[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Sinceramente ieri verso le 16:00 eran quasi tutte presenti...sia sul ponte che ad altezza rudere. Sia in verso che nell'altro...stranamente pero' ho notato che le auto delle plurirecensite Daisy , Giovanna e l'altra con l'audi nera, eran tutte presenti ed in attesa! Cosa praticamente impossibile che si verifichi per tutte ed in quell'ora ....
 
sarebbe il caso che anche in questo paese di merda venisse legalizzata la prostituzione...invece di fare i falsi benpensanti e moralisti, con ordinanze che non risolvono un cazzo!Andate a prendere i papponi, i delinquenti, i camorristi che sfruttano queste ragazze...quelli nn li toccate ?ve la fate sotto?
 
Il problema del non legalizzare la prostituzione è proprio questo.. Ci si metterebbe contro forze che hanno interesse a lasciare la situazione così com'è.. Senza poi considerare che stiamo in uno degli stati più bigotti del mondo.
 
passato oggi pomeriggio verso le 16 , sp131 deserta, ischitella solo due presenze oltre trans, circum sul ponte della pompa tutte presenti, zona rudere invasa dalle black no white.
 
Confermo che venerdì pomeriggio la situazione è ritornata quella di sempre. Assente solo Giulia, altezza rudere, forse perchè indisponibile?
Veramente incredibile...blitz con tanto di video e tutte le "attrici" dopo due giorni sono al loro posto. Credo si tratti di Pubblicità: tutti hanno visto il video, ma solo gli "addetti ai lavori" hanno potuto constatare che la situazione è tornata "normale" entro le 48 ore.
 
... situazione normale tra virgolette non dimentichiamoci che hanno fatto agli avventori verbali da 1.000 euro ..Per cui mi sa che nelle prossime settimane considerato il periodo Dell anno ed altro ci saranno altro verbali .. a partire da san tammaro Teverola dove rinnovata l ordinanza
 
Io sarò ignorante ma non riesco proprio a capire dove diavolo si può leggere un'ordinanza comunale sul sito..vorrei tenermi aggiornato. Ora 1000 euro..ma scherziamo?
 
I comuni devono far cassa...ordinanza produce multe salate ed anche l'eventuale contestazione di atti osceni in luogo pubblico, essendo il reato "depenalizzato", si tramuta in una sanzione amministrativa (ancor più salata della multa per trasgressione dell'ordinanza). A ben vedere sono soldi che incasseranno facilmente, in quanto sono pochi quelli che andranno a fare le contestazioni (tutte legittime). Quindi in caso uno sia beccato si rischia davvero di essere "depenelizzati" :prankster2:
 
Personalmente ho sempre preferito andare in albergo, per strada non riesco a rilassarmi e godermi la trombata, Ma se ben capisco si rischia anche al solo accostarsi per intervista, è così ?
 
Si ma non credo che le multe di 1000 euro si riferiscono alla sanzione
che ti applicano se fermi anche solo ad intervistarle.
A me anno scorso ,per aver solo accostato vicino,senza nemmeno intervistare,
ne fecero una cosi ad ischitella, ma era di 150 euro, perche'
era la prima volta..poi va via via sempre aumentando.
Non so se sono cambiate anche le sanzioni o se variano dalle zone.
 
Grazie a willard e luca per le risposte.
Sperando di non essere beccato provo a chiedere info su un paio di donzelle che mi intrigano.
Entrambe stazionano nei pressi di bacogas, più o meno dove si mette giovanna. Una, con faccia da porca ha una smart grigia, veste sempre in modo molto zoccolesco, un pò grossa di gambe, non molto alta, capelli con meche.
L'altra di solito sta sul sedile passeggero di una ford sempre grigia, ha i capelli neri lisci ed è più giovane della prima. Non conosco i nomi, quindi se già ci sono rece non saprei come individuarle. Gtazie a buon rendere
 
Vorrei capire ma se una sta in macchina e uno s avvicina cn la macchina anche in quel caso scatta la multa?come fanno a dimostrare o capire se io st contrattando oppure parlando semplicemente?c e un elenco con I nomi delle prostitute?in quel caso se si e t fermi a parlare cn una prostituta potrebbero farla ma altrimenti comevs permettono d dire ch tu sei un cliente e lei una prostituta?
 
La cosa che più fa incazzare i puffi è quando li prendi Per il culo. Se sei lì Per andare a puttane e ti fermi ad intervistarle a piedi o in auto ti possono tranquillamente multare. Poi sta a te dimostrare davanti ad un giudice la legittimità della cosa. I puffi applicano la norma che dice che è vietato accostare per contrattare quindi loro non devono dimostrare nulla. Poi se ti interessano quelle nelle auto il rischio è minimo.
 
Diciamo che può la prostituta é in strada più fermandoti puoi costituire un pericolo per la circolazione e quindi sei maggiormente multabile. É chiaro che se vogliono ti multano comunque..ma é altrettanto chiaro che se fai ricorso ( ma quanti lo fanno o lo farebbero???) hai una grossa possibilitÃ* che ti sia cancellata
 
Indietro
Alto