[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #561
Quoto al 100% Caro Punter 85 la tua affermazione.Una sera ho fatto un giro in fase di rientro a Udine verso le due e ho visto solo un paio di cadaveri.Da brivido...non oso pensare chi le carica:punish:
Caro Solitario ahimè è vero, non ce n'è più mezza che valga già da un paio di anni. L'unica che davvero valeva la scopata ed era in grado di attizzarmi era appunto Patty ma dopo che ha fatto la merda con me che ero cliente quasi fisso (probabilmente vede che sempre meno gente la caga e si attacca ai soldi come non mai) non spreco più benzina e tempo per fare giri infiniti in quel cessaio. Ricordo quando ce n'erano sempre nuove, le estati eccitatissimo in cerca della prossima "preda" e le soddisfacenti scopate che mi facevo...tutto passato.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Caro Solitario ahimè è vero, non ce n'è più mezza che valga già da un paio di anni. L'unica che davvero valeva la scopata ed era in grado di attizzarmi era appunto Patty ma dopo che ha fatto la merda con me che ero cliente quasi fisso (probabilmente vede che sempre meno gente la caga e si attacca ai soldi come non mai) non spreco più benzina e tempo per fare giri infiniti in quel cessaio. Ricordo quando ce n'erano sempre nuove, le estati eccitatissimo in cerca della prossima "preda" e le soddisfacenti scopate che mi facevo...tutto passato.
:ok:esattooooooo
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: <non chiesto>
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Caricata in via Ippolito Nievo - accasati in via Pozzuolo (subito dopo sottopassaggio)
NAZIONALITA': <non chiesto>
ETA': 35 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il campionario possibile (al "suo" giusto prezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 70-300
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15+10
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, grosse tette, un po' pancetta, enorme cascata di riccioli neri.
ATTITUDINE: prima "micio micio" e poi macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:
Non so che fare in questa calda serata post birrette con amici. Faccio un puttan tour e passando in via delle Ferriere vedo questa tipa che cammina, cammina... bho, faccio il giro molto largo e la vedo camminare in via Tullio... non faccio in tempo ad accostare che la caricano! Pazienza.
Continuo un tour scazzatissimo quando la rivedo a metà di via Ippolito. Mi fermo e mi dice che per 70 si fa a casa sua. "OK".
La porto, seguendo le indicazioni, in via Pozzuolo e ci fermiamo subito dopo il sottopassaggio.
Entrati in casa mi dice che se vogliamo fare una cosa per bene, culo, tette, figa, 1 ora senza tregua bla bla bla.. son 300 euro!
AHAHAHAHAHA ok, dico, ho 80 euro, manco uno di più! OK.
Si spoglia e mi invita a fare lo stesso. Davvero delle belle e grosse tette (bho, forse non bellissime ma grosse senza dubbio).
Il culo non è eccezionale, anzi. Ed ha pure la pancetta. OK, potevo spendere meglio questi 80 euro.
Comincia un BJ con condom rosso spesso come uno pneumatico (vabbè, almeno non prenderò malattie).
Però dopo un nanosecondo diventa HJ il che mi fa incazzare e, con garbo, le faccio presente che non mi piace l'andazzo e che mi piacerebbe davvero continuasse con la bocca. "Ma così ti ecciti di più" "seeeee, continua con la bocca bellina".
Vabbè non c'è verso, il BJ diventa HJ e solo con N ripetizioni di "USA LA BOCCA" continua un BJ che diventa HJ (ripetere per 5 minuti)
OK, potevo spendere molto meglio questi 80 euro.
Via, mi son rotto i cojoni e si passa alla trombo... solo a missionaria che le fa male la schiena.
OK, potevo spendere decisamente molto meglio questi 80 euro.
Pompo piano ma son incazzatiello e quindi dopo poco aumento profondità ed intensità... vengo e mi ripulisco con la carta igenica gentilmente offerta dalla casa.
"Mi aspetti che faccio una telefonata ad una amica?"
"?? se non ci metti molto.."
"Si si.."
e comincia una sorta di chiamata con Skype (o altro programma simile su tablet) che però non sa usare e le cade la connessione o non le riconosce il PIN (servizio internazionale a pagamento??) o che altri cazzi.
OK, potevo spendere quei 80 euro in un qualunque altro fottuto modo, anche puttarli nel compost.
La sopportazione finita e lo scassamento è giunto a farmi ingrossare le palle come se soffrissi di orchite fulminante.
Apro la porta e me ne vado..
"Doe vai???"
"Affanculo"
Salgo in auto e vado. Lei da la porta mi guarda ed impreca.
Ah, sono qui vivo che scrivo, quindi le maledizioni VooDoo non funzionano in FVG.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
82
Reaction score
12
[QUOTE
"Doe vai???"
"Affanculo"
Salgo in auto e vado. Lei da la porta mi guarda ed impreca.
Ah, sono qui vivo che scrivo, quindi le maledizioni VooDoo non funzionano in FVG.[/QUOTE]

