[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Come no se sopra qua parlano di 75Km/h???????????

Scusa Solitario se ho tardato la mia risposta,
intendevo dire che i prezzi non sono uguali andando a Marghera ed andandi in Austria.

Marghera scende anche fino a 30Km/h, l'Austria se si sceglie il Laufhaus son 70-90 la mezz'ora,
in uno piu' piccolo, sempre a Villach dato che e' li che si va a finire senza far troppa strada, dove il livello scende notevolmente una svuotatina veloce 40-50,
se poi si vuole entrare in FKK son 85 solo per vedere la merce e poi altri 70;
spingendosi piu' a nord si puo' comprare il pacchetto due scopate da mezz'ora ed entrata al locale a 130;
ma per uno che vuole spendere poco secondo me e' meglio che sfrutti quello che abbiamo in italia.

Niente contro al mondo FKK che frequento molto volentieri girando l'europa in lungo e in largo quando ne ho l'occasione, ma son cose diverse, l'OTR in austria e' raro.

Passato ieri sera verso le 23 solita zona ho notato pochissime presenze!! Ormai è guerra dichiarata alle stradali a Udine come si legge anche sul Messaggero Veneto!! Razza in via d'estinzione:rtfm:

Passato ieri sera verso le 23 solita zona ho notato pochissime presenze!! Ormai è guerra dichiarata alle stradali a Udine come si legge anche sul Messaggero Veneto!! Razza in via d'estinzione:rtfm:

Ormai è anche ottobre e iniziano ad avere freddo :biggrin:

ciao,io non amo le stradali,sempre avuto prestazioni deludenti.Però vedo sempre una che mi ingrifa tantissimo,è bionda,in un macchinone nel parcheggio di fronte al distributore più vicino a piazzale cella.Qualcuno l'ha mai testata ?

Ieri ennesimi litri di benzaldeide buttati.. Otr a Ud ormai sono una leggenda... Solo vecchie e consumate megere... Nemmeno un sorriso nemmeno un tacco 12 ... Fanno più sesso le milfxxsempre al supermercato alle quattro del pomeriggio

Confermo quanto scrive Tounge sopra!! Ieri sera 4 cadaveri disumani.Anche le romene sono rimaste due o tre ma non chiedetemi altro perchè guardo ma non agisco con questi cessi stradali!! Buonanotte e buon divertimento....

Ma ancora fuori stanno? Non hanno freddo queste?
Comunque da quello che mi diceva la piccolina dovrebbe ricevere con annuncio adesso...a trovarlo farei volentiri un visita :)

raga, ho provato per sfizio uno di quei centri massaggi cinesi.... devo dire che tutto sommato non c'è male... happy ending finale.. il massaggio rilassante e piacevole--- mi sa che sarà l alternativa per l inverno

purtroppo non a ud, ho provato a noventa, cmq dicono ce ne sia uno a san giorgio di nog, dove si termina con he. Cmq QUELLO DELLA PROVA UN URBA E UN QUINTO per 60 min.

Indietro
Alto
Aiuto