[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Mica ho capito a chi ti riferisci...

Lasciamo perdere....gli ho dato troppa importanza... è finito nella black list... che cmq nn serve a 1 caiser
e da li ho iniziato a contattare i moderatori..... se metti un utente nella lista ignora ..tu nn lo leggi +..ma lui continua a leggerti e a commentarti a tua insaputa............. :nea:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Lasciamo perdere....gli ho dato troppa importanza... è finito nella black list... che cmq nn serve a 1 caiser
e da li ho iniziato a contattare i moderatori..... se metti un utente nella lista ignora ..tu nn lo leggi +..ma lui continua a leggerti e a commentarti a tua insaputa............. :nea:
Carissimo, se forse ti riferisci a me, visto che ho chiesto delle informazioni e visto che tu m'hai risposto, devo ribadirti che ora, in questo momento mi è difficile andare in zona per incompatibilità d'orari miei con le ragazze, ecco perchè non andando da tempo in zona, non posso sapere con esattezza le ragazze che ci sono e chi eventualmente consigliare da parte mia,anche perchè potrebbero non esserci più,come pare sia successo in altre zone, ma lo ripeto, appena ne testerò una e vedrò chi c'è in zona informerò la comunity, visto che si è qui per condividere le esperienze con gli altri dando una mano o ricevendola. Riguardo al fatto che tu possa pensare che magari io sono un lucratore che finge di partecipare, bhè, nel mio piccolo, ho detto la mia e quando ho testato delle ragazze, 2 per l'esattezza, ne ho reso conto alla comunity, non in questa sezione, perchè ragazze esercitanti in altre zone e di seguito, ti linko le discussioni
http://community.punterforum.com/tribunale-rotonda-imbocco-ss162-dir-vt58236-2.html
http://community.punterforum.com/otr-poggioreale-garibaldi-napoli-vt54141-5.html
Se magari non si aprono i link, ti indico i titoli, che sono
tribunale nuovo-rotonda imbocco ss162 dir che sitrova nella seconda pagina della sezione otr del sud
otr poggioreale-garibaldi ,napoli che si trova nella prima pagina della sezione otr del sud
In entrambe potrai leggere il mio piccolo contributo nelle pagine finali, tenuto conto che non è che da molto tempo son iscritto qui.
A questo punto non posso dire altro che, se mi leggi tu direttamente, visto che hai spiegato come funziona la black list, mi scuso se non ti riferivi a me, mi son sentito un pò chiamato in causa ingiustamente, me se non mi leggi direttamente mi farebbe piacere se qualcuno che mi può leggere, faccia presente quello che ho scritto a te, per capire che non sono poi tanto lucratore come pensi al fine d'evitare polemiche inutili.
Ripeto, se mi leggi, se quindi non era riferito a me il lucratore, mi scuso ancora per non aver compreso il tuo messaggio.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
Mi trovavo in giro stamattina verso le 9 e ho fatto un paio di vasche. Non ho trovato la mia madrina della postazione irrituale, ma ho dato un occhio alla Maria riferita da navigatore. Caruccia, un po troppo "apparecchiata" per i mie gusti, ma impossibile da caricare... flirtava con un ragazzo del lavaggio!
Qui invece una tipa che mi attizzava molto e della quale gradirei info, ma che era solo hotel e non avevo modo; nei miei successivi passaggi però,vedendomi, si è sempre girata in senso opposto alla marcia.
Qui una bionda rotonda che nei precedenti passaggi non mi diceva nulla, ma che ora esponeva un davanzale con due melloni interessanti; mi degna appena di uno sguardo e non rivolge neanche il saluto. Chiedo io e il menù è il solito. Sprucidissima. Saluto e mi fa "..vai, vai.."
Ne punto un altro paio, ma anche loro ho l'impressione si girino dopo avermi visto e la cosa mi porta a non fermarmi proprio.
