[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Passando difronte al rudere direzione Auchan ho visto 3/4 fisichetti di miss Black Girls ingambissima e puppe grandi..
Chi ha testato??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
39
Reaction score
33
Località
campania
Se se, qui dormite... :lol: Dopo averla vista, ho chiamato subito una mia fidelizzata, le ho detto tieniti pronta, poi l'ho caricata in auto e le ho detto di procedere col bbj mentre andavo da lei, quella che avevo visto. Ho dovuto fare un paio di vasche lunghe per beccarla, intanto il bel bbj continuava.
Poi l'ho vista, mi sono fiondato nella curva di fronte al rudere e sorridendo a mille denti le ho detto: "ma sei qui, amore mio!" e lei "sì!" e stava per accostarsi quando ha visto una testolina biondastra fra le mie cosce che andava su e gù. :sarcastic_hand: e si è allontanata voltando subito le spalle.
Elona la cessa puzzona è tornata. A me non è mai mancata, ma mi fa piacere così 'a mazzamma si toglie dalle scatole.

Cosa ti ha fatto la povera donna? ti ha morsicato la capocchia?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
salve uagliù !!

ritrombata la mitica Elona, sempre il top !!

trombate anche Ina e Maria, le albanesi skinny del cavalcavia Q8, di cui a a breve posterò rece ...

ma parliamo di cose serie ...

di quel popò di nere che ci sono di fronte al rudere nessuo sa niente ?!

non posso crederci ...

tette e culi neri da sborrata immediata !!

voglio cominciare con le black !!

chi sa parli o taccia per sempre !!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lazio
Sono iscritto da poco e non riesco ad aprire la scheda tecnica delle rece e comunque essendo questa la mia prima esperienza sulla zona asse mediano la voglio raccontare anche se è da dimenticare.
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano posizione 40.931115,14.109989 (non sono pratico di mappe)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 credo ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 varie posizioni. Tutto protetto
COMPENSO RICHIESTO: 50 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti .... compreso il tragitto per hotel e la fumata in camera
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli biondi con mesh
ATTITUDINE: fredda

Da diversi giorni nel mio sogno mi trovo a passare per lavoro sull'asse mediano e vedevo sempre questa bionda nella posizione indicata che mi sembrava interessante soprattutto per il modo elegante in cui è sempre vestita, come se non sia una meretrice. Avendo tempo a disposizione e dopo averla intervistata la scorsa settimana ..... decido di fermarmi per un appuntamento. Ci accordiamo e mi dice di seguirla con la mia macchina. Mi porta in un hotel che si trova in una strada parallela rispetto a dove siamo partiti. Saliti in camera tira le coperte dal letto, si leva le mutande ed immediatamente va in bagno a lavarsi prendendo un sapone dalla sua borsa e che da anche a me per sciacquarmi. Cerco di socializzare mentre si fuma una sigaretta, senza chiedere permesso a me che odio il fumo, in una stanza molto piccola e con tutto chiuso. In quegli attimi, con tanta freddezza e senza mai sorridere mi dice poco di lei, solo che fa questo lavoro da diversi anni. Appena finita la sigaretta si spoglia e viene nel letto, vedo un fisico normale con seno un po cadente, forme piacevoli ma niente di ché. Si avvicina a mi incappuccia partendo subito con un bj, niente di particolare con poca fantasia di bocca e tanta frenesia nell'usare le mani e la cosa inizia ad insospettirmi. Appena sono in tiro mi sale sopra ed inizia a cavalcarmi velocemente come per porre subito fine all'incontro. La fermo e le dico di voltarsi per prenderla da dietro ed anche in questa posizione noto che si muove per accellerare i tempi. Mi fermo, la faccio mettere sotto e qui mi concedo gli ultimi colpi per chiudere questo disastro di incontro. Mi vesto, pago e vado via immediatamente da questo missile di una freddezza incredibile ed a non vederci mai più.

Mi sveglio improvvisamente da questo brutto sogno e mi accorgo per fortuna che è solo il frutto della mia fantasia e che ogni riferimento a persone, fatti e luoghi é puramente immaginario e che è un puro
prodotto della mia fantasia.

Breve prologo al sogno di questo incontro. Nel sogno della scorsa settimana mi è apparsa questa donna e dopo averle parlato sono entrato in un immaginario forum per cercare informazioni su di lei ma non ho trovato niente, forse in questo sogno ho incontrato un fantasma perché ho visto apparire quattro nuvolette...... non sono bravo a fare le ricerche...... nessuno ha mai sognato questa Cristina che vive in questi sogni da anni .... forse nel sogno mi ha dato un nome diverso..... oppure nessun sogno negativo come il mio è stato mai fatto da tanti altri sognatori. Si vede che dovevo essere io il primo a fare questo sogno in cui sono stato attratto dall'eleganza della persona e non da sogni con coscie e culi sbandierati all'aria ..... ��
Questo è tutto e quanto prima ad un sogno migliore da raccontare.
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Lucullo quelle black non le ho mai provate perchè stanno in una posizione troppo rischiosa e dato che a me non piace rischiare preferisco allungarmi nella zona di ischitella e castelvolturno dove consumano in casa (anche se la tentazione è alta ma c'è solo quella) :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
we sex !!

secondo me o ti fanno entrare con l'auto nelle terre oppure ti portano sotto il cavalcavia come le albanesi e le rumene della Q8

tra quei cioccolatini vedo tanta bontà e sarebbe il caso di cominciare a provarne qualcuna ...
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
salve uagliù !!

ritrombata la mitica Elona, sempre il top !!

trombate anche Ina e Maria, le albanesi skinny del cavalcavia Q8, di cui a a breve posterò rece ...

ma parliamo di cose serie ...

di quel popò di nere che ci sono di fronte al rudere nessuo sa niente ?!

non posso crederci ...

tette e culi neri da sborrata immediata !!

voglio cominciare con le black !!

chi sa parli o taccia per sempre !!

