ad occhio credo sia la Elodie, già recensita qualche tempo faAlessandra, come detto nel precedente post, appartiene alle solite note e l'ho avvistata un paio di volte in via Percoto, ma è stata caricata subito e non ritorna. E' apparsa invece una novità black. Alla fine di un PT, ormai rassegnato data l'ora e l'assenza di offerta, mi appare in via Leopardi camminare da sola un angelo nero con un fisico da Catwoman. Rallento, incrocio lo sguardo per capire se lei sia là per lavoro o casualmente (mettere in conto esperienze passate con intervista a ragazze normali credendole operatrici sessuali...) e noto che si volta. Allora faccio un altro giro e mi fermo per intervistarla. Lei è dominicana, fisico da gazzella, poco seno, ma gambe e culo canoviani, chiede 40, ma si vede che non è prof seriale. Mi dice anche che non ha i preservativi, senza capire se il suo è un invito a comprarli o al bareback. Vista l'ora, una diffidenza inconscia da parte mia, la ringrazio e saluto, riservandomi di approfondire la conoscenza nel prossimo futuro.
Alla prossima puntata...
Servizi offerti: a me hanno sempre detto bocca-figa tassativamente coperto, leccare (le palle immagino), niente baci, no anale (tassativo pure quello). Poi se uno vuole svenarsi magari fanno qualche strappo alle regole della casa, chissà... Assolutamente non vogliono stranieri...Si, santi e puttane insieme. Tariffa da loft proposta da entrambe: mn/€ 15/70, 30/100 e 60/150. Servizi offerti: da scoprire.
Maya2 ha un gran fisico e un viso particolare: sembra una donna di Modigliani, Anna meno raffinata e/o più casereccia, ma forse è proprio questo il suo punto di forza. Fino alle 21:00 le si trovano a casa, mentre dopo scatta l'OTR in viale Duodo, in cui esercitano con servizi a scelta: CARSEX o LOFT. Praticamente sono reperibili H24 come i medici. Questi papponi le hanno schiavizzate a cottimo.
Madonna che macchine da guerra!Si, santi e puttane insieme. Tariffa da loft proposta da entrambe: mn/€ 15/70, 30/100 e 60/150. Servizi offerti: da scoprire.
Maya2 ha un gran fisico e un viso particolare: sembra una donna di Modigliani, Anna meno raffinata e/o più casereccia, ma forse è proprio questo il suo punto di forza. Fino alle 21:00 le si trovano a casa, mentre dopo scatta l'OTR in viale Duodo, in cui esercitano con servizi a scelta: CARSEX o LOFT. Praticamente sono reperibili H24 come i medici. Questi papponi le hanno schiavizzate a cottimo.