[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
4
Era proprio lì, appena sotto il ponte. Mi ha colpito il fatto che non stesse al sole, ma all'ombra del ponte.
Tra l'altro di fronte, sull'altra carreggiata c'èra, con tanto di comoda sedia una bionda; idem , per la sedia, altre due più avanti, sotto la sopraelevata che viene dopo.
è in atto una lenta migrazione di girl verso altri lidi,probabilmente per presenza "campo Rom" nella traversa Enel??:mda:

Commenta
Reaction score
0
al di là dell'espansione, la zona mi sembra perdere colpi sia per numero che per qualità estetica!

Commenta
Reaction score
4
si vede che non sei mai passato da quelle parti...avresti notato la bionda.....si chiama maria è russa ..e stazionava a marcianise vicino al maxi cinema....:ok: è li' da un bel po' e di certo nn x via dei rom
Sono passato in più di un occasione in quel posto....ma non ho mai incontrato nessuna girl fatta eccezione per una milf inguardabile....

Commenta
Reaction score
3.875
si vede che non sei mai passato da quelle parti...avresti notato la bionda.....si chiama maria è russa ..e stazionava a marcianise vicino al maxi cinema....:ok: è li' da un bel po' e di certo nn x via dei rom
Amici cari, lungi da me alcuna vena polemica (siamo qui per collaborare), ma frequento la zona da almeno 10 anni, e nel punto linkato da
gmici c'è solo una milf, che però si posiziona dall'altro lato, più avanti, dopo il venditore di vasi. Se poi ci sono delle altre... sono abbastanza una novità, oppure ci sono in giorni ed orari diversi dai miei (la qual cosa ormai è molto possibile)

Commenta
Reaction score
2
Amici cari, lungi da me alcuna vena polemica (siamo qui per collaborare), ma frequento la zona da almeno 10 anni, e nel punto linkato da
gmici c'è solo una milf, che però si posiziona dall'altro lato, più avanti, dopo il venditore di vasi. Se poi ci sono delle altre... sono abbastanza una novità, oppure ci sono in giorni ed orari diversi dai miei (la qual cosa ormai è molto possibile)
Retto' , replico solo x dovere di cronaca e so pronto a scommettere ke la postazione di maria.....
http://goo.gl/maps/crzD1
è da tempo utilizzata dalle girl ......possiamo kiedere alla maria o...al lavaggio ........
:wink:

Commenta
Reaction score
4
Retto' , replico solo x dovere di cronaca e so pronto a scommettere ke la postazione di maria.....
http://goo.gl/maps/crzD1
è da tempo utilizzata dalle girl ......possiamo kiedere alla maria o...al lavaggio ........
:wink:
Si mo approfitto e per l'occasione vado a lavà pure la cars...:lol: bò cmq io li continuo a non vedere mai nessuna...mo so diventato curioso aggià verè a chesta Maria...

Commenta
Reaction score
2
Si mo approfitto e per l'occasione vado a lavà pure la cars...:lol: bò cmq io li continuo a non vedere mai nessuna...mo so diventato curioso aggià verè a chesta Maria...

Non sarebbe na cattiva idea...io na volta x non infrattarmi con l'auto perche si va in una stradina + avanti ke poi si collega con quella ke è dietro la sbarra...ho parcheggiato sul marciapiede vicino al lavaggio e me so imboscato a piedi x :moil: la maria

Commenta
Reaction score
0
Oggi ci sono passato, situazione un pò triste, un po per via dei rom e pò credo sia per la giornata un pò grigia.

Sono passato sa Jessica qui
http://maps.google.it/maps?q=lago+p...=cuzlXBQ1O7QPKYyyg1rrrg&cbp=12,175.47,,0,3.38

Il rate richiesto 20 per il classico servizio, come sempre bocca da numero 1.

Ho chiesto anche un pò i servizi, ricapitolando sono:
AUTO
20 classico
50 rai2
40 classico con 2 girl
HOTEL costo compreso della location
70 classico
100 rai2
140 classico con 2 girl

questo è quanto vi dovevo ... saluti

Commenta
Reaction score
1
Oggi ci sono passato, situazione un pò triste, un po per via dei rom e pò credo sia per la giornata un pò grigia.

http://maps.google.it/maps?q=lago+p...=cuzlXBQ1O7QPKYyyg1rrrg&cbp=12,175.47,,0,3.38

AUTO
20 classico
50 rai2
40 classico con 2 girl
70 classico
100 rai2
140 classico con 2 girl

ciao...ma che vuoi dire con classico con 2 girl? te le carichi tutte e 2 contemporaneamente in macchina o camera? e poi l'altra è sara l'amica sua tettona pure lei? ma poi non c'era proprio nessun'altra tipa degna nota? grazie in anticipo e pure per la dritta sul rai 2, finalmente lo da:preved:

Commenta
Reaction score
0
esatto entrambe.

L'amica non ho chiesto chi fosse, non credo la tettona perchè non c'era ma una bionda pseudo greca, già è stata recensita qui

Commenta
Reaction score
1
esatto entrambe.

L'amica non ho chiesto chi fosse, non credo la tettona perchè non c'era ma una bionda pseudo greca, già è stata recensita qui
bhè..se è la bionda pseudo greca credo d'aver capito chi è.....l'ultima volta che c'andai fece un pò la stronza, però succhia bene pure lei..per caso ha una fiat punto grigia? bhè...che dire secondo me, a giorni spero presto mi sintonizzerò su rai 2 di jessica...poi vi faccio sapere com'è andata.....grazie ancora

Commenta
Reaction score
4
bhè..se è la bionda pseudo greca credo d'aver capito chi è.....l'ultima volta che c'andai fece un pò la stronza, però succhia bene pure lei..per caso ha una fiat punto grigia? bhè...che dire secondo me, a giorni spero presto mi sintonizzerò su rai 2 di jessica...poi vi faccio sapere com'è andata.....grazie ancora
Non ha una punto grigia quella è un altra,lei viaggia su Smart nera...e poi di Greco non ha neanche un pelo...sono tutte Albanesi

Commenta
Reaction score
4

AUTO
20 classico
50 rai2
40 classico con 2 girl
70 classico
100 rai2
140 classico con 2 girl

140 2 girl??al massimo 120...e che ti vuole fare pagare 2 volte l'hotel:wink:

Commenta
Reaction score
1
Non ha una punto grigia quella è un altra,lei viaggia su Smart nera...e poi di Greco non ha neanche un pelo...sono tutte Albanesi
giusto! ricordo sempre dove si mettevano, una bionda...lì c'era pure una smart nera, però non c'ho mai parlato con la bionda, non mi attirava più di tanto, anzi mi attirava pochissimo....l'altra pseudo greca, quella che pensavo io, è maria...quella magrissima..
grazie per l'informazione!

Commenta
Reaction score
3.875
Ieri ho fatto un giro anche io, ma di questa Maria neanche l'ombra... per il resto poche e scadenti presenze, fatta eccezione (per me, ovviamente) per quella gran faccia da z......... zingara! di Sandra.... che però ho snobbato... ed ora ho venti euro in più!!! :ok:

Commenta
Alto