Ieri sera riunione in centro poi, via per un putan-tur nelle vie udinese.
All'inizio doveva essere solo un giro ispettivo e percorse le classiche vie/piazze non ho notato molto, viale Trieste deserto, piazzale D'Annunzio idem, altre vie poco frequentate ad esclusione della classica traversa a metà via Roma (zona cioccolatine con presenza di 2 o 3 bei fisichetti). Provato via Marangoni e viale Duodo ma tutto vuoto.
Gira che ti gira l'ormone sale e decido di svuotare, rifaccio il giro per via Marangoni per testare le biondina di avevo letto recensioni ma nulla, passo dalle cioccolatine ma non mi ispirano, poi becco in piazzale D'Annunzio una rumena che parla bene l'italiano (jasmina o qualcosa del genere) breve trattativa e via in luogo appartato (che visto il tappeto bianco a terra è moolto frequentato) 50 euro, lei nuda e pompino scoperto. Lei ha un bel viso, è un po' (tanto) pienotta, belle tette morbide e figa che si inumidisce subito. Si spoglia e comincio a leccare e pastrugnare le tette, mano sulla figa a giocare con il grilletto .... comincio ad infilare il dito, protesta ma dopo un po' si arrende, la masturbo per un po' e poi è il suo turno con un pompino naturale ben fatto. Nonostante le mie perplessità (problemi fisici) la donzella è riuscita a farmelo venire ben duro e svuotato.
ricapitolando: ragazza dal bel viso, porca, fisico quasi BBW, bella svuotata a prezzo equo.
Nota dolente, rientrando a casa ho beccato la biondina in via Marangoni...... accidenti a lei!!!!!!
saluti
fp