Una piccirella molto carina era dopo una tipa che non carica mai nessuno, in direzione giugliano e 2-300 metri prima di una traversa piena di camper; ma mi son sentito di fermarmi, dato che è come stare in fermo in mezzo alla strada e poi mi chiedo dove ti porti... in quella travesa, visto, che mi sembra che non ci siano altri accessi utilizzabili nelle vicinanze?
Quindi, da sto giro, ho avuto la conferma di non essere un adone, ho capito che forse è ora di mettersi a dieta e che il mondo otr non fa per me; settimana prox ci riprovo.
P.s. Nel primo giro mi son sentito seguito da una macchina; credevo fosse un collega, ma era una bionda direi appariscente, sebbene vista per poche frazioni di secondo. Mi ha superato solo poco prima di fare una manovra tipicamente femminile per entrare nell'hotel dal nome del mare. Quando mi ha superato, si è voltata e io ho colto lo sguardo quasi come un invito (fantastico molto ultimamente). Cmq nei giri ho visto sempre la sua car, una stilo blu, appena dentro l'ingresso dell'hotel. Se è una stanziale conosciuta, mi date info?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Ragazzi per favore evitate inutili polemiche....se c'è qualcuno che lucra..bhé sai che novità! sai quanti c'è ne sono che leggono solo e non danno nessun contributo....bhé chiudo qui e non vado oltre per non andare ot.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Forse se ti fai meno "seghe mentali" te lo godi di più il tuo giretto di perlustrazione...cmq per la girl che stazione fuori il concessionario della casa "Tedesca"trattasi di Marina,bella ragazza Rumena molto gettonata in zona,lavora solo in Hotel x il solito rate..
p.s. potrai non essere un adone ma ricordati che se almeno tu non abbia evidenti problemi di "pulizia" le girl vanno con tutti belli o brutti,giovani e vecchi...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ragazzi per favore evitate inutili polemiche....se c'è qualcuno che lucra..bhé sai che novità! sai quanti c'è ne sono che leggono solo e non danno nessun contributo....bhé chiudo qui e non vado oltre per non andare ot.
Visto che il signor navigatore aveva risposto ad una mia richiesta e dopo qualche messaggio se ne era uscito con quell'affermazione, ho pensato che fossi io il personaggio in questione e ho solo voluto difendermi senza innescare alcuna polemica cercando di dire la mia e provando che poi in fondo non sono un parassita d'informazioni...difatti, dalla zona, manco dal giorno dopo la partita di campionato juventus napoli d'ottobre, che ho controllato e si è tenuta il 20, quindi ci manco dal 21.Tuttavia ho fatto altri giri, sono andato in altre zone e ne ho dato conto e un pò mi son sentito offeso, forse peccando di permalosità.......quindi se magari non è vero che navigatore parlava di me, chiedo ancora scusa a lui se mi legge per non aver capito il suo messaggio,altrimenti che qualcuno gli lo riferisse e ne sarei grato per questo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Forse se ti fai meno "seghe mentali" te lo godi di più il tuo giretto di perlustrazione...cmq per la girl che stazione fuori il concessionario della casa "Tedesca"trattasi di Marina,bella ragazza Rumena molto gettonata in zona,lavora solo in Hotel x il solito rate..
p.s. potrai non essere un adone ma ricordati che se almeno tu non abbia evidenti problemi di "pulizia" le girl vanno con tutti belli o brutti,giovani e vecchi...
confermo quanto detto dal collega sachiele a suo tempo dissi chiaramente in pubblico all'utente in questione che siccome so un signore x evitare inutili polemiche sarebbe finito nella mia lista ignora..detto cio tornerei volentieri al topi.... e a tal proposito....

