[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
260
Reaction score
84
Buongiorno ieri di passaggio su asse mediano ho caricato Laura/Elena solito badget sempre impeccabile nel bj pecos è solita tranquillità con i clienti l'imbosco e poco più avanti in una traversa devo anche dire che viene caricata a nastro e che ho avuto culo a beccarla nel secondo fuggente. Ho notato uno strano gonfiore al labbro superiore non ho chiesto. Non faccio recensione con la scheda solo perché ormai e plurirecensita .... vorrei segnalare anche il ritorno di Adriana la culona per fosse interessato adios
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
Ho appena letto su questo forum che l'ordinanza dovrebbe essere scaduta! Non ho controllato ancora, lo farò il prima possibile
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
Passando sul ponte del distributore del gas dopo la postazione di ludmilla alla prima curva ho visto una biondona con occhiali da sole e una mora con due belle tettone.Info al riguardo?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
La bruna la intervistai un pomeriggio di un po di mesi fa e si mostro' subito antipatica mentre parlava girava la faccia scocciata e il radar antimissile subito mi fece desistere dal provarla. Certo ha due belle tette ma a mio avviso mi sembra principessa
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2017
Messaggi
61
Reaction score
52
Località
campania
Grazie amici. In effetti su entrambe appena viste ho avuto dei dubbi anche se la bruna sia all'andata che al ritorno la stavano caricando in quel momento mentre la bionda continuava ad arrostire al sole...coglioni loro
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
https://www.google.it/maps/@40.9246...HHJNkKJxw4zJpY_RoQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Avvistata nella suddetta posizione una girl bionda.
Vista di sfuggita, non so dirvi di più.

Qualche info in più. La bionda non l'ho vista, in compenso ho intervistato a sufficienza l'altra, Alexandra: capelli castani, occhi e carnagione scura. Accento spagnoleggiante, insomma tutte cose che mi fanno pensare a una gipsy anche se non ne ha tutte le caratteristiche somatiche. A mia domnda risponde di essere ucraina... Atttimo di smarrimento! e le domando: "te govorite po ukrainski?" (parli ucraino?)... al che la tipa risponde un cazzo per un altro. L'intervista prosegue, e a suo dire avrebbe sì i genitori ucraini, ma sarebbe cresciuta in Spagna. Insomma: tutte gran belle cazzate.
"Sei carina, con te non posso andare in auto, sarebbe tempo sprecato, facciamo 40 in albergo?" Le dico.
"Non faccio albergo"
L'intervista prosegue... non ha documenti. "Ma cara, ti porto io in un albergo dove ormai non li chiedono nemmeno a me!"... Insomma, per tagliar corto: solo auto. Sento puzza di bruciato: ragazza falsa, non vuole 50 in abergo: strano.
Concludo l'intervista da bravo troione quale sono: "ti dò 70 se facciamo in albergo senza preservativo"; la ragazza ha un tentennamento, ma poi si ravvede, e attacca il solito pippone "tu non mi conosci... io non ti conosco... le malattie". Certo anche il tuo albanese non lo conoscevi, però glielo prendi in bocca senza preservativo, le dico, e chisssà quante prostitute s'è chiavato prima di metterti qui. Stava per farfugliare qualcosa, quando io "ciao-ciao".
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Aggiungo che a suo dire un'altra ragazza, appunto bionda, effettivamente lavora accanto a lei, ma da qualche giorno non si vede più. Mi sta venendo il dubbio che si tratti di Sofia, l'albanese che per un po' è apparsa sulla 131 nell'ex posto di Cristina e che mi disse di aver lavorato a Giugliano, pur non avendola io mai vista.
 
Commenta

ronaldo88

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
napoli
ma perche sta in csstino? non esiste liverta di fornire e chiedere info su ragazze??? mGh
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
@ronaldo88 Ma tu chiedi solo informazioni sulle ragazze? Questo non è un centro informazioni! Vai con quella che ti piace e recensisci. Vedrai che se scrivi una recensione non verrà cestinata.
 
Commenta

ronaldo88

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
napoli
perfetto faro come tutti...sfruttero il sito senza scrivere...a giugliano tutte cesse!! fanno vomitare!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... stamattina ho sognato di incontrare la mitica Elona e dopo circa un ora!! Di paziente attesa si materializza ... non scrivo rece perché plurirecensita .. dico solo ed ovviamente è un giudizio zio personale che è la miglior otr di tutta la provincia tra caserta e napoli .. oggi poi il premio con 20 rose Rai 2 in car ... peccato che purtroppo è fantasia ma se fosse vero sarebbe incantevole ... in realtà il suo culo è incantevole ....
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Perchè non scrivi rece? Fai prima a dire che non hai voglia di scrivere invece di inventare la scusa del fatto che è stata recensita da altre persone. Se tutti facessero come te, quelli che vengono qui solo per leggere cosa leggono? Tutte le recensioni possono essere soggettive e quindi diverse da soggetto a soggetto... non penso che si è comportata e hai fatto le stesse cose dettagliatamente uguali a quelle che hanno fatto gli altri con lei. Qualcosa di diverso ci sarà penso... no? . :punish:Dai, su! Recensisci!
P.S. Non te la prendere, sono arrabbiato per fatti miei e sfogo la mia rabbia qui oggi. :wink:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Infatti non esiste! Dove avrà letto che è plurirecensita non lo so. :rofl: Ho provato a cercare adesso ma non esiste una discussione creata su di lei qui (almeno io non l'ho vista). :wink:
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Gentilissimi - ringrazio chi è sono svariati punter mi hanno postato un grazie mi piace invece per voi che siete degli attendi analisti di rece alcune peraltro pitt tosto lezione pesanti e noiose in particolare quelle del professore infizz faccio osservare che la signora in questione era recensita sul trend di caserta 77 volte e che addirittura non si parlava altro che di lei. Anche su questo trend viene ripetutamente citata e se scorrere te le 250 pagine la troverete. In ogni caso con il massimo rispetto per le opinioni di ciascuno vi invito a fare meno i censori ergendovi sempre a paladini di richieste su ognuno che scrive o non scrive e come scrive e quando scrive. La rece di questa signora o di chi unque altra sarà fatta quando lo riterrà io e non altri. Anche perché questo stile ripetitivo di dire nome età raprovenienza sempre uguale rende monotono ogni conversazione.la prossima mia rece sarà per una novità assoluta che sto per intercettare.grazie e buona domenica
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
@torello duro
Penso che sarebbe meglio e anche più ordinato creare dei thread o discussioni uniche per ogni singola ragazza in modo da cercare subito informazioni su quella ragazza ed evitare di leggere le 250 pagine e oltre di quel thread perchè lì puoi trovare tutte le rece di quelle di giugliano e non solo quelle di questa Elona... quel post serve solo a creare confusione se voi recensite lì. Poi ognuno è libero di pensare come crede. Ci sono dei messaggi in quel post dove lei si chiamava Laura... io non sono mai stato con lei e non so quali nomi usa ora.
 
Commenta
Alto