Se se, qui dormite... Dopo averla vista, ho chiamato subito una mia fidelizzata, le ho detto tieniti pronta, poi l'ho caricata in auto e le ho detto di procedere col bbj mentre andavo da lei, quella che avevo visto. Ho dovuto fare un paio di vasche lunghe per beccarla, intanto il bel bbj continuava.
Poi l'ho vista, mi sono fiondato nella curva di fronte al rudere e sorridendo a mille denti le ho detto: "ma sei qui, amore mio!" e lei "sì!" e stava per accostarsi quando ha visto una testolina biondastra fra le mie cosce che andava su e gù. :sarcastic_hand: e si è allontanata voltando subito le spalle.
Elona la cessa puzzona è tornata. A me non è mai mancata, ma mi fa piacere così 'a mazzamma si toglie dalle scatole.
salve uagliù !!
ritrombata la mitica Elona, sempre il top !!
trombate anche Ina e Maria, le albanesi skinny del cavalcavia Q8, di cui a a breve posterò rece ...
ma parliamo di cose serie ...
di quel popò di nere che ci sono di fronte al rudere nessuo sa niente ?!
non posso crederci ...
tette e culi neri da sborrata immediata !!
voglio cominciare con le black !!
chi sa parli o taccia per sempre !!
Buondì a tutti...una domanda: di fronte al rudere in curva staziona spesso una bionda con tatuaggio sulla spalla/braccio versione Belen...bella cavallona...ma è quella che ha la ford fiesta parcheggiata nel vicolo a fianco all'Hotel Mediterraneo? Qualcuno ha recensito?
Buongiorno caro amico...dato che sono un maniaco del BBJ ti prego, puoi condividere con me questa bionda che soddisfa tal manovra in corso di marcia?? GRAZIE infinite!
Ci vuole un bel coraggio ad andare con quella... sembra un maschio! Io l'avevo presa per trans ma la bulgara mi ha confermato che è una donnaIn compenso vi indico una otr che fa ottimi bbj in auto, e se dico ottimi ve lo garantisco. Solo che la tipa non è per niente carina, anzi... Ma se il fine è il "bbj in car", che ve frega?
Si chiama El.
A dire il vero, (poverina) sembra (incolpevolmente) una tossica....Ci vuole un bel coraggio ad andare con quella... sembra un maschio!