Stasera grandissimo movimento con un 3 sudamericane mai viste zona via Nievo.Intervistate chiedono da 70 km/h a doppio urbana a casa ma mi sono limitato a chiedere.Le romene quasi assenti salvo due rotonda ex pompieri
Io ho visto la tipa una volta parlare per moltissimi minuti con un tizio giovane in bicicletta!!! Una sera si stava dirigendo a piedi verso il bar L.....i con due tipi e una.Sembra molto socievole50 euro per un bj quando le altre si fanno scopare per quella cifra? Mi sa che si è montata un po' la testa, forse dovrebbe guardarsi di più allo specchio!
A parte che ho notato che parla spesso con un tipo in macchina parcheggiato lì vicino che mi sa molto di pappone.
Che dici sfruttamento? Siamo dei Magna diventati tutti ora? Per me state esagerandooltre che confondere le cose.Ogni modo tutta la zona dei treni e dintorni è piena di telecamere almeno da un 10 anni per la cronaca....Viale Europa? Mai visto nessuna lì...sei sicuro?
Alle telecamere non ci ho mai fatto caso però ora che me lo dici nn mi sento molto sicuro, dovrò iniziare a girare con la targa truccata cmq è vero che stanno battendo a tappeto la zona e più che le prostitute (che sarebbero già tornate a casa se non fossero regolari) vogliono colpire i clienti poichè il reato è quello di sfruttamento, e non di esercizio. All'erta, su ste cose non si può andare leggeri soprattutto perchè ci si rovina la reputazione!
Solitario tu che sei della mia età ma ti ricordi anni 90 prima che ammazzassero i 2 poli
ziotti in p.zzle d'annuunzio che spettacolo era girare per udine. erano talemente tante che bastava una lattina di coca - cola per una manovella ghghghg ... secondo me portavano un notevole aumento di lavoro nei bar con tutte le macchine che arrivavano da go pn e ts !!!!!!
Che dici sfruttamento? Siamo dei Magna diventati tutti ora? Per me state esagerandooltre che confondere le cose.
Appena girato... Tristezza assoluta nada de nada...
Sabato pomeriggio ho visto due delle romene passare a pied mentre ero seduto fuori da un bar...No comment..da paura veramente.WW la notte!!!
Intendevo nel senso negativo.Tralasciando il vestiario e l'andatura una aveva un dente si e uno forse,l'altra mi è sembrata l'identica foto di quelle zingare che escono dalle peggiori case di campagna in Romania,in tutta ginnica con borse di plastica in mano.Aspetto poco curato e senso d'igiene basso.Si vede al120% che sono rom.Loro non mi conoscono ma io siLe vedo spesso anche io ma mi sembrano un po' oversize, confermi? Oggi pure io a spasso alla ricerca del mio chiodo fisso di questa estate ovvero la rumena piccola e bel culo peccato che nonostante un bel vestitino attillato sotto avesse le calze!! ma fa mica così freddo, poi capisco fosse africana ma dovrebbe essere abituata a climi ben peggiori..mah, speriamo si torni a scoprire.
Invece la solita latina del distributore, mia ormai nota conoscenza, era in mini di jeans, zoccoletti e tette in vista...ha una marcia in più!
Ma da paura per la bruttezza o per quanto sono fighe? pure io ne ho beccate alcune in giro per Udine, una in posta e l'altra in zona Chiavris che usciva da una manicure...ovviamente mi sono ben visto dal farmi riconoscere :D
Si è quella magra con capelli lunghi che a volte stà davanti alla farmacia di via de Rubeis è quella mora con i capelli ricci che camina dondolando a destra e sinistra.....Credo allora che siano quelle che di solito stanno alla fine di Via Ciconi...che di sera fanno schifo come la mattina, oltre al fatto di vestirsi come andassero al supermercato.. se una decide di fare questo "mestiere" che lo faccia almeno bene rendendosi un minimo attraente se già di suo ha un effetto repulsivo. Ma secondo me quelle sono messe lì tanto per stare, ci deve essere qualcuno a monte che le mantiene perchè non credo che trovino più di un coraggioso a sera che osa andarci! Io le vedo sempre svaccate e sedute
Si è quella magra con capelli lunghi che a volte stà davanti alla farmacia di via de Rubeis è quella mora con i capelli ricci che camina dondolando a destra e sinistra.....