[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
37
Come no se sopra qua parlano di 75Km/h???????????

Scusa Solitario se ho tardato la mia risposta,
intendevo dire che i prezzi non sono uguali andando a Marghera ed andandi in Austria.

Marghera scende anche fino a 30Km/h, l'Austria se si sceglie il Laufhaus son 70-90 la mezz'ora,
in uno piu' piccolo, sempre a Villach dato che e' li che si va a finire senza far troppa strada, dove il livello scende notevolmente una svuotatina veloce 40-50,
se poi si vuole entrare in FKK son 85 solo per vedere la merce e poi altri 70;
spingendosi piu' a nord si puo' comprare il pacchetto due scopate da mezz'ora ed entrata al locale a 130;
ma per uno che vuole spendere poco secondo me e' meglio che sfrutti quello che abbiamo in italia.

Niente contro al mondo FKK che frequento molto volentieri girando l'europa in lungo e in largo quando ne ho l'occasione, ma son cose diverse, l'OTR in austria e' raro.

Commenta
Reaction score
278
Passato ieri sera verso le 23 solita zona ho notato pochissime presenze!! Ormai è guerra dichiarata alle stradali a Udine come si legge anche sul Messaggero Veneto!! Razza in via d'estinzione:rtfm:

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Passato ieri sera verso le 23 solita zona ho notato pochissime presenze!! Ormai è guerra dichiarata alle stradali a Udine come si legge anche sul Messaggero Veneto!! Razza in via d'estinzione:rtfm:

Ormai è anche ottobre e iniziano ad avere freddo :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
ciao,io non amo le stradali,sempre avuto prestazioni deludenti.Però vedo sempre una che mi ingrifa tantissimo,è bionda,in un macchinone nel parcheggio di fronte al distributore più vicino a piazzale cella.Qualcuno l'ha mai testata ?

Commenta
Reaction score
278
Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
non perdo tempo scopo a pagamento..non perdo tempo scopo a pagamento

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
Ieri ennesimi litri di benzaldeide buttati.. Otr a Ud ormai sono una leggenda... Solo vecchie e consumate megere... Nemmeno un sorriso nemmeno un tacco 12 ... Fanno più sesso le milfxxsempre al supermercato alle quattro del pomeriggio

Commenta
Reaction score
278
Confermo quanto scrive Tounge sopra!! Ieri sera 4 cadaveri disumani.Anche le romene sono rimaste due o tre ma non chiedetemi altro perchè guardo ma non agisco con questi cessi stradali!! Buonanotte e buon divertimento....

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma ancora fuori stanno? Non hanno freddo queste?
Comunque da quello che mi diceva la piccolina dovrebbe ricevere con annuncio adesso...a trovarlo farei volentiri un visita :)

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
raga, ho provato per sfizio uno di quei centri massaggi cinesi.... devo dire che tutto sommato non c'è male... happy ending finale.. il massaggio rilassante e piacevole--- mi sa che sarà l alternativa per l inverno

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
purtroppo non a ud, ho provato a noventa, cmq dicono ce ne sia uno a san giorgio di nog, dove si termina con he. Cmq QUELLO DELLA PROVA UN URBA E UN QUINTO per 60 min.

Commenta
Alto