[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Qualcosa c'è sempre: probabilmente voi fate giro rapido quando le tipe sono caricate o è troppo tardi per Udine, a mezzanotte di un martedì qualunque una città come Udine è già quasi spenta. Si trovano le solite: due in viale Duodo, qualcosa in piazzale d'Annunzio e lungo viale Trieste, la sudamericana in via Percoto. Maya piazzale Cella da un po' non la vedo probabile sia in vacanza. Livello non alto ma dire "il nulla più totale" è una cazzata più totale...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
30
so che fara un po ridere ma è andata cosi.
per carita le 2 rumene in viale duodo esteticamente di livello pero parliamone ora racconto la mia esperienza. all ora 2 settimane fa lunedi passo in viale duodo (ammetto mi ero fatto prestare da un amico il bmw 530d per fare il figo in giro) arrivo in viale duodo passo vedo la mora maya da quanto ho capito gran figa pero ero in velocita e ho visto la tipa dopo piu lentamente rifaccio il giro lungo torno in viale duodo mi fermo da maya la mora. (premetto che sono italianissimo) mi fermo saluto ......
mi chiede:
sei italiano?
rispondo si perche non ti sembro?
per me sei albanese
?????:ROFLMAO: why? perche?
questa macchina c è l hanno solo gli albanesi (detto lei che è rumena a quanto ho capito)
guarda sta macchina è una serie 5 costa 93000 fottuti euri non c è l hanno tutti ti confondi con la 320 di merda ma poi ho capito che era inutile (di sicuro non èra li per intelligenza) non ho continuato il discorso e gli faccio: guarda tieni il documento controlla.
dopo aver visto nome e cognome palesemente italiani mi fa guarda per me sei albanese se vuoi c è mia amica piu avanti. o_O
vado dall amica sale al volo in macchina e gli dico la tua amica mi ha mandato qui non vuole fare sesso. (che devo dire la verita non mi piaceva la rossa messa vicino all altra preferivo la mora)
lei parla molto poco l italiano mi fa tu giovane carino non capisco faccio io. va be ..................
all ora si viaggia fino a sta zona industriale tutta buia mollo il 50 one comincia pompino visto che la macchina èra piu spaziosa della mia sposto e mentre mi spompina comincio a sditarla era un po bagnata dopo 7 minuti (premetto che avevo l orologio sott occhio) mi sale sopra per un paio di minuti (molto assente) dopo un po la giro e sto sopra io (era bella leggera facile da girare e molto stretta) mi metto sopra io per un 5-6 minuti dopo comincia a gemere per altri 5 minuti a un certo punto a 21-forse 22 minuti di* ****** mi stoppa mi spinge via e mi fa tempo finito basta. (ma di* cri***) gli faccio ti do altri 50 ma no cosi cazzo (professionalita 0 ste troi* adesso lo dico) no basta io male stanca.
giuro volevo farla scendere e lasciarla li a sto punto tu non hai concluso io nemmeno concludo il passaggio indietro pero vabbe.
in fine l ho riaccompagnata.
spero sta recensione metta in guardia.

giorno dopo sempre col pensiero di farmi la mora passo con la mia auto "comune" sempre li per la mora ormai sono albanese e con me non viene AMEN
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
Avviso a tutti i cacciatori a Udine: dopo diversi puttantour a Udine nelle solite vie redigo un report sulla situazione OTR. Le 2 new entry rumene giovincelle sono senz'altro qualcosa di positivo in una situazione stagnante da anni ed in declino. Intervistate entrambe per capire la loro offerta, ho desunto che sono vincolate dalle direttive del/dei pappone/i ROM, che legano in maniera indissolubile il tempo alla prestazione. Una sera ho caricato la mora, decisamente attraente, la quale con il sorriso durante il viaggio mi ha indicato nel termine di 10 minuti a disposizione per il servizio. Chiesto del DATY, mi dice che il gel nella farfallina non è indicato come dieta mediterranea per me. Insomma, nonostante la freschezza e bellezza, il sorriso, la mia vena umorale si è decantata immediatamente e con gentilezza l'ho fatta scendere vicino alla sua giovane collega. Alla amica di Maya2 (Maya1 è la nostra amica da anni...) ho chiesto la possibilità di effettuare la sessione loft a casa sua, ma rimanda di settimana in settimana, poichè sempre alla ricerca di appartamento dove esercitare. Anche Maya2 mi ha riferito di offrire nel prossimo futuro servizi loft a Udine e ha indicato le tariffe in appartamento: 15 minuti, 30, 60 con il gioco del raddoppio: 50/100/200.
