:girl_cray2:se garantisci tu finisco di lavorare prima.....visto che sei cosi cortese mi dici fino a che ora?
al massimo fino alle 17:00 - 17:30
:girl_cray2:se garantisci tu finisco di lavorare prima.....visto che sei cosi cortese mi dici fino a che ora?
al massimo fino alle 17:00 - 17:30
stamattina passaggio in zona INFIZZ tutto deserto
ecco la spiegazione: http://www.internapoli.it/37675/nuo...paccio-di-droga-prostituzione-e-nei-campi-romstamattina passaggio in zona INFIZZ tutto deserto
ecco la spiegazione: http://www.internapoli.it/37675/nuo...paccio-di-droga-prostituzione-e-nei-campi-rom
Nuova operazione della Polizia di Giugliano contro lo spaccio di droga, prostituzione e nei campi rom
GIUGLIANO. Nuova operazione ad Alto Impatto della degli agenti del commissariato locale di Polizia (Giudiziaria, Uigos e Ufficio Stranieri), coordinati dal primo dirigente Pasquale Trocino, nel centro storico e sulla Circumvallazione Esterna per il contrasto alla prostituzione, ai reati predatori e allo spaccio di droga. Portate in commissariato quindici prostitute che "lavoravano" lungo l'arteria stradale che conduce al litorale, in violazione all'ordinanza sindacale che proibisce il meretricio lungo quella strada. In centro ritrovate sostanze stupefacenti in un appartamento ed ora sono ora in corso gli accertamenti sulla persona a cui sono da addebitare gli illeciti in materia di droga. Controlli anche i nei campi rom, dove sono stati trovati oggetti rubati ed altra refurtiva
non arrenderti, sicuramente riapparirà da qualche altra parte a breveva be ci rinuncio
era destino di non trovare questa elona
non arrenderti, sicuramente riapparirà da qualche altra parte a breve
eheh...ben detto!! "Riapparirà"...proprio come la Madonna!!
dite?
beh se si sposta dinuovo per me è meglio
anche perché lì dove ho capito che stava era veramente lontana da me
vedremo se riesco in questa missione !!
noooo in notturna noooobeh in verità ,essendo tra quelli che non ho mai sognato la più famosa zoxxola della CAMPANIA,non avendo possibilità di recarmi nei sui orari in tal postazione ho organizzato il blitz per farla spostare magari di nuovo in notturna su san tammaro
Oggi pomeriggio zona rudere presenza.. 3 girls.. una grande cavallona.. che sia lei?
possibile che non c'è nessuna recensione sulla zoccola più amata dai campani?visto che son l unico che non riesce a trombarla sarei curioso di avere più notizie su di lei per vedere se vale la pena lasciare il lavoro visto che lavora solo di giorno e io la mattina devo fare la guerra per torvarla.chiaramente parlo di elona
nei vari threads otr troverai ampia letteratura su Elona