Mica ho capito a chi ti riferisci...ma solo xche il lurker che finge di partecipare mi da troppo sui nervi,
Mica ho capito a chi ti riferisci...ma solo xche il lurker che finge di partecipare mi da troppo sui nervi,
Mica ho capito a chi ti riferisci...
Carissimo, se forse ti riferisci a me, visto che ho chiesto delle informazioni e visto che tu m'hai risposto, devo ribadirti che ora, in questo momento mi è difficile andare in zona per incompatibilità d'orari miei con le ragazze, ecco perchè non andando da tempo in zona, non posso sapere con esattezza le ragazze che ci sono e chi eventualmente consigliare da parte mia,anche perchè potrebbero non esserci più,come pare sia successo in altre zone, ma lo ripeto, appena ne testerò una e vedrò chi c'è in zona informerò la comunity, visto che si è qui per condividere le esperienze con gli altri dando una mano o ricevendola. Riguardo al fatto che tu possa pensare che magari io sono un lucratore che finge di partecipare, bhè, nel mio piccolo, ho detto la mia e quando ho testato delle ragazze, 2 per l'esattezza, ne ho reso conto alla comunity, non in questa sezione, perchè ragazze esercitanti in altre zone e di seguito, ti linko le discussioniLasciamo perdere....gli ho dato troppa importanza... è finito nella black list... che cmq nn serve a 1 caiser
e da li ho iniziato a contattare i moderatori..... se metti un utente nella lista ignora ..tu nn lo leggi +..ma lui continua a leggerti e a commentarti a tua insaputa.............
Visto che il signor navigatore aveva risposto ad una mia richiesta e dopo qualche messaggio se ne era uscito con quell'affermazione, ho pensato che fossi io il personaggio in questione e ho solo voluto difendermi senza innescare alcuna polemica cercando di dire la mia e provando che poi in fondo non sono un parassita d'informazioni...difatti, dalla zona, manco dal giorno dopo la partita di campionato juventus napoli d'ottobre, che ho controllato e si è tenuta il 20, quindi ci manco dal 21.Tuttavia ho fatto altri giri, sono andato in altre zone e ne ho dato conto e un pò mi son sentito offeso, forse peccando di permalosità.......quindi se magari non è vero che navigatore parlava di me, chiedo ancora scusa a lui se mi legge per non aver capito il suo messaggio,altrimenti che qualcuno gli lo riferisse e ne sarei grato per questo.Ragazzi per favore evitate inutili polemiche....se c'è qualcuno che lucra..bhé sai che novità! sai quanti c'è ne sono che leggono solo e non danno nessun contributo....bhé chiudo qui e non vado oltre per non andare ot.
confermo quanto detto dal collega sachiele a suo tempo dissi chiaramente in pubblico all'utente in questione che siccome so un signore x evitare inutili polemiche sarebbe finito nella mia lista ignora..detto cio tornerei volentieri al topi.... e a tal proposito....Forse se ti fai meno "seghe mentali" te lo godi di più il tuo giretto di perlustrazione...cmq per la girl che stazione fuori il concessionario della casa "Tedesca"trattasi di Marina,bella ragazza Rumena molto gettonata in zona,lavora solo in Hotel x il solito rate..
p.s. potrai non essere un adone ma ricordati che se almeno tu non abbia evidenti problemi di "pulizia" le girl vanno con tutti belli o brutti,giovani e vecchi...
Finalmente intervistata la simpatica Maria!!! Non facile da beccare (facevo il giro e.... era stata caricata) ma poi si sono riuscito. Confermo il bell'occhietto chiaro, la cortesia, e la mise costantememte troiesca (oggi minigonna, calze a rete e stivale rosso.... la prostituta prototipica) , ma per i miei gusti troppo pienotta e di età ampiamente over 25, per cui ho cortesemnte declinato. Comunque molto gentile ed ancora un poco scarsa con l'italiano!!!
Mi sembrava + che chiaro avendo risposto citando l'intervendo di sachiele...commentare i tuoi post mi sembrava come alimentare la conversazionedevo pensare a questo punto, visto che il signor navigatore non ha risposto ai miei post, che anch'io sono nella sua black list...ok buono a sapersi...mi dispiace,penso d'esserci entrato per nulla....contento lui...
a questo punto chiedo scusa per l'incomprensione che c'è stata tra noi, riguardo al permaloso, bhè..si un pò lo sono, devo ammetterlo è solo che mi sentivo, erroneamente a quanto pare, attaccato inutilmente e spero che tu possa accettare le mie scuse.Mi sembrava + che chiaro avendo risposto citando l'intervendo di sachiele...commentare i tuoi post mi sembrava come alimentare la conversazione
Trankillo ragazzo...... mi sa che sei + permaloso di me.....
a questo punto chiedo scusa per l'incomprensione che c'è stata tra noi, riguardo al permaloso, bhè..si un pò lo sono, devo ammetterlo è solo che mi sentivo, erroneamente a quanto pare, attaccato inutilmente e spero che tu possa accettare le mie scuse.
Giurin giurello..... che quel giorno ho lasciato inascoltato l'uccello (anche la rima baciata :sarcastic_hand: ). Qualche giorno prima avevo timbrato Vittoria (a dire il vero, sprucida come mai era capitato.... ), ma sabato dopo l'intervista a Maria, un giro nelle solite zone, senza aver rilevato nulla di veramente stuzzicante... mi sono rimesso in tasca il ventino ed ho rimandato a quando ci sarà qualche new entry un pochino stimolante.Retto' vuoi farci credere che te ne sei tornata a casa come sei venuto??? dagli ...condividi...facce sape' chi è stata la fortunata quel giorno...
STATE BUONI SE POTETE...
Giurin giurello..... che quel giorno ho lasciato inascoltato l'uccello (anche la rima baciata :sarcastic_hand: ). Qualche giorno prima avevo timbrato Vittoria (a dire il vero, sprucida come mai era capitato.... ), ma sabato dopo l'intervista a Maria, un giro nelle solite zone, senza aver rilevato nulla di veramente stuzzicante... mi sono rimesso in tasca il ventino ed ho rimandato a quando ci sarà qualche new entry un pochino stimolante.
Per 55???......Si la vittoria è sprucida... quando l'ho intervistata gli ho kiesto uno sconticino se andavamo in room , lei guardando l'amica e ha detto....ecco un altro che vuole scopare x 55....... quankuno deve aver rotto il giocattolo.....
Per 55???......
mea culpa,Devo presumere che non segui tutte le puntate......
in questa zona ho sempre trovato le più belle
http://maps.google.com/maps?q=lagopatri ... 5,,0,10.71
L' altro giorno mi trovavo a passare per questo punto e ho (ri)visto dopo tanto tempo la mitica Silvia, polacchina porcellina, che qualche anno fa stazionava fronte strada vicino all' albergo dove poi ti portava, invece adesso si è messa alla fine del cavalcavia dentro il suo macchinone rosso (in verità poco piu' che una carcassa).
Qualcuno ci è stato, se la ricorda? Lessi qualche anno fa diverse recensioni a lei dedicate sul ESforum, ma sono andate perse, mi piacerebbe sapere se è ritornata porca come, piu' o meno di prima..oltre che molto carina.