[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
55
Reaction score
98
Località
Friuli Venezia Giulia
Lunedì 21 alle 22:00 ero di passaggio e ho eseguito un giro per accertarmi della desolazione che viene ribadita spesso ...
Trovato poche e le solite
1 bionda capelli a caschetto in piazzale Gabriele D'Annunzio vicino negozio Tim poi un'altra all'inizio del viale Giuseppe Tulio
E poi l'ultima all'inizio del viale Bernardo Rubis
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
La bionda con il caschetto e secca in zona TIM è la solita Camelia apparsa pure su Vetrina Rossa: un disastro, anche solo l'approccio è sgradevole, scorbutica e nervosa, mi chiedo con chi diavolo lavori? Boh... In zona De Rubeis c'è quella rumena solita un po' in sovrappeso dove un tempo c'era la farmacia: altro soggetto da evitare, solo un pelo meno spiacevole... Per il resto le più bone (fisicamente) sono le due Maya: la storica in piazzale Cella e la nuova lungo viale Trieste. Non è detto che con l'avanzare dell'estate non si manifestino altre figure, chissà... Ora il quadro è molto modesto: poi sparano dei prezzi ridicoli, dovrebbero farsi un giro nelle grandi città...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
18
Località
Friuli Venezia Giulia
Appena fatto un giretto per Udine.. La solita bionda a caschetto è lì del negozio Tim, poi ne ho vista una in via Tulio, poi c era la polizia ferma con una bionda in via Ippolito Nievo ma la novità è che ne ho viste due per niente male in viale Trieste (una per direzione) non lontane dall edicola. Una aveva lineamenti da est Europa mentre l'altra con vestito rosa potrebbe essere asiatica.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
Domenica sera 20 giugno giretto perlustrativo: notata new entry lungo viale Trieste, tale Maya (ancora!? evidentemente è un nome molto gettonato tra le passeggiatrici...) in zona distributore ENI al posto della scorbutica rumena Bianka. Veramente bellina la ragazza in questione e giovane: intervistata chiede 50 bocca-figa solo in auto perché non ha possibilità di ricevere per ora: siamo ben sopra il modestissimo livello medio delle OTR udinesi. Per il resto un disastro: l'altra Maya ha ripreso da un po' nel solito posto in piazzale Cella e non mi sembra affatto in disarmo fisicamente come qualcuno afferma...
Forse ho un po' esagerato nell'esprimere un giudizio di decadenza fisica, forse perchè memore dei bei tempi andati...
Maya resta comunque un'ottima soluzione, visto la povertà dell'offerta friulana OTR.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Appena fatto un giretto per Udine.. La solita bionda a caschetto è lì del negozio Tim, poi ne ho vista una in via Tulio, poi c era la polizia ferma con una bionda in via Ippolito Nievo ma la novità è che ne ho viste due per niente male in viale Trieste (una per direzione) non lontane dall edicola. Una aveva lineamenti da est Europa mentre l'altra con vestito rosa potrebbe essere asiatica.
Di solito quando la polizia è ferma con qualcuno è perché la tipa è nuova in città e le chiedono i documenti per un controllo... Interessante la notizia sulle tipe lungo viale Trieste...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Le due di cui parlava un post precedente sono: Maya 2 (per così dire) veramente carina e giovane, mora carnagione chiara, ieri sera vestiva tubino nero che le donava parecchio e si era piazzata nei pressi della fermata dell'autobus all'altezza dell'edicola pressappoco; l'altra si fa chiamare Anna, stazionava tra il distributore ENI e il nuovo supermercato ALDI, piccolina, molto carina, parla poco italiano. Tutte e due fanno 50 bocca-figa per ora solo in macchina: chi ci è stato scriva due righe di rece, così animiamo un po' questo stanco forum, perché sono due che sicuramente lavorano. Vorrei sottolineare inoltre la ricomparsa di Laura in piazzale D'annunzio la moretta con gli occhiali: non male neanche lei. Con queste tre il livello udinese delle OTR acquisisce uno status migliore. Tutte e tre puntano a sistemarsi per poi ricevere anche a casa.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
23
Venerdì e sabato sera fatto un giretto, venerdì era troppo tardi e l'unica che c'era in giro era Anna, che però quando mi avvicino per intervista mi fa di no col dito. Mah, mai successa una cosa del genere!
