Sono iscritto da poco e non riesco ad aprire la scheda tecnica delle rece e comunque essendo questa la mia prima esperienza sulla zona asse mediano la voglio raccontare anche se è da dimenticare.
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano posizione 40.931115,14.109989 (non sono pratico di mappe)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 credo ma non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 varie posizioni. Tutto protetto
COMPENSO RICHIESTO: 50 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti .... compreso il tragitto per hotel e la fumata in camera
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa capelli biondi con mesh
ATTITUDINE: fredda
Da diversi giorni nel mio sogno mi trovo a passare per lavoro sull'asse mediano e vedevo sempre questa bionda nella posizione indicata che mi sembrava interessante soprattutto per il modo elegante in cui è sempre vestita, come se non sia una meretrice. Avendo tempo a disposizione e dopo averla intervistata la scorsa settimana ..... decido di fermarmi per un appuntamento. Ci accordiamo e mi dice di seguirla con la mia macchina. Mi porta in un hotel che si trova in una strada parallela rispetto a dove siamo partiti. Saliti in camera tira le coperte dal letto, si leva le mutande ed immediatamente va in bagno a lavarsi prendendo un sapone dalla sua borsa e che da anche a me per sciacquarmi. Cerco di socializzare mentre si fuma una sigaretta, senza chiedere permesso a me che odio il fumo, in una stanza molto piccola e con tutto chiuso. In quegli attimi, con tanta freddezza e senza mai sorridere mi dice poco di lei, solo che fa questo lavoro da diversi anni. Appena finita la sigaretta si spoglia e viene nel letto, vedo un fisico normale con seno un po cadente, forme piacevoli ma niente di ché. Si avvicina a mi incappuccia partendo subito con un bj, niente di particolare con poca fantasia di bocca e tanta frenesia nell'usare le mani e la cosa inizia ad insospettirmi. Appena sono in tiro mi sale sopra ed inizia a cavalcarmi velocemente come per porre subito fine all'incontro. La fermo e le dico di voltarsi per prenderla da dietro ed anche in questa posizione noto che si muove per accellerare i tempi. Mi fermo, la faccio mettere sotto e qui mi concedo gli ultimi colpi per chiudere questo disastro di incontro. Mi vesto, pago e vado via immediatamente da questo missile di una freddezza incredibile ed a non vederci mai più.
Mi sveglio improvvisamente da questo brutto sogno e mi accorgo per fortuna che è solo il frutto della mia fantasia e che ogni riferimento a persone, fatti e luoghi é puramente immaginario e che è un puro
prodotto della mia fantasia.
Breve prologo al sogno di questo incontro. Nel sogno della scorsa settimana mi è apparsa questa donna e dopo averle parlato sono entrato in un immaginario forum per cercare informazioni su di lei ma non ho trovato niente, forse in questo sogno ho incontrato un fantasma perché ho visto apparire quattro nuvolette...... non sono bravo a fare le ricerche...... nessuno ha mai sognato questa Cristina che vive in questi sogni da anni .... forse nel sogno mi ha dato un nome diverso..... oppure nessun sogno negativo come il mio è stato mai fatto da tanti altri sognatori. Si vede che dovevo essere io il primo a fare questo sogno in cui sono stato attratto dall'eleganza della persona e non da sogni con coscie e culi sbandierati all'aria ..... ��
Questo è tutto e quanto prima ad un sogno migliore da raccontare.