[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Confermo, prende tutto quello che passa il convento, anche io l'ho vista più di una volta accompagnarsi verso casa con gente di ogni risma, immagino fosse un periodo in cui non aveva troppo giro. Adesso mi pare di notare che è dimagrita e sta molto meglio di prima, però non la conosco molto, una volta ci ho parlato e avevo spuntato un pompino a casa sua a trenta, poi ho detto ripasserò...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.532
Reaction score
272
Località
Udine
A mio parere dubito sia molto gettonata la romena di Via de Rubeis. Passando la vedo spesso e volentieri libera con il suo telefonino che armeggia per passare il tempo. A periodi alterni è presente anche Camelia in zona D'Annunzio.La Laura zona Tim stessa piazza da notizie che ho difficilmente tornerà...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
155
Reaction score
83
Località
Friuli
Giusto, ci sta pure la secca Camelia. E mi pare di aver dimenticato Bianca zona distributore ENI. Vero, la rumena in questione non credo che abbia una fiorente attività, facevo solo notare che mi pare migliorata un po' esteticamente. Anche io ho notizie pessime su Laura impelagata in spiacevoli diatribe dalle sue parti: peccato perché nel modesto panorama OTR udinese a suo modo spiccava...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.532
Reaction score
272
Località
Udine
Ho fatto un tour martedì. Pochissime presenze . Le solite. Ormai Udine non offre più nessuna novità da anni ormai😡 Era Bianca che camminava a vuoto su e giù e la Camelia in postazione solita...
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
96
Reaction score
287
Località
Udine
Appena finito uno dei miei sporadici giri di perlustrazione: pensavo che magari sabato ci fosse un po piu di popolazione mignottesca, invece solo presenza solita in p.le cella (in gran spolvero, però, stavo quasi per fermarmi), un paio trans in via battistig, una che sembrava giovane ma molto antipatica in duodo. Nessuno in p.le d'annunzio nè in v.le trieste. Menzione speciale per le due bbw d v.podgora citate da @PaulNews che una sembrava me agne😆 e l'altra non tanto meglio.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2018
Messaggi
96
Reaction score
287
Località
Udine
Beh si, potrebbe essere, non c'era tanta luce e non ho accennato nemmeno a rallentare per non farle credere che mi sarei fermato, ma poteva essere comodamente over 60, l'altra un po più giovane, ma sicuramente negli anta anche lei
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.532
Reaction score
272
Località
Udine
Ogni tanto c e un trans biondo. Il bello è che sbracciano a volte per attirare l attenzione. Ormai via Podgora è un cimitero di elefanti🙏
 
Commenta
Alto