Ieri sera alla rotonda di Piazza della Repubblica ho visto una bella stangona bionda, mi fermo per intervista, 50 car 100 casa, sono tentatissimo di caricarla ma vedo proprio di fronte a me le luci blu e desisto. Tento di ripassare dopo 10 minuti ma non la vedo più, si hanno notizie?
Ciao obi-one, ieri sera in uscita dal centro l'ho vista anch'io. E'la ragazza di cui ai post #482 e successivi (nonchè #670 - motore "ricerca discussione" digitare triestina).
E' sempre lei, si è fatta bionda, stivali e mini .... confermo rate, è lo stesso propostomi l'anno scorso. Voci di "corridoio" indicano seno tendente allo zero, fa bbj, daty e con sovraprezzo rai2.
Inoltre disponibile a trio con l'altra bionda spagnola che gira in questi giorni sempre in piazza Repubblica (tsx modified) e recensita in questo thread, ma non ne conosco il rate.
Adesso mi viene il dubbio .... o era l'una oppure l'altra; la triestins staziona in fondo a via Dante al parcheggio davanti alla rotonda mentre la spagnola è sul lato opposto della rotonda, inizio viale Ciconi.