Finalmente intervistata la simpatica Maria!!! Non facile da beccare (facevo il giro e.... era stata caricata) ma poi si sono riuscito. Confermo il bell'occhietto chiaro, la cortesia, e la mise costantememte troiesca (oggi minigonna, calze a rete e stivale rosso.... la prostituta prototipica) , ma per i miei gusti troppo pienotta e di età ampiamente over 25, per cui ho cortesemnte declinato. Comunque molto gentile ed ancora un poco scarsa con l'italiano!!!

Retto' vuoi farci credere che te ne sei tornata a casa come sei venuto???:rofl: dagli ...condividi...facce sape' chi è stata la fortunata quel giorno...:yess:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
devo pensare a questo punto, visto che il signor navigatore non ha risposto ai miei post, che anch'io sono nella sua black list...ok buono a sapersi...mi dispiace,penso d'esserci entrato per nulla....contento lui...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
devo pensare a questo punto, visto che il signor navigatore non ha risposto ai miei post, che anch'io sono nella sua black list...ok buono a sapersi...mi dispiace,penso d'esserci entrato per nulla....contento lui...
Mi sembrava + che chiaro avendo risposto citando l'intervendo di sachiele...commentare i tuoi post mi sembrava come alimentare la conversazione
Trankillo ragazzo...... mi sa che sei + permaloso di me.....
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Mi sembrava + che chiaro avendo risposto citando l'intervendo di sachiele...commentare i tuoi post mi sembrava come alimentare la conversazione
Trankillo ragazzo...... mi sa che sei + permaloso di me.....
a questo punto chiedo scusa per l'incomprensione che c'è stata tra noi, riguardo al permaloso, bhè..si un pò lo sono, devo ammetterlo è solo che mi sentivo, erroneamente a quanto pare, attaccato inutilmente e spero che tu possa accettare le mie scuse.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
a questo punto chiedo scusa per l'incomprensione che c'è stata tra noi, riguardo al permaloso, bhè..si un pò lo sono, devo ammetterlo è solo che mi sentivo, erroneamente a quanto pare, attaccato inutilmente e spero che tu possa accettare le mie scuse.

Trankillo , no problem...x dovere di cronaca segnalo 2 post ..dove come potrai notare il 1 è iniziato prima della tua iscrizione al forum....

http://community.punterforum.com/lista-ignorati-vt84655.html

http://community.punterforum.com/risposte-vt91272.html

e ..giusto x tornare alla materia prima..segnalo un altro post .......

http://community.punterforum.com/pi%F9-pelo-per-tutti-vt99720.html
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
STATE BUONI SE POTETE... :friends:

Retto' vuoi farci credere che te ne sei tornata a casa come sei venuto???:rofl: dagli ...condividi...facce sape' chi è stata la fortunata quel giorno...:yess:
Giurin giurello..... che quel giorno ho lasciato inascoltato l'uccello (anche la rima baciata :sarcastic_hand: ). Qualche giorno prima avevo timbrato Vittoria (a dire il vero, sprucida come mai era capitato.... :treaten: ), ma sabato dopo l'intervista a Maria, un giro nelle solite zone, senza aver rilevato nulla di veramente stuzzicante... mi sono rimesso in tasca il ventino ed ho rimandato a quando ci sarà qualche new entry un pochino stimolante.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
STATE BUONI SE POTETE... :friends:


Giurin giurello..... che quel giorno ho lasciato inascoltato l'uccello (anche la rima baciata :sarcastic_hand: ). Qualche giorno prima avevo timbrato Vittoria (a dire il vero, sprucida come mai era capitato.... :treaten: ), ma sabato dopo l'intervista a Maria, un giro nelle solite zone, senza aver rilevato nulla di veramente stuzzicante... mi sono rimesso in tasca il ventino ed ho rimandato a quando ci sarà qualche new entry un pochino stimolante.

Si la vittoria è sprucida... quando l'ho intervistata gli ho kiesto uno sconticino se andavamo in room , lei guardando l'amica e ha detto....ecco un altro che vuole scopare x 55....... quankuno deve aver rotto il giocattolo.....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Devo dire che con me è sempre stata estremamente disponibile e gentile, ma capisco che tutti possiamo avere la giornata no, ed anche che fare il lavoro otr di questi giorni e con questo tempo, non è proprio il massimo...
Comunque oggi ho fatto un giro, e nessuna novità.... altro ventino rimasto in tasca.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
Ciao ragazzi è da un po che non scrivo sul forum non avendo niente da dire visto che è da un po che non frequento le pay.
Volevo chiedervi un informazione su una girl che o visto all'incirca qui:http://goo.gl/maps/ltMzI , penso sia nuova, lei è bassina con i capelli scuri, qualcuno la già intervistata o testata?
Sono due, tre mesi che non passavo su questa strada è noto con molto dispiacere che i rom sono ancora li, ci sono problemi per l'amato parcheggio?
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
in questa zona ho sempre trovato le più belle
http://maps.google.com/maps?q=lagopatri ... 5,,0,10.71

L' altro giorno mi trovavo a passare per questo punto e ho (ri)visto dopo tanto tempo la mitica Silvia, polacchina porcellina, che qualche anno fa stazionava fronte strada vicino all' albergo dove poi ti portava, invece adesso si è messa alla fine del cavalcavia dentro il suo macchinone rosso (in verità poco piu' che una carcassa).
Qualcuno ci è stato, se la ricorda? Lessi qualche anno fa diverse recensioni a lei dedicate sul ESforum, ma sono andate perse, mi piacerebbe sapere se è ritornata porca come, piu' o meno di prima..oltre che molto carina.
 
Commenta
Alto