- Registrato
- 8 Settembre 2013
- Messaggi
- 709
- Reaction score
- 805
Avviso ai trombatori. Se vi appartate in via Calatafimi siete stati fotografati....
La mora è un trans e si vede lontano 1 km. Vista ieri sera....breve passaggio ieri sera intorno alle 24. Tutto deserto tranne due donzelle abbastanza carine, una bionda e una mora prima e dopo il distributore di viale duodo.
Saluti
http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/bambolina-venezuelana-26enne-anche-padrona--624771Eopo rapido bj con una africana a 20 cocuzze tanto per svuotare, intravedo in piazzal cella, poco prima del sottopassaggio vicino ai cassonetti, un angelo moro. Qualcuno ha informazioni della suddetta?
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
ZONA: Via Valussi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': credo 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj hj mio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Una 50enne culona tettona
ATTITUDINE: avevo scritto delle cose offensive ma meglio evitare.
LA MIA RECENSIONE: Sarò veloce... sono nervosino..... giro per otr quando stufo penso di andare in centro msg cinese in via Valussi quando in fondo vedo sta tipa all'angolo con via Sabatini credo, cmq quella a senso unico.
Va bhe intervisto e mi chiede 60 in camera e che abita li nei palazzi,,,,,, vha bhe penso una svuotata per 60 anche se missile non è un gran danno. Sintesi saliamo entriamo e fa spostare in casa una mandria di gente uno qui uno la ma quanti cazzo siete in sto appartamento. Mi infila in una camera a spogliarmi.....ed io...... mi serve il bagno devo fare la pipi XDDDDDDDDD e lei via di nuovo a spostare mezzo mondo uno qui uno la uno su( non so se erano donne o uomini). Va bhe entra io già ignudo sul letto, si spoglia e mi mette il preservativo con il cazzo che si e no era poco più grande di quando vi fate una doccia fredda. Messo guantone ROSSO pompa 2 min nel mentre mi fa puoi toccare il culo ma non le parti intime.... ma no dai. Va bhe le dico di girarsi che almeno la pompo e pensavo di ciucciargli un po le te tette ma anche quelle non si poteva leccare ne baciare. solo toccare con le mani. insomma no baci da nessuna parte del corpo. dopo un paio di minuti comincia a chiedere di venire che deve lavorare. che cazzo ........... 5 minuti con il ROSSONE e pretendi che vengo. mi sfilo e inizio a segarmi da solo, lei si sposta e mi fa mica pensi di venirmi addosso, sia mai e mi porge dei fazzolettini sui quali venire, surreale......... mi sego 5 min e non vengo ovviamente io in ginocchio su sto cazzo di letto con i fazzoletti in mano e lei nel frattempo che parlava al cell............altri 4 min e mi concentro alla fine vengo e visto che era distratta sposto i fazzoletti e schizzo sul letto almeno 5 gg di astinenza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH goduria tutto il letto schizzato........ghghghghghg e accartoccio il fazzoletto facendo finta di averlo riempito, tanto lei era ancora al cell. mi vesto di corsa e lei mi fa cenno con la testa che la porta è di là. esco scendo e a casa. Devi morire di fame