:lol::rofl: numero 1😂😂😂
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Avevo già fatto una segnalazione in merito al luogo e probabile stessa tipa ma credo siano più di una stesso modo operativo.Se caricate in zona Nievo e dintorni prima chiedete dove si và? Se la risposta è via Pozzuolo tagliate la corda al volo....Missile al 99,9%:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
759
In via Nievo ci sono 3 con una cascata di ricci. Qual'è delle 3?
ieri sera mi hanno fregato sotto il naso una delle 3, che non ha sicuramente 30 anni ma molto meno. Non ho atteso il suo rientro per la disperazione della zona
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
92
Reaction score
112
Località
NORD-EST
non saprei, in quel momento di ragazze con capelli lunghi, ricci e neri ne ho vista una sola (altre magari erano bionde o biondo-rossicce)... per quanto riguarda l'età, diciamo che quando ho scritto 30 forse son stato piuttosto generoso, più probabile 35++
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #568
Per chi cerca la Patty su FB il suo nome è Mery Alcivar :wink2:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
697
Reaction score
759
non saprei, in quel momento di ragazze con capelli lunghi, ricci e neri ne ho vista una sola (altre magari erano bionde o biondo-rossicce)... per quanto riguarda l'età, diciamo che quando ho scritto 30 forse son stato piuttosto generoso, più probabile 35++
allora sarà quella più alta che veste sempre nero aderente, oppure quella piccolina riccia riccia.

quella che dico io ha i capelli tipo la fico, a leonessa
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao....se intendi vicino alla rotonda del piazzale cella.....si è lei....e nn è male....è assieme a una mora....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Ieri sera ho dedicato un'oretta di tour in città. Che tristezza il nulla totale. Quattro nere incrocio Percoto Nievo,le tre romene davanti la farmacia de Rubeis,una in Viale Trieste circa davanti Agip Eni,infine una mai vista lato opposto caserma C.C, viale Ts. Quest'ultima al mio secondo giro è stata prelevata da una Volante e portata via....Oltre il nulla le strade di Udine erano quasi deserte solo pochi extracomunitari in giro.Che cazzo poi ste strade hanno l'asfalto finito a forza di putan tour:lol:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Ciao....se intendi vicino alla rotonda del piazzale cella.....si è lei....e nn è male....è assieme a una mora....
Non vorrei sbagliarmi ma poche sere fà passando di sfuggita ho visto due more in quel punto là. Non riesco però ad'associare a nessuna foto di annunci le due more.Avete info? Dove ricevono anche a casa?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Ho sempre visto una mora e una bionda....la mora si chiama maya...la bionda roberta....le trovi su vetrina rossa....lavorano anche in appartamento....mi pare che la mora sia in via fagagna....sono 2 belle tope.....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
X caso qualcuno sa qualcosa di quella brasiliana che lavora fuori al casinò perla? È una gran gnocca....m piacerebbe sapere se lavora in appartamento....grazie.....
 
Commenta
Alto