[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
riguardo la nostra cara amica Elona , che oramai s'è trasferita al rudere , volevo informarvi , per coloro che son più babbasoni di me, che la nostra è in dolce attesa....me ne sono accorto oggi, dopo un paio di volte che son stato nei giorni scorsi, perchè ha un paio di tette e dei capezzoloni più grossi di come la ricordavo e vedendo la pancia più pronunciata, che avevo notato un pochino in passato e che per galanteria non le avevo detto nulla; è stata mollata dal fidanzato, m'ha detto e credo che tra un pò smetterà per ovvi motivi..........
sarà l unica che il negroni non mi farà sognare è destino:focus:

Commenta
Reaction score
0
L'ultima volta che o visto roxana era settembre e mi avevava detto che aveva suo padre in ospedale e che forse ritornava al paese. Speriamo che ritorni.

qualche giorno fa stava al suo solito posto. Capelli stile arcobaleno, 3 o 4 colori e unghie dorate.
Mi sono fermato a parlare, ma mi è sembrata un pò invecchiata e meno attraente di prima, ho salutato e me ne sono andato.
Buon anno a tutti

Commenta
Reaction score
62
un dubbio ma cristina( se ricordo bene) dalla golf blu che darebbe rai 2 è quella prima di bacogas con una golf gti sportiva vetri laterali fumè? grazie a chi puà aiutarmi

Commenta
N

negro

Ospite
Ospite
qualche giorno fa sono stato al rudere
non ci ero mai stato
ma sinceramente ho fatto qualche giro e sono andato via
non sono della zona
non ho capito come funziona li
ho visto nello spiazzo delle auto con ragazze dentro
ma come si fa a capire chi sono quelle lo ?
si va a fiducia? boh

Commenta
Reaction score
530
qualche giorno fa sono stato al rudere
non ci ero mai stato
ma sinceramente ho fatto qualche giro e sono andato via
non sono della zona
non ho capito come funziona li
ho visto nello spiazzo delle auto con ragazze dentro
ma come si fa a capire chi sono quelle lo ?
si va a fiducia? boh

vai, le intervisti e ti scopi chi ti piace/ispira di più

Commenta
Reaction score
9
Confermo in data odierna presenza Jessica nella posizione indicata da magirotti60.. cavalcavia dopo distributore gas.. e comm stà "gonfia"..

Commenta
Reaction score
1
confermo grande pompino con sborrata epica !! :secret:

azz tutti oggi da jessica a quanto pare eh........io ci son stato alle 16 circa e l'ho trovata al suo vecchio posto, non sul cavalcavia perchè li fa freddo perchè passano i camion , ha detto. quindi si dividerà un pò sul cavalcavia e un pò al vecchio posto, vuole tastare un pò la situazione con le forze dell'ordine, per veder se è tutto tranquillo...infatti un pò scopa li e un pò nella campagna dall'altro lato della strada per non far aver problemi con i carabinieri ai suoi vecchi clienti.quindi occhio alla punto azzurra.....

Commenta

hunter2016

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve, sono nuovo del forum, in settimana sono passato sull'asse mediano ma non sono riuscito a fermarmi per motivi di lavoro.... ho visto una ragazza bionda di fronte al rudere che staziona su una alfa blu e che parla napoletano, ho avuto solo il tempo di chiedere il nome ed il quantum .....mi ha detto di chiamarsi Cristina ...volevo chiedervi se avete qualche rece o info su questa ragazza..... grazie

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
sabato incuriosito dal toccare le belle bocce di jessica da me mai conosciuta verso le 11 sono li e becco sta tipa dalle bocce enormi e capelli castani lunghi e ricci però non sò ,adesso mi vorrete menare, ma mi è sembrata un po attempata non mi ha suscitato nulla e sono andato via.La domanda è questa ma la ragazza sosta sul ponte del gas vicino a una punto celeste seconda serie?ho avuto una impressione sbagliata o la caricate per il bel tempo che fù insieme a buone prestazioni grazie

Commenta
Reaction score
530
sabato incuriosito dal toccare le belle bocce di jessica da me mai conosciuta verso le 11 sono li e becco sta tipa dalle bocce enormi e capelli castani lunghi e ricci però non sò ,adesso mi vorrete menare, ma mi è sembrata un po attempata non mi ha suscitato nulla e sono andato via.La domanda è questa ma la ragazza sosta sul ponte del gas vicino a una punto celeste seconda serie?ho avuto una impressione sbagliata o la caricate per il bel tempo che fù insieme a buone prestazioni grazie

È Jessica

Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
punto azzurra  Immagine.jpg punto azzurra  Immagine.jpg punto azzurra  Immagine.jpg

Commenta
Alto