https://www.google.it/maps/@40.9246...HHJNkKJxw4zJpY_RoQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Avvistata nella suddetta posizione una girl bionda.
Vista di sfuggita, non so dirvi di più.
Qualche info in più. La bionda non l'ho vista, in compenso ho intervistato a sufficienza l'altra, Alexandra: capelli castani, occhi e carnagione scura. Accento spagnoleggiante, insomma tutte cose che mi fanno pensare a una gipsy anche se non ne ha tutte le caratteristiche somatiche. A mia domnda risponde di essere ucraina... Atttimo di smarrimento! e le domando: "te govorite po ukrainski?" (parli ucraino?)... al che la tipa risponde un cazzo per un altro. L'intervista prosegue, e a suo dire avrebbe sì i genitori ucraini, ma sarebbe cresciuta in Spagna. Insomma: tutte gran belle cazzate.
"Sei carina, con te non posso andare in auto, sarebbe tempo sprecato, facciamo 40 in albergo?" Le dico.
"Non faccio albergo"
L'intervista prosegue... non ha documenti. "Ma cara, ti porto io in un albergo dove ormai non li chiedono nemmeno a me!"... Insomma, per tagliar corto: solo auto. Sento puzza di bruciato: ragazza falsa, non vuole 50 in abergo: strano.
Concludo l'intervista da bravo troione quale sono: "ti dò 70 se facciamo in albergo senza preservativo"; la ragazza ha un tentennamento, ma poi si ravvede, e attacca il solito pippone "tu non mi conosci... io non ti conosco... le malattie". Certo anche il tuo albanese non lo conoscevi, però glielo prendi in bocca senza preservativo, le dico, e chisssà quante prostitute s'è chiavato prima di metterti qui. Stava per farfugliare qualcosa, quando io "ciao-ciao".