Le solite note appaiono in maniera saltuaria e solitamente finiscono molto presto, massimo all'una, poi il deserto.
Ormai il PT è diventato fuori moda, limitato da ordinanze, pandemia,... Non chiedo una rotazione come la famosa "quindicina", ma nemmeno uno stallo di anni delle ragazze OTR. Praticamente l'essenza del PT sta nella scoperta delle novità, ma così sono costretto alla ricerca di esperienze loft.
Una domanda: le black sono sparite del tutto?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Belle questi ultimi due interventi che movimentano il forum sulle OTR, vi ringrazio. Giuli 94, anche a me la tipa rossa piccolina di viale Duodo mi lascia perplesso quando le chiedi info: sei stato fin troppo signore, dovevi mollarla lì così tornava indietro a piedi e meditava su come si deve fare il mestiere. Per l'altra io ti consiglio di insistere e vincerai le sue sciocche resistenze: è più figa e secondo me meno scorretta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Ipresex anch'io penso le due tipe di viale Duodo lavorino con maschi a fianco: boyfriend o fratelli che le "proteggono" in cambio di parte del ricavato: è pratica diffusa tra questa gente. Erano lungo viale Trieste e la tipa dell'ENI le ha fatte spostare. Chiesto anch'io prezzi delle due quando avranno appartamento: mi sembrano esagerati. Le ragazzine nigeriane proprio non si vedono più: pullulavano zona via Battistig, Percoto ma ora niente...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
16
Reaction score
6
Ciao a tutti. Dopo tanto tempo da giovedì potrò di nuovo perlustrare le strade udinesi. Se c'è qualche new entry vi informerò!

PS: qualcuno a vista qualche trans? Una volta si poteva trovare Alessandra in zona ceconi, ma le ultime volte che ero stato in giro non me avevo trovato nessuno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Alexandra trans magra sexy giovane e rumena mi sono informato e mi hanno detto andata in Germania, da tempo non c'è più a Udine ed è un vero peccato a mio avviso: era bona e carattere mite...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
Alessandra, come detto nel precedente post, appartiene alle solite note e l'ho avvistata un paio di volte in via Percoto, ma è stata caricata subito e non ritorna. E' apparsa invece una novità black. Alla fine di un PT, ormai rassegnato data l'ora e l'assenza di offerta, mi appare in via Leopardi camminare da sola un angelo nero con un fisico da Catwoman. Rallento, incrocio lo sguardo per capire se lei sia là per lavoro o casualmente (mettere in conto esperienze passate con intervista a ragazze normali credendole operatrici sessuali...) e noto che si volta. Allora faccio un altro giro e mi fermo per intervistarla. Lei è dominicana, fisico da gazzella, poco seno, ma gambe e culo canoviani, chiede 40, ma si vede che non è prof seriale. Mi dice anche che non ha i preservativi, senza capire se il suo è un invito a comprarli o al bareback. Vista l'ora, una diffidenza inconscia da parte mia, la ringrazio e saluto, riservandomi di approfondire la conoscenza nel prossimo futuro.
Alla prossima puntata...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
Venezia
Si, santi e puttane insieme. Tariffa da loft proposta da entrambe: mn/€ 15/70, 30/100 e 60/150. Servizi offerti: da scoprire.