Sabato invece intervisto Maya, con tubino nero e capelli neri fa la sua figura e assomiglia terribilmente ad una collega che da anni cerco di bombarmi, e quindi acconsento per 50 in macchina.
Mi porta nella solita zona industriale e inizia con un pompino non fatto benissimo, troppo veloce...allora le chiedo se le va di uscire, si mette a 90 e ci dò dentro con gusto finchè non vengo nel gommino. Lei bel fisico e bel culo, nel frattempo le palpo la tette e a 90 è proprio uno spettacolo.
Riportandola indietro mi dice che sta cercando un appartamento dove ricevere ma per ora ancora non ha trovato, ha detto che appena combina mette un annuncio.
Nel complesso posso dire di essere soddisfatto
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Non mi sembra ma chissà... Ad ogni modo giovedì sera le due new entry tali Maya e Anna si erano collocate lungo viale Duodo ad altezze differenti. Maya mi ha detto che per il 20 luglio conta di andare in appartamento e ricevere lì, mi ha detto via Pozzuolo (?!) boh non so però temo che poi chiederà di più di 50. Cmq a me pare sia molto gettonata e bisogna dire che è giovane e bella anche se le rece qui mancano... Ma la tipa di via Tullio zona farmacia qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra sudamericana è abbastanza carina anche se a un culo formato maxi e chiede 50 a casa...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
5
Località
udine
Non mi sembra ma chissà... Ad ogni modo giovedì sera le due new entry tali Maya e Anna si erano collocate lungo viale Duodo ad altezze differenti. Maya mi ha detto che per il 20 luglio conta di andare in appartamento e ricevere lì, mi ha detto via Pozzuolo (?!) boh non so però temo che poi chiederà di più di 50. Cmq a me pare sia molto gettonata e bisogna dire che è giovane e bella anche se le rece qui mancano... Ma la tipa di via Tullio zona farmacia qualcuno ne sa qualcosa? Mi sembra sudamericana è abbastanza carina anche se a un culo formato maxi e chiede 50 a casa...
Riguardo alla sudamericana di via Tullio, quella con gli abiti fluo che metto in evidenza per bene il culone e la mercanzia, l ho incontrata 3 o 4 volte in pre Covid e per il rate richiesto (in appartamento) mi sono trovato discretamente bene!!!confermo il culone, l etá non giovanissima ma comunque mi è rimasto un buon ricordo...seguo invece per le due new entry che sembrerebbero carine anche se non riesco a passare di lì spesso come un tempo....mandi
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Ma la Maya di piazzale Cella fa 50 bocca figa a casa in via San Pietro? Se fosse così direi a Maya 2 new entry di non sparare cifre assurde o superiori quando avrà alcova perché va bene che è più giovane e bona di Maya 1 ma questo non giustifica sparate, anche perché come ben sapete non basta essere fighe e giovani serve pure gentilezza e savoir faire con il cliente... Cmq giovedì tornata Bianka super magra rumena in viale Trieste solito posto ENI - Aldi pare abbia sfrattato Maya2 che come detto emigrata in viale Duodo con amica Anna più timida e che parla quasi niente italiano. In piazzale d'Annunzio mancava Laura cicciottella con improbabili meches, al suo posto passeggiava Camelia altra skinny scorbutica, che però in mini ha una silouhette niente male...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Ultimamente in generale i prezzi sono lievitati. Certe ci provano...Sta anche a noi utenti provarci? Scusate il gioco di parole?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
706
Reaction score
787
L altra sera sono passato con compagna per viale Duodo, non ho fatto a meno di notare una gran gnocca mora.
sembra uno spettacolo.
Chi se?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
23
Appena rientrato da un giretto....che depressione!
a parte le solite 2 rumene in viale Duodo, una trans in piazzale Cella e la solita sudamericana all'inizio di via Nievo, il NULLA

me le ricordavo un po' più animate le estati udinesi...
 
Commenta
Alto