[THREAD UNICO INFO] OTR a Udine

Reaction score
0
In via Podgora, c'è ancora la tipa con 2 meloni enormi ??? Lo vista un paio di anni fa,
mi pare si faccia chiamare Paoletta

Commenta
Reaction score
0
Ce n' erano 2 una più grossa e più alta, quella che dico io sarà stata alta 1.60 e mora, diciamo che era in carne, ma non cicciona

Commenta
Reaction score
37
Sara' che mancavo da molto, ma ieri sera la situazione era ottima, numero onesto di girls e di trans per tutti i gusti.
Peccato per la presenza dei puffi che rendevano l'aria pesante.
Fatta una bellissima ragazza 50, pompa coperta e sex in due posizioni. Primo goldone rotto appena inserito, si e' accorta subito e abbiamo cambiato.
Non mi sento di far nomi o posizioni, ma per i miei gusti era la piu' bella, potrebbe tranquillamente lavorare in un FKK in austria o germania.

Commenta

tounge

Espulso
UOMO
Reaction score
1
ciao raga.. l'altra sera, sul viale trst, ho notato una bella rumena.. caricata al volo.Notevole, bel corpicino con 3 abbond di tette, culo sodo. profumata e disponibile. Mi dice di chiamarsi rebekka e di essere in cerca di fidanzato :). varie opzioni a vari rate. un urbana in auto, tre urbane a casa o in albergo... io sono stato in auto, prestazione buona nonostante la scomodità.

è solo frutto della mia immaginazione....

Commenta
Reaction score
278
L'altra sera c'era una zoccolona pure figa sembrava a vederla in V.le Ts circa davanti al ristorante brasiliano.Erà una mora ma un pirla si è fermato davanti è mi ha coperto la visuale.Salendo in senso contrario ho visto si dimeneva da zoccola numero 1....Avete visto qualcosa?

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma a che ora andate per trovarne? A parte che d'inverno mi sembra strano che scendano visto che congelano..comunque se parlate di rumena l'unica decente che c'era d'estate era bassetta e con un bel culo. Fatta in auto, anzi fuori dall'auto sul cofano :)
Ho fatto un giro una settimana fa anche io ma non c'era niente, solo quella brutta al distributore di via Tullio dove solitamente sta quella porcona tettona di Patty (che dubito essere in Italia in questo periodo), e il trans fratello della Patty stessa dall'altro lato della strada.

Commenta
Reaction score
65
Ragazzi, io sono stato in ricognizione in zona Viale Europa Unita, via Percoto, ZERO, non c'è niente di niente, solo due - dico DUE auto dei puffi che non si capisce bene cosa stavano a presidiare! Erano circa le 23.30.

Commenta
Reaction score
0
confermo la presenza di due ragazze in viale TS, una bionda carina prima del ristorante brasiliano e una mora (notevole da uno sguardo dall'auto) subito dopo dove c'è il distributore agip.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Buono a sapersi...ma a me d'inverno non eccitano per niente. Non vedo l'ora che venga estate quando si vestono da troia con minigonne inguinali, tette belle in vista e sandaletti. Faccio i giri col cazzo duro di continuo fin quando non carico la mia preferita (Patty) e mi svuoto con gran goduria! :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
278
Ieri sera inizo V.le Ts c'erano due tipe su una Focus con targa spagnola,parcheggiata sul marciapiedi in corrispondenza ristorante brasiliano,che addescavano....Avete visto anche Voi?

Commenta
Reaction score
278
Domenica sera davanti alla stazione F.S. c'era una bella fighetta sicuramente dell'est in'attesa.Esattamente davanti Hotel Vienna se non ha cambiato nome.In pratica ingresso autopulman quasi.Avete info?? Buona Pasqua a tutti!!!!

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Secondo me ora inizieranno a tornare fuori

Commenta
Reaction score
13
Intervistata stasera infinity nel solito parcheggio...viaggia a 60 all' ora...poi un po' la stanchezza un po' la giornata di ... mi hanno fatto desistere...secondo voi per quel rate son schei ben investiti?:) potrei tornare domani sera.....

Commenta
Alto