E' quella che stà in piedi davanti alla farmacia oppure seduta sul muretto? No ho mai fatto info!DIGITA SU GOOGLE MAPS QUESTO INDIRIZZO..........
Via De Rubeis 1 Farmacia, Udine, UD
PROPRIO LI ' SI TROVA DI SOLITO STA RAGAZZA DI COLORE,,,,,,,,,,,,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' quella che stà in piedi davanti alla farmacia oppure seduta sul muretto? No ho mai fatto info!DIGITA SU GOOGLE MAPS QUESTO INDIRIZZO..........
Via De Rubeis 1 Farmacia, Udine, UD
PROPRIO LI ' SI TROVA DI SOLITO STA RAGAZZA DI COLORE,,,,,,,,,,,,
la ragazza in questione (almeno credo), all'inizio sembra simpatica ma poi si rivela una vera rompipalle. TI mette fretta e alla fine ti vien voglia di mandarla a cagare. Non ho molta esperirenza con le stradali ma in questo caso sono rimasto deluso.E' quella che stà in piedi davanti alla farmacia oppure seduta sul muretto? No ho mai fatto info!
Mi dispiace ma il rischio con le stradali è elevato sotto molti aspetti!! Qualcuno ieri sera ha fatto un tour per le solite vie? News?la ragazza in questione (almeno credo), all'inizio sembra simpatica ma poi si rivela una vera rompipalle. TI mette fretta e alla fine ti vien voglia di mandarla a cagare. Non ho molta esperirenza con le stradali ma in questo caso sono rimasto deluso.
la ragazza in questione (almeno credo), all'inizio sembra simpatica ma poi si rivela una vera rompipalle. TI mette fretta e alla fine ti vien voglia di mandarla a cagare. Non ho molta esperirenza con le stradali ma in questo caso sono rimasto deluso.
troppo caldo..............Tutti casalinghi??
Quella o quello che non sia il Tx che si parlava sopra? Sembra di si secondo me che dici?troppo caldo..............
ho visto anche io la sudamericana, sembra giovane. Altra new entry vicino al distributore di viale duodo, forse rumena.
Meno peggio di altre invece la sua collega sempre rumena alla fine di viale duodo, piccolina, molto magra, poca partecipazione ma tutto sommato abbastanza socievole e simpatica.
Riguardo alla romena mi sparò cento a casa alla mia richiesta se faceva in'appartamento!! Onestamente non ci tenevo ad'andarci ma solo a vederla bene da vicino!! In linea di max sono sempre delle inculate queste!! Sei stato in'auto oppure a casa?troppo caldo..............
ho visto anche io la sudamericana, sembra giovane. Altra new entry vicino al distributore di viale duodo, forse rumena.
Meno peggio di altre invece la sua collega sempre rumena alla fine di viale duodo, piccolina, molto magra, poca partecipazione ma tutto sommato abbastanza socievole e simpatica.
a casa chiede 80, mi sono accontentato dell'auto anche se la trovo scomoda. Questa è mora e piccolina, il TX di cui sopra mi sembra fosse biondo e poi dai me ne sarei accorto anche se a certe ore può capitare di tutto.....Riguardo alla romena mi sparò cento a casa alla mia richiesta se faceva in'appartamento!! Onestamente non ci tenevo ad'andarci ma solo a vederla bene da vicino!! In linea di max sono sempre delle inculate queste!! Sei stato in'auto oppure a casa?
A vederlo sembra il tx dopo non ci posso mettere la mano sul fuoco ma sembrava... aveva qualcosa d'anomalo a vederlo...a casa chiede 80, mi sono accontentato dell'auto anche se la trovo scomoda. Questa è mora e piccolina, il TX di cui sopra mi sembra fosse biondo e poi dai me ne sarei accorto anche se a certe ore può capitare di tutto.....
Tx al 100%!! E' presenta a periodi alterni.La macchina ha targa spagnola vero? Vista la scorsa estate le prima volte...bo, magari non parliamo della stessa persona. Invece ho visto una tipa alla fine di via Cicconi, all'altezza dell'ex caserma dei Pompieri, capelli lunghi mossi, vestita in modo "ricercato" coi tacchi alti, credo sia scesa da una Nissan Juke. Questa mi ha fatto venire qualche dubbio e avrei voluto fermarmi per controllare ma qualcuno mi ha preceduto. Qualcuno ha info a riguardo?
Confermo la tua teoria!! E' romena intervistata ieri sera chiede 50 in'auto. Faccia con pelle rovinata corpo in carne!! Non vorrei sbagliarmi ma questa lavorava su un locale notturno...troppo caldo..............
Lo sospettavo, grazie della dritta.Tx al 100%!! E' presenta a periodi alterni.La macchina ha targa spagnola vero? Vista la scorsa estate le prima volte...
Figurati...Ieri sera sono passato verso le 22 in zona ma pochissimo movimento in generale....Lo sospettavo, grazie della dritta.
Lineamenti sudamericani?All'incrocio tra via Percoto e via Battistig, davanti all'agenzia viaggi, l'altra sera c'era una morettina insospettabile con ipod nelle orecchie, veramente carinissima. Vestita con jeans e maglietta. Non sapevo se era là per lavoro al che ho parcheggiato e ho dato un occhiata. Sospetti fondati. Allora sono sceso e ho passeggiato per passarle vicino e devo dire che era veramente bella. Ma, purtroppo, non ho approcciato. L'otr non mi si confà.
Lo scrivo per i colleghi.
Lineamenti sudamericani?
Se è la stessa che è anche sulla fermata del bus in via Percoto è domenicana.Credo sia quella...Molte volte ci sono degli idioti che vanno a piedi a rompere ubriachi oppure con altri pretesti....Ora che mi ci fai pensare potrebbe. Mi pareva (sottolineo pareva) di pelle un pò olivastra. Ricordo bene solo i capelli neri lunghi lisci e che era piccolina e un visetto carino. Ma l'ho vista un attimo anche perchè prima mentre la guardavo dalla macchina da lontano ho visto un ciccione che andava avanti indietro credo fosse il pappone per cui dopo quando le sono passato vicino a piedi non son stato là ad approcciare temendo che comparisse. Non che avessi paura, ma poi trovarsi là a discutere in tre col rischio inutile di esser controllati tutti.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.