserto a parte un travestito con parrucca bionda da brivido. Via de rubeis nulla. Via nievo una sudamericana che non sembra male dal fisico ma a me non ispira mi da l'impressione di una scoglionata. Incrocio con via percoto c'erano 3, 2 trans e una girl scura coi capelli biondi ma non mi piaceva e non mi sono fermato. Anche in via battistig una girl bionda bianca. Via leopardi solo trans da brivido. In piazza della Repubblica ho incrociato una biondona strafiga non so se donna o trans perché al secondo giro che ho fatto intento a intervistarla è salita in macchina ed è sparita. Se trans davvero molto bella.
Incrocio via ciconi con via manzoni una trans bionda molto appariscente ma anche parecchio robusta sull'altro lato (via percoto) 2 trans una bionda già vista ben fatta e un'altra sempre bionda altissima. Viale europa niente, c'era solo una mora molto carina in piazzale Dannunzio.
Che dire... ai friulani piace prenderlo nel culo vista la grande quantità di trans e trav:sarcastic_hand:

Sì certo, in prima lettura parrebbe così. Di fatto però alcune non ce l'hanno più vedasi la biondona strafiga di piazza Repubblica recensita su questo tread da un collega tempo addietro, penso si tratti della spagnola dal nick name Vittoria.
Quella bionda appariscente, ultimamente irrobustita, dovrebbe essere un'altra spagnola (da me recensita tempo addietro su questo tread) e anch'essa è "cook free" e decisamente l'ho ritenuta molto più femminile delle donne original che fanno otr e poi pulizia e classe non guastano.
Trattasi di mia semplice considerazione, per conoscenza ed info.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #560
Salve ho fatto PT lunedì sera verso l' una di notte. Ho intravisto la Patty che però era già stata prenotata.

Ragazzi lasciate stare la Patty, consiglio spassionato. Se prima la osannavo ho notato che sta diventando sempre più una macchinetta mangiasoldi che cerca di farti venire in cinque minuti e poi di fisico è davvero caduta in basso tantissimo, il culo è sempre più una portaerei (non nego che a qualcuno possa piacere così) e solo le tettone rimangono il suo fiore all'occhiello. Ma per quello che chiede in appartamento, 70 rose, aggiungetene 30 e fatevi una bella scopata tranquilla con una loft.
Sul resto condivido, solo vecchie, bruttone, cazzi o ex cazzi in giro...nemmeno ci girò più ormai.
 
Commenta
Alto