[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
19 Agosto 2012
Messaggi
40
Reaction score
4
Concordo con Solitario non sono le stesse auto,quella che vediamo ora non è la stessa del trio della scorsa estate guidata dalla capa con i capelli rossi davanti la Wind.E tra l'altro le due attualmente in zona Wind/Tim non sono nemmeno macchinate il tipo della secca gira in bici,io ho modo di vederle anche di giorno per quello che sono certo.Cmq a proposito delle zone dedicate alle ragazze,so che c'è addirittura molta rivalità per avere i posti e so di litigi anche pesanti per zone occupate senza permesso.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Qua è un classico ormai fare affermazioni a cazzo di cane.Qui senza far nomi è cognomi mi sembra ci sia qualcuno dedito a ciò.Incomincio a credere quale sia il suo vero ruolo..ricevere conferme o smentite...Mah
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
688
Reaction score
743
Grande novità in viale trieste di fronte al teatro, illuminata dai fari, mi sono ritrovato a 120 al semaforo, dalla paura dei fantasmi ho accelerato. Mamma mia, sarà over 50, piena di rughe, bianca e capelli rossi.
 
Commenta
P

Peanuts

Ospite
Ospite
C'e' una certa Camelia (purtroppo vi parlo di aprile ormai) nel parcheggino di piazzale d'Annunzio all'inizio di viale Ungheria, era li' davanti alla vetrina della wind. magrissima ma con un po' di tette mora.... 50 macchina 80 a casa se ve lo offre. Io le ho dato 100 per motivo di cambioeuro e dopo mezz'ora voleva soldi e mi ha finito con un manuale anche se le ho ricordato varie volte d'averla pagata dipiu'. Tipa strana, cioe' non so' se ci tornerei .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Il rischio inculata è sempre dietro l'angolo con queste stradali. A mio giudizio pagare di più non serve tanto il 95% dei casi non ti riconosce nulla!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
151
Reaction score
76
Località
Friuli
Tipa sul genere "stronza da evitare" Attenzione a buttare il denaro così: queste troie devono guadagnarseli i soldi...
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa : io sono spesso a Udine per lavoro, e vedo molte volte una tizia che gironzola dalle parti della stazione e lungo viale Palmanova, di giorno e anche di mattina, a piedi o anche in bicicletta . Che c'è di strano direte voi ? Di strano dico io è che la suddetta veste in modo ultra provocante, scollatissima , pantaloni sempre attillatissimi a vita bassa con perizoma in evidenza, tacco alto ecc...se non fosse di giorno ,ma di sera-notte (momenti i quali purtroppo io non sono in città )scommetto quanto volete che ci sarebbero code di macchine che si fermerebbero per addescarla e cotrattare il prezzo. La ragazza in questione è mora con i capelli diritti ,molto formosa e abbastanza giovane 20 - 25 anni direi.Qualcuno ne sa qualcosa ? Ringrazio anticipatamente tutti qielli che mi risponderanno , ciao.
Anche io la vedo in quelle zone. Un giorno sono entrato in un bar, incrocio via piave e via aquileia e l ho vista seduta ad un tavolo.Mi ha dato, da vicino, l impressione di non essere tutta in campana ma potrei sbagliarmi. La avevo incontrata altre volte in vle palmanova ma non ho mai avuto il coraggio di approcciare. Nemmeno al bar sono riuscito a fare nulla, poichè era seduta in un angolo ed era l unica cliente. Mi sentivo un attimino osservato dalla banconiera, diciamo. La maledetta curiositá é rimasta!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Lasciala perdere è anni che gira cosi a vuoto....Non deve essere molto in fase poi da vicino non è poi sta figa che potrebbe sembrare quindi....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
45
Reaction score
0
Anch'io la vedo spesso in Viale Palmanova in bici o a piedi (di giorno). Anche a me sembra che giri a vuoto.....
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.761
Località
..
Richiesta INFO:

ma ci sono ancora delle negrette a Udine la sera?

Se si in che zona?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
40
Fine via battistig quasi via roma, ce ne sono sempre 3 o 4, ma anche in via ciconi nella prima metà davanti al kebab
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
267
Località
Udine
Verso le due stamattina rientrando dal lavoro ho visto in via Ciconi dove fanno la pizza e kebab,c'erano due sicuro romene con quel finocchietto di romeno che fa marchette, in minigonna dentro l'attività.Sicuro è materiale stradale...Erano more e non sembravano male...Domani sera tornero a buttare l'occhio...Avete info chi sono?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Dove si trova? Scusate ma non sono aggiornato. Come la riconosco? Oltre per il culone :D
 
Commenta
Alto