CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: <non chiesto>
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Caricata in via Ippolito Nievo - accasati in via Pozzuolo (subito dopo sottopassaggio)
NAZIONALITA': <non chiesto>
ETA': 35 ??
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutto il campionario possibile (al "suo" giusto prezzo)
COMPENSO RICHIESTO: 70-300
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15+10
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, grosse tette, un po' pancetta, enorme cascata di riccioli neri.
ATTITUDINE: prima "micio micio" e poi macchinetta mangiasoldi
LA MIA RECENSIONE:
Non so che fare in questa calda serata post birrette con amici. Faccio un puttan tour e passando in via delle Ferriere vedo questa tipa che cammina, cammina... bho, faccio il giro molto largo e la vedo camminare in via Tullio... non faccio in tempo ad accostare che la caricano! Pazienza.
Continuo un tour scazzatissimo quando la rivedo a metà di via Ippolito. Mi fermo e mi dice che per 70 si fa a casa sua. "OK".
La porto, seguendo le indicazioni, in via Pozzuolo e ci fermiamo subito dopo il sottopassaggio.
Entrati in casa mi dice che se vogliamo fare una cosa per bene, culo, tette, figa, 1 ora senza tregua bla bla bla.. son 300 euro!
AHAHAHAHAHA ok, dico, ho 80 euro, manco uno di più! OK.
Si spoglia e mi invita a fare lo stesso. Davvero delle belle e grosse tette (bho, forse non bellissime ma grosse senza dubbio).
Il culo non è eccezionale, anzi. Ed ha pure la pancetta. OK, potevo spendere meglio questi 80 euro.
Comincia un BJ con condom rosso spesso come uno pneumatico (vabbè, almeno non prenderò malattie).
Però dopo un nanosecondo diventa HJ il che mi fa incazzare e, con garbo, le faccio presente che non mi piace l'andazzo e che mi piacerebbe davvero continuasse con la bocca. "Ma così ti ecciti di più" "seeeee, continua con la bocca bellina".
Vabbè non c'è verso, il BJ diventa HJ e solo con N ripetizioni di "USA LA BOCCA" continua un BJ che diventa HJ (ripetere per 5 minuti)
OK, potevo spendere molto meglio questi 80 euro.
Via, mi son rotto i cojoni e si passa alla trombo... solo a missionaria che le fa male la schiena.
OK, potevo spendere decisamente molto meglio questi 80 euro.
Pompo piano ma son incazzatiello e quindi dopo poco aumento profondità ed intensità... vengo e mi ripulisco con la carta igenica gentilmente offerta dalla casa.
"Mi aspetti che faccio una telefonata ad una amica?"
"?? se non ci metti molto.."
"Si si.."
e comincia una sorta di chiamata con Skype (o altro programma simile su tablet) che però non sa usare e le cade la connessione o non le riconosce il PIN (servizio internazionale a pagamento??) o che altri cazzi.
OK, potevo spendere quei 80 euro in un qualunque altro fottuto modo, anche puttarli nel compost.
La sopportazione finita e lo scassamento è giunto a farmi ingrossare le palle come se soffrissi di orchite fulminante.
Apro la porta e me ne vado..
"Doe vai???"
"Affanculo"
Salgo in auto e vado. Lei da la porta mi guarda ed impreca.
Ah, sono qui vivo che scrivo, quindi le maledizioni VooDoo non funzionano in FVG.