Prima o poi ci casco lo so già
Ma Non so quale scegliere perché nel primo gruppetto mi stuzzica una molto giovane con visino fine tipo Barbie black
E nel secondo gruppetto un'altra teen Black che assomiglia alla prima e questa in coppia una dallo stesso fisico, ma qualche annetto in più..Magra e snella bel culetto, da gazzella ma con tettoni naturali con capezzoli neri sporgenti..Secondo me vanno anche a 10, ma delle 3 vorrei essere sicuro di non acchiappa un missile e non fare torto a nessuna..
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@antonio2017 probabilmente ti ha dato un nome diverso, la tua descrizione fisica non aiuta molto, ma di italiane li ce ne una sola , potresti specificare il colore dell'auto , o il modello o la marca.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Buondì a tutti...una domanda: di fronte al rudere in curva staziona spesso una bionda con tatuaggio sulla spalla/braccio versione Belen...bella cavallona...ma è quella che ha la ford fiesta parcheggiata nel vicolo a fianco all'Hotel Mediterraneo? Qualcuno ha recensito?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Buongiorno caro amico...dato che sono un maniaco del BBJ ti prego, puoi condividere con me questa bionda che soddisfa tal manovra in corso di marcia?? GRAZIE infinite!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Buondì a tutti...una domanda: di fronte al rudere in curva staziona spesso una bionda con tatuaggio sulla spalla/braccio versione Belen...bella cavallona...ma è quella che ha la ford fiesta parcheggiata nel vicolo a fianco all'Hotel Mediterraneo? Qualcuno ha recensito?

ciao bukkinà !!

si tratta della mitica Giulia, l'ho recensita io quando batteva ad Ischitella ma faceva solo hotel, ora s'è spostata nella zona da te indicata e fa anche in auto !!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286393
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.328
Reaction score
523
Località
Napoli
Buongiorno caro amico...dato che sono un maniaco del BBJ ti prego, puoi condividere con me questa bionda che soddisfa tal manovra in corso di marcia?? GRAZIE infinite!

allora ... il buon antonio alias troione quando si tratta di condividere queste cose fa un pò lo stronzone !!

caro troione questo forum è condivisione quindi facci sapere chi ti ha rubrificato il pistone !! :lol:
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Elona...finalmente dovrei passare settimana prossima... Vs le 12 la trovo o é troppo presto? PS devo ritirare il numerino?������ PPS Domanda strana: Visto che sono un fissato x l'oral, e avete più volte detto che lei é il top, sarei tentato di farmi dare una ripassata orale..ma solo orale 20 rose sn sprecate...fa altri tariffari che voi sappiate? Grazie
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Ragazzi, quella di cui parlavo non è più otr da diversi anni, diciamo che è in pensione dalla strada anche se vecchia non è, diciamo milf. Di più non dico perché è rimasta nel mondo delle otr senza esercitare sulla strada e poi voglio rispettare la sua privacy. Scusate se ho eccitato la vostra fantasia.

In compenso vi indico una otr che fa ottimi bbj in auto, e se dico ottimi ve lo garantisco. Solo che la tipa non è per niente carina, anzi... Ma se il fine è il "bbj in car", che ve frega?
Si chiama El. e il suo posto è giù a Ischitella poco prima del bar 4St. Sta insieme alle due fidanzatine D. la moldava e D. la bulgara e altre due o tre rumene. Non vi potete sbagliare, è la più racchia.

Infine, a proposito di black, già da tempo c'è un focolaio qui:
https://www.google.it/maps/@40.9321...HXmFX4GII8TiF5bnzg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Fra quelle ce n'è una stratosferica, fisico da top model e proprio carina, probabilmente minorenne. Fate voi.

Poi non dite che non vi passo informazioni. Buone venute a tutti!
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
In compenso vi indico una otr che fa ottimi bbj in auto, e se dico ottimi ve lo garantisco. Solo che la tipa non è per niente carina, anzi... Ma se il fine è il "bbj in car", che ve frega?
Si chiama El.
Ci vuole un bel coraggio ad andare con quella... sembra un maschio! Io l'avevo presa per trans ma la bulgara mi ha confermato che è una donna :rofl:
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Salve ieri verso le ore 16 oltre 2 ore pee la Sig. Elona ... saliva e scendeva ad un ritmo impressionante mostrando un culo sempre più arrapante non più a panettone ma molto più armonico ... troppa attesa e desistito ..ma mi chiedo c'è sempre ordinanza antiprostituzione a Giugliano Qualiano? E il posto dove riceve la signora a parte la scarse privacy non è a rischio visite di uomini con lampeggianti? ... certo che desistere e stata dura ... ma una fila così mai vista incredibile ... forse è la numero uno tra napoli e caserta a livello di bj e tanto altro!
 
Commenta
Alto