no!
fa attenzion chill è nu transss
Amico Elona fino a che ora la trovo?...fa anche Hotel?..Grazie.son passato oggi per salutare la nostra amica Elona al rudere:oramai le manca un mese e partorisce un maschietto, non sa ancora come chiamarlo e ha detto che tra 2 settimane smette, questo è quanto.
variabile, penso l'imbosco sia non scevro da rischi, visto una camionetta dei puffi in mimetica che gira costantemente. Non so la situazione per hotel, cmq in generale non mi sembra che ci siano girl che giustifichino il rischio.Ma com'è la situazione all'Asse? Io ho paura anche solo a fermarmi. Mi fa piacere che è tornata Jessica. Il suo pompino è una mia grande incompiuta che (spero) gusterò in albergo.
Grazie per la segnalazioneOggi sono passato per la zona e ho visto quanto segue.
Puffi zona black di fronte al rudere, conseguente sparita di tutte le girl nel raggio di 100-200 m
Sul cavalcavia girl operanti, ma camionetta in mimetica che gira a ripetizione.
Ho girato anche io per più di un'ora per poi lasciar perdere.
Consigli? Se leggi questa sezione del forum hai l'imbarazzo della scelta, purtroppo a quell'orario il turno diurno è terminato, potresti provare ad allungarti a TeverolaLa giornata è iniziata male, ma vorrei concluderla bene..
Qualcuno che mi consiglia una zona più tranquilla dove trovare qualcuno verso le 19? (magari fuori centri abitati)
Se leggi questa sezione del forum hai l'imbarazzo della scelta