rossa di capelli, tatuaggio sulla spalla e vestitino rosso ?? minchiaz... a me pompa con scarico sui meloni (rifatti) 50 a casa sua... che inculata... per scopata a me chiedeva 80testa Patty venezuelana che ora sta più avanti del distributore.
Credo che abbia rifatto le tette perchè prima le aveva già grosse ma flacide. Mi ha chesto 30 neuri per un pompino in macchina. Partecipazione ottima e molto porca.
Ma chiede 50 in casa per scopata. All covered. Andrò a testarla in casa un giorno.
mi ero calmato dopo la doppia con le nere tettone ma adesso che mi dite che la patty ha le tette rifatte mi prende di nuovo la voglia
testa Patty venezuelana che ora sta più avanti del distributore.
Credo che abbia rifatto le tette perchè prima le aveva già grosse ma flacide. Mi ha chesto 30 neuri per un pompino in macchina. Partecipazione ottima e molto porca.
Ma chiede 50 in casa per scopata. All covered. Andrò a testarla in casa un giorno.
Meglio Austria tanto i km sono ugualiho voglia di comprarmi una fxxx di gomma... non si puo vedere certi mostri che di chiedono un urbana e mezza per una roba fatta in fretta e in maniera distaccata... andare in veneto ?
Come no se sopra qua parlano di 75Km/h???????????ma i prezzi no