[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #102
Sta sempre assieme alle rumene, utlimamente si è messa all'inizio di via Ciconi all'altezza della paninoteca/pizzeria prima del semaforo..bassetta, bel fisichino e carina di viso. Se ti è capitato di fermartici ha i denti incisivi storti però
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #103
Meno delle altre cmq e poi è sicuramente più carina, ha un fisico non male ed è giovane (21 anni mi ha detto) ma ho pure io il sospetto missile..dici che devo farmela passare questa "fissa"? :) in effetti già altre volte è successo che avessi puntato x forza una e si sono sempre rivelate una delusione: è successo con la trans operata e la bionda riccia che ogni tanto c'è in via Percoto, che naturalmente sconsiglio a tutti.
L'unica otr che non mi ha mai deluso è la Patty latina del distributore, peccato solo che ha il culone ma è una gran porca. Certo poi si sa che se si vogliono prestazioni sopra la media è meglio andare da una loft, alcune adesso le paghi come una otr in camera (vedi la plurirecensita Paola).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
testa Patty venezuelana che ora sta più avanti del distributore.
Credo che abbia rifatto le tette perchè prima le aveva già grosse ma flacide. Mi ha chesto 30 neuri per un pompino in macchina. Partecipazione ottima e molto porca.
Ma chiede 50 in casa per scopata. All covered. Andrò a testarla in casa un giorno.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
testa Patty venezuelana che ora sta più avanti del distributore.
Credo che abbia rifatto le tette perchè prima le aveva già grosse ma flacide. Mi ha chesto 30 neuri per un pompino in macchina. Partecipazione ottima e molto porca.
Ma chiede 50 in casa per scopata. All covered. Andrò a testarla in casa un giorno.
rossa di capelli, tatuaggio sulla spalla e vestitino rosso ?? minchiaz... a me pompa con scarico sui meloni (rifatti) 50 a casa sua... che inculata... per scopata a me chiedeva 80
 
Ultima modifica:
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
mi ero calmato dopo la doppia con le nere tettone ma adesso che mi dite che la patty ha le tette rifatte mi prende di nuovo la voglia
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #108
mi ero calmato dopo la doppia con le nere tettone ma adesso che mi dite che la patty ha le tette rifatte mi prende di nuovo la voglia

Vacci! Non te ne pentirai..se ti piacciono le tette avrai di che soddisfarti :) penso di averla già abbondantemente descritta fino ad adesso, per me è la migliore garanzia tra le otr udinesi essendoci stato già 4 volte, e le esperienze dei colleghi non fanno che confermare tutto questo. Non ti mette fretta, ti fa fare quello che le chiedi (nei limiti) ed è una vera porcella. L'ultima volta me la sono scopata sul divano del salotto perchè le altre stanze erano tutte occupate...oltretutto è l'unica che me lo fa rizzare anche da vestita perchè si veste molto provocante.
Con l'arrivo delle rumene sembra avere meno giro e la puoi trovare più facilmente, fino l'anno scorso la caricavano di continuo perchè era davvero la più bona! ;) è un peccato che una così si limiti all'otr...secondo voi chiedendo si potrebbe concedere anche a incontri più lunghi?
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #109
testa Patty venezuelana che ora sta più avanti del distributore.
Credo che abbia rifatto le tette perchè prima le aveva già grosse ma flacide. Mi ha chesto 30 neuri per un pompino in macchina. Partecipazione ottima e molto porca.
Ma chiede 50 in casa per scopata. All covered. Andrò a testarla in casa un giorno.

Ma te l'ha proposto lei 50 in camera o hai trattato? è un prezzone, solitamente chiede 80 ma scende subito a 70 in camera...proverà anche io a chiederle 50, se magari si ricorda di me potrebbe starci.
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #110
Estate che finisce e otr che si ritirano..però mi sono tolto finalmente la soddisfazione della rumena bassetta. 50 in car ma ho voluto farlo fuori per soddisfare una mia fantasia, così ci siamo messi sul cofano dell'auto :) mi sembrava di farmi una figa abbordata in discoteca, lei è giovane e dava proprio quell'idea, vestita corta e attillata e con un culo da paura piccolo e sodo, da fighetta appunto. Nel complesso buon bj e pecos, ma soprattutto mi eccitava molto la situazione! Oltretutto simpatica e socievole, sarà anche perchè siamo quasi coetanei. Insomma devo contraddire chi diceva che puzzava di missile rom, con le altre ha poco da spartire se non la piazza. Mi ha detto che adesso passerà a fare la loft con gli annunci, magari torno a trovarla al coperto. Con questa chiudo l'esperienza otr per quest anno.
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
Per spendere 20 30 basta andare a marghera... Nuovo intruppo... Mi Infuoca il pensiero di assistere alle performance di una ore con un collega punter.. Premesso che ho già provato con una coppia non mercenaria il fatto della otr sozza deve essere più bello. Alla fine anche le coppie scambiste in qualche modo cercano una relazione interpersonale... Io voglio solo otr!!!!
 
Ultima modifica:
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #112
50 in car è troppo così come chiedere 100 per l'appartamento! Per poi avere una prestazione uguale a quella in auto con la sola differenza che sei su un comodo letto invece che su un sedile. Generalmente scendono tutte appena si inizia a chiedere di meno e per 70 si combina quasi sempre...volendo sono riuscito anche a 60 con smorfie ma tanto anche se do 10 o 20 euro in più la cosa non cambia, anzi esco solo più incazzato per aver speso troppi soldi per una svuotata di 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
povera Udine, inflazione anche nel mitico mondo OTR..
50 son i soldi che prende una in germania nei migliori FKK per 30 minuti di sesso di un certo livello;
i prezzi per una svuotata dovrebbero essere 20-30, posso capire la richiesta di un 10 extra per il pompino cabrio..
cmq come avete detto basta farsi il viaggetto a marghera..ricordo una al distributore sullo stradone per andare al muretto che veramente mi aveva fatto perdere la testa, 30 in macchina, a turno con gli amici! :pardon:
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #114
Il bello è che chiedono tanto e sono pure mediocri come qualità sia fisica che della prestazione! Non si può non essere delusi alla fine quando si va via...e pensa uno che non sa trattare e da 100 come fosse niente per avere poi una scopata da 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
e' che molti non sanno, o non vogliono farsi i km, magari per mille motivi non possono, e non ci sono alternative, preferisco vedere "buttar via" qualche soldo in piu' per OTR che nei night/lap..ho visto delle spiumate incredibili in certi posti..direi che come media in friuli si viaggia in tripla stradale se non peggio..
se ci fosse piu' giro sui marciapiedi e meno controlli ingiusti, meno paura di potersi divertire quei benedetti 10 minuti dopo il duro lavoro secondo me si abbasserebbero i prezzi..forse sogno, ma dato che succede in altre parti d'italia e neanche lontano non penso sia impossibile..
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Ho visto l'altro pomeriggio due delle romene per via Roma a passeggio.Si muovevano con difficoltà in mezzo alla gente.Sanno d'essere fuori dalla realtà evidentemente!! Sono le solite due della rotonda Cadorna:sarcastic_hand:
 
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
65
Reaction score
1
ho voglia di comprarmi una fxxx di gomma... non si puo vedere certi mostri che di chiedono un urbana e mezza per una roba fatta in fretta e in maniera distaccata... andare in veneto ?
 
Commenta
Alto