[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
116
stamattina passaggio in zona INFIZZ tutto deserto
ecco la spiegazione: http://www.internapoli.it/37675/nuo...paccio-di-droga-prostituzione-e-nei-campi-rom

Nuova operazione della Polizia di Giugliano contro lo spaccio di droga, prostituzione e nei campi rom

GIUGLIANO. Nuova operazione ad Alto Impatto della degli agenti del commissariato locale di Polizia (Giudiziaria, Uigos e Ufficio Stranieri), coordinati dal primo dirigente Pasquale Trocino, nel centro storico e sulla Circumvallazione Esterna per il contrasto alla prostituzione, ai reati predatori e allo spaccio di droga. Portate in commissariato quindici prostitute che "lavoravano" lungo l'arteria stradale che conduce al litorale, in violazione all'ordinanza sindacale che proibisce il meretricio lungo quella strada. In centro ritrovate sostanze stupefacenti in un appartamento ed ora sono ora in corso gli accertamenti sulla persona a cui sono da addebitare gli illeciti in materia di droga. Controlli anche i nei campi rom, dove sono stati trovati oggetti rubati ed altra refurtiva

Commenta
N

negro

Ospite
Ospite
ecco la spiegazione: http://www.internapoli.it/37675/nuo...paccio-di-droga-prostituzione-e-nei-campi-rom

Nuova operazione della Polizia di Giugliano contro lo spaccio di droga, prostituzione e nei campi rom

GIUGLIANO. Nuova operazione ad Alto Impatto della degli agenti del commissariato locale di Polizia (Giudiziaria, Uigos e Ufficio Stranieri), coordinati dal primo dirigente Pasquale Trocino, nel centro storico e sulla Circumvallazione Esterna per il contrasto alla prostituzione, ai reati predatori e allo spaccio di droga. Portate in commissariato quindici prostitute che "lavoravano" lungo l'arteria stradale che conduce al litorale, in violazione all'ordinanza sindacale che proibisce il meretricio lungo quella strada. In centro ritrovate sostanze stupefacenti in un appartamento ed ora sono ora in corso gli accertamenti sulla persona a cui sono da addebitare gli illeciti in materia di droga. Controlli anche i nei campi rom, dove sono stati trovati oggetti rubati ed altra refurtiva

va be ci rinuncio
era destino di non trovare questa elona

Commenta
Reaction score
17
Ragazzi qualcuno è passato su asse mediano ed ischitella? sono ritornate le ragazze o è ancora tutto deserto?

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
:lol:
dite?
beh se si sposta dinuovo per me è meglio
anche perché lì dove ho capito che stava era veramente lontana da me
vedremo se riesco in questa missione !!

beh in verità ,essendo tra quelli che non ho mai sognato la più famosa zoxxola della CAMPANIA,non avendo possibilità di recarmi nei sui orari in tal postazione ho organizzato il blitz per farla spostare magari di nuovo in notturna su san tammaro:lol::lol:

Commenta
N

negro

Ospite
Ospite
beh in verità ,essendo tra quelli che non ho mai sognato la più famosa zoxxola della CAMPANIA,non avendo possibilità di recarmi nei sui orari in tal postazione ho organizzato il blitz per farla spostare magari di nuovo in notturna su san tammaro:lol::lol:
noooo in notturna noooo
magari in diurna sennò è ancora peggio per me :rofl:

Commenta
Reaction score
9
Grazie mille caro Lucullo.. in effetti.. aveva un non so che di "strano".. e cmq.. un tipo rispondente alla tua descrizione c'era in zona oggi... Approfondirò...

Commenta

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
possibile che non c'è nessuna recensione sulla zoccola più amata dai campani?visto che son l unico che non riesce a trombarla sarei curioso di avere più notizie su di lei per vedere se vale la pena lasciare il lavoro visto che lavora solo di giorno e io la mattina devo fare la guerra per torvarla.chiaramente parlo di elona:biggrin:

Commenta
Reaction score
530
possibile che non c'è nessuna recensione sulla zoccola più amata dai campani?visto che son l unico che non riesce a trombarla sarei curioso di avere più notizie su di lei per vedere se vale la pena lasciare il lavoro visto che lavora solo di giorno e io la mattina devo fare la guerra per torvarla.chiaramente parlo di elona:biggrin:

nei vari threads otr troverai ampia letteratura su Elona

Commenta
Reaction score
1
nei vari threads otr troverai ampia letteratura su Elona

riguardo la nostra cara amica Elona , che oramai s'è trasferita al rudere , volevo informarvi , per coloro che son più babbasoni di me, che la nostra è in dolce attesa....me ne sono accorto oggi, dopo un paio di volte che son stato nei giorni scorsi, perchè ha un paio di tette e dei capezzoloni più grossi di come la ricordavo e vedendo la pancia più pronunciata, che avevo notato un pochino in passato e che per galanteria non le avevo detto nulla; è stata mollata dal fidanzato, m'ha detto e credo che tra un pò smetterà per ovvi motivi..........

Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

ma Giovanna la Bulgara lavora ancora ? Non è che si è spostata ?

Se lavora mi indicate il posto con maps ?

Thanks... e buone feste!

Commenta
Alto