- Reaction score
- 37
Saró stordito ma li del benzinaio viale delle ferriere? Non l ho mai vista...se è tettona mi potrebbe interessare
Per caso riceve in via leonardo? quella con gli occhiali?
No, questa è a piedi e riceve nel palazzo di fronte a dove parcheggia di solito il suv, sopra la sala slot
Ciao dove hai notato la presenza di questo pappone??Il fatto è che oltre a essere poche, sono tutte delle cesse allucinanti! Questo il giro tipo:
prendi via Ciconi, al semaforo sulla destra bella mora tettona ma ho saputo che è un trans operato..prosegui e spiazzo sulla destra due rumene inguardabili di cui una il doppio dell'altra e oltretutto un'idea di pulizia che non ti dico...rotonda biondina, bel fisico e finalmente dici che figa ma ha il ragazzo pappa sempre attaccato e col cazzo che mi fermerò mai, poi c'è la sua amica che sembra uscita da un campo zingari e si veste come se andasse a fare la spesa...lasciamo perdere
Proseguo via Tullio e sulla destra la sudamericana con le tettone che ho giÃ* recensito più volte, l'unica decente che si salva ormai da tempo ma non ha un fisico proprio da velina cmq ok...faccio l'altro senso della via e sulla destra lì del distributore altra nonna che cerca di fare la stradale, pessima andiamo oltre...ritorno alla rotonda e poco prima sulla destra un'altra capelli a cashcetto e fisico non male ma faccia incazzata e capisci che ha i suoi annetti.
Giro a destra in via de Rubeis quindi a sinistra in via Nievo ed entro nel regno del trans/travestito da carnevale che se mi mettessi una parrucca vengo meglio...inorridito (anche dal fatto che c!i sono spesso macchine che si fermano) proseguo e mi imbatto in altre chiattone/bruttone che mi ammiccano..vade retro! Arrivato in via Percoto mi trovo davanti altre 2 sul tipo di quelle di prima ad aspettarmi ma consapevole che andando verso via Roma troverò solo il vuoto totale giro a sinistra tornando su via Ciconi. Interessanti quelle che stanno alla fermata poco prima del semaforo, danno più l'idea di aspettare l'autobus che altro (mi tenta ogni tanto di fare lo scherzone avvicinandomi e dicendo "guardate che non passa più" )
Proseguiamo quindi per via Manzoni a vedere quelle tre in fila che sembrano aspettare solo me. c'è una bella mora con 2 tette in vista ma è un trans operato..c'è un'altra bionda ma è un altro trans e il terzo lasciamo perdere manco lo guardo perchè sto giÃ* accelerando verso la fine della via imboccando il centro per portarmi fuori da quell'inferno
Almeno hanno abbassato e viaggiano tutte a 50 perchè sennò ti chiedono pure come una loft per andare a casa loro (ho sentito anche 100 da una!)
Mah mi pare strana la cosa....Lo noti spesso attaccato alla biondina della rotonda e altre volte da quelle di via Ciconi. Giovane come lei, magari sarÃ* anche il suo ragazzo ma si sa come funzionano queste cose...
c'� qualcosa a trieste? dopo i GD volevo farmi una bella montata lol