[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Ieri sera alla rotonda di Piazza della Repubblica ho visto una bella stangona bionda, mi fermo per intervista, 50 car 100 casa, sono tentatissimo di caricarla ma vedo proprio di fronte a me le luci blu e desisto. Tento di ripassare dopo 10 minuti ma non la vedo più, si hanno notizie?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Ieri sera alla rotonda di Piazza della Repubblica ho visto una bella stangona bionda, mi fermo per intervista, 50 car 100 casa, sono tentatissimo di caricarla ma vedo proprio di fronte a me le luci blu e desisto. Tento di ripassare dopo 10 minuti ma non la vedo più, si hanno notizie?

Ciao obi-one, ieri sera in uscita dal centro l'ho vista anch'io. E'la ragazza di cui ai post #482 e successivi (nonchè #670 - motore "ricerca discussione" digitare triestina).

E' sempre lei, si è fatta bionda, stivali e mini .... confermo rate, è lo stesso propostomi l'anno scorso. Voci di "corridoio" indicano seno tendente allo zero, fa bbj, daty e con sovraprezzo rai2.

Inoltre disponibile a trio con l'altra bionda spagnola che gira in questi giorni sempre in piazza Repubblica (tsx modified) e recensita in questo thread, ma non ne conosco il rate.

Adesso mi viene il dubbio .... o era l'una oppure l'altra; la triestins staziona in fondo a via Dante al parcheggio davanti alla rotonda mentre la spagnola è sul lato opposto della rotonda, inizio viale Ciconi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Eppure la triestina io tempo fà l'ho intervistata ma non sono la stessa persona. La triestina era sicuramente più in là con l'età mentre questa è una ragazza decisamente più giovane. Toccherà ritentare la sorte!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Eppure la triestina io tempo fà l'ho intervistata ma non sono la stessa persona. La triestina era sicuramente più in là con l'età mentre questa è una ragazza decisamente più giovane. Toccherà ritentare la sorte!

Allora trattasi sicuramente della 2.a spagnola che bazzica assieme all'altra che si fa chiamare Vittoria. Complessivamente in quella zona stazionano in 4: la triestina, la spagnola Vittoria, l'altra sua amica spagnola e una tsx bionda alta che ha l'inserzione su incontri.... Visto il rate indicato penso trattasi della spagnola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Effettivamente l'aria da spagnola ce l'aveva tutta. Comunque molto molto carina,penso che ad un prossimo incontro approfondirò la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
La bionda in questione provata ieri sera in macchina. 28 anni bionda di madrid. incontro positivo ma non aspettatevi niente in macchina. blowjob con preservativo discreto. poi sale su lei ed è molto molto stretta!!dopo un pò a pecora e vi dico che è uno spettacolo. da provare assolutamente a casa!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
La bionda in questione provata ieri sera in macchina. 28 anni bionda di madrid. incontro positivo ma non aspettatevi niente in macchina. blowjob con preservativo discreto. poi sale su lei ed è molto molto stretta!!dopo un pò a pecora e vi dico che è uno spettacolo. da provare assolutamente a casa!!
Ma queste spagnola ha l'annuncio pure ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
La foto é di archivio, cercandola con Google la si trova usata per altri articoli
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
501
Reaction score
1.659
Ieri sera giro rapido sul tardi, non c'era granchè se non la triestina che si è fatta bionda. Buon lavoro orale in auto e tanti cari saluti. In questo periodo mi pare un pò fiacca la situazione.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ore 8:40 di oggi 1 dicembre alla rotonda di viale Ungheria ( cavalvalcavia) la presenza di una bionda ( carina e snella ) è una mora con faccia da rumena, un po più in carne ma sempre degna di nota.... Immagino amiche per essere lì vicino già a quest ora presto..
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Ore 8:40 di oggi 1 dicembre alla rotonda di viale Ungheria ( cavalvalcavia) la presenza di una bionda ( carina e snella ) è una mora con faccia da rumena, un po più in carne ma sempre degna di nota.... Immagino amiche per essere lì vicino già a quest ora presto..

E ti portano in un parcheggio privato sotterraneo li vicino.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
La bionda in questione provata ieri sera in macchina. 28 anni bionda di madrid. incontro positivo ma non aspettatevi niente in macchina. blowjob con preservativo discreto. poi sale su lei ed è molto molto stretta!!dopo un pò a pecora e vi dico che è uno spettacolo. da provare assolutamente a casa!!

Prova avvenuta, la tipa non è male gran bel fisico, rate come indicato, bj non esaltante ma sia mission che pecos ottima; ah ... un particolare, è molto stretta, lubrificata artificialmente .... insomma come la sua amica, è tsx modified !!! Ma scopano meglio delle originali !!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
142
Reaction score
228
Buon giorno solo un appunto, tra la scorsa e questa settimana ho avuto modo di fare parecchi giri in zona e ogni volta ho notato massiccia azione di luci blu. Che stiano tentando di arginare? In ogni caso attenzione
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
Buon giorno solo un appunto, tra la scorsa e questa settimana ho avuto modo di fare parecchi giri in zona e ogni volta ho notato massiccia azione di luci blu. Che stiano tentando di arginare? In ogni caso attenzione
notoriamente negli ultimi mesi dell'anno sono più attivi, fanno atmosfera natalizia. Che pensassero agli immigrati piuttosto che alla "passera stradale".
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
142
Reaction score
228
Brevissima perlustrazione ieri sera verso le 23:30. Via Tullio soliti volti, due trans e due vecchie impellicciate. Via De Rubeis, deserta, Via Nievo un paio di volti nuovi una ragazzina brasiliana degna di nota alla fine di via Nievo (su mia intervista chiede 70 rose in casa). Via Battistig altri visi nuovi di giovane età tutte girls. Piazzale Dannunzio 3 girls apparentemente dell'est, non ho intervistato ma dalle fattezze....
Via Leopardi deserta. Via Ciconi prima del semaforo due ragazzine abbastanza carine.
_Null'altro
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Qualche sera fà mentre pioveva c'era una sotto l'ombrello angolo p.Cella / via Sabbadini ma non sono riuscito a vederla in faccia.Avete info?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Vista entrare in casa in " dolce "compagnia lei avanti lui piu dietro come che non si notasse la cosa.Occhio oltre al missile probabile presenza intrusi in zona:ok:....Se fatte una ricerca con il numero ne escono delle belle...
 
Commenta
Alto