Maya2 ha un gran fisico e un viso particolare: sembra una donna di Modigliani, Anna meno raffinata e/o più casereccia, ma forse è proprio questo il suo punto di forza. Fino alle 21:00 le si trovano a casa, mentre dopo scatta l'OTR in viale Duodo, in cui esercitano con servizi a scelta: CARSEX o LOFT. Praticamente sono reperibili H24 come i medici. Questi papponi le hanno schiavizzate a cottimo.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
23
Alessandra, come detto nel precedente post, appartiene alle solite note e l'ho avvistata un paio di volte in via Percoto, ma è stata caricata subito e non ritorna. E' apparsa invece una novità black. Alla fine di un PT, ormai rassegnato data l'ora e l'assenza di offerta, mi appare in via Leopardi camminare da sola un angelo nero con un fisico da Catwoman. Rallento, incrocio lo sguardo per capire se lei sia là per lavoro o casualmente (mettere in conto esperienze passate con intervista a ragazze normali credendole operatrici sessuali...) e noto che si volta. Allora faccio un altro giro e mi fermo per intervistarla. Lei è dominicana, fisico da gazzella, poco seno, ma gambe e culo canoviani, chiede 40, ma si vede che non è prof seriale. Mi dice anche che non ha i preservativi, senza capire se il suo è un invito a comprarli o al bareback. Vista l'ora, una diffidenza inconscia da parte mia, la ringrazio e saluto, riservandomi di approfondire la conoscenza nel prossimo futuro.
Alla prossima puntata...
ad occhio credo sia la Elodie, già recensita qualche tempo fa
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.533
Reaction score
273
Località
Udine
Si è Eloide. Ogni tanto compare...Vista pure io..Fatto diversi giri c era solo Camelia e la Bianca. Via Nievo una nera inguardabile?
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
16
Reaction score
6
Ciao a tutti! Ho fatto un giro giovedì verso le 10.30 e non c'era quasi nessuno. Una ragazza nera molto in carne in via Battistigh, una ragazza bionda, bassa, minuta a parte un ventre prominente e una trans in via Tullio. Il motivo forse era l'alta presenza di pattuglia della polizia, erano in 4.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Si, santi e puttane insieme. Tariffa da loft proposta da entrambe: mn/€ 15/70, 30/100 e 60/150. Servizi offerti: da scoprire.
Maya2 ha un gran fisico e un viso particolare: sembra una donna di Modigliani, Anna meno raffinata e/o più casereccia, ma forse è proprio questo il suo punto di forza. Fino alle 21:00 le si trovano a casa, mentre dopo scatta l'OTR in viale Duodo, in cui esercitano con servizi a scelta: CARSEX o LOFT. Praticamente sono reperibili H24 come i medici. Questi papponi le hanno schiavizzate a cottimo.
Servizi offerti: a me hanno sempre detto bocca-figa tassativamente coperto, leccare (le palle immagino), niente baci, no anale (tassativo pure quello). Poi se uno vuole svenarsi magari fanno qualche strappo alle regole della casa, chissà... Assolutamente non vogliono stranieri...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2021
Messaggi
19
Reaction score
50
Si, santi e puttane insieme. Tariffa da loft proposta da entrambe: mn/€ 15/70, 30/100 e 60/150. Servizi offerti: da scoprire.
Maya2 ha un gran fisico e un viso particolare: sembra una donna di Modigliani, Anna meno raffinata e/o più casereccia, ma forse è proprio questo il suo punto di forza. Fino alle 21:00 le si trovano a casa, mentre dopo scatta l'OTR in viale Duodo, in cui esercitano con servizi a scelta: CARSEX o LOFT. Praticamente sono reperibili H24 come i medici. Questi papponi le hanno schiavizzate a cottimo.
Madonna che macchine da guerra!
 
Commenta
Alto