[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Ieri ho fatto un giro anche io, ma di questa Maria neanche l'ombra... per il resto poche e scadenti presenze, fatta eccezione (per me, ovviamente) per quella gran faccia da z......... zingara! di Sandra.... che però ho snobbato... ed ora ho venti euro in più!!! :ok:

e se vede ke è ankora in ferie la maria...e non solo lei...tante girl stann sfizziann che' sord di noi poveri punter.....:preved:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
e se vede ke è ankora in ferie la maria...e non solo lei...tante girl stann sfizziann che' sord di noi poveri punter.....:preved:
La Maria,qualche gg fa c'era l'ho vista di sfuggita,o meglio ho visto il suo culetto a mandolino...hehehehe viene caricata a nastro quindi dovete avere un po di pazienza e aspettare vicino al "Casolare".......
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Casolare???? mumble mumble.......
stò casolare stà di fronte a un'iversione di marcia, poco prima di un hotel....se magari qualcuno di buona volontà mi dicesse come si fa a linkare il luogo, ne sarei contento...in alternativa, dò le coordinate da inserire su googlemaps
40.93156,14.10862
grazie!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Perchè porta lì per il trombo???? Ahi ahi, pessimo posto....ci scopai la tatuata tempo addietro....praticamente sotto gli occhi di tutti quando si entra e si esce...:sad:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO:Qualiano
ZONA: Asse Mediano
NOME: MARIA(ma si chiamano tutte così....)
NAZIONALITA': GREcA
ETA': 22/25???
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA 1,70 PIù O MENO MORA CAPELLI LISCI MEDIO LUNGHI CARNAGIONE CHIARA, III SENO RIFATTA
ATTITUDINE: NON FRETTOLOSA MA DECISA

LA MIA RECENSIONE:
Oggi mi trovavo per lavoro in zona è visto che mancavo da parecchio decido di farmi qualche giretto per vedere se ci sono novità..noto un certo movimento proprio qui
http://goo.gl/maps/0EmFM noto due girl che vengono caricate a nastro...aspetto un po faccio qualche giro e decido di caricare una delle due,anche se sono molto titubante poiché sono con la macchina della mia compagna che è piccola e scomoda,ma sopratutto perché non volevo rimanessero tracce....cmq riesco a caricare questa tipa vestita con un body bianco da crocerossina.....rapida intervista chiede il solito 20 in car per bj+rai1.Dice di chiamarsi Maria e di essere Greca ma non ci credo per niente sicuro come la morte che è Albanese....fisicamente non è male ma di viso niente di che....due pere rifatte che stanno su come il marmo di carrara..ma veniamo al dunque mi veste il fratellino non prima di aver praticato un po di hj per risvegliarlo,inizia un bj lento medio-profondo con poco uso delle mani(per fortuna),dopo un po la fermo e le chiedo di venire sopra lei da uno sguardo al tetto(forse si sta chiedendo se c'è la fa visto le dimensioni delle macchina)è parte a smorza candela....andiamo avanti cosi per un po ma non c'è margine di movimento sufficiente(mannaggia a stà macchina!!!!)e cosi continuiamo a mission fino alla venuta finale....
Nel complesso niente di ché ma per una svuotata rapida va più che bene anche se preferisco sempre l'hotel(un po per l'età e un po perché in albergo è tutta nata storia......
Tanto vi dovevo alla prossima....
Questa è la Maria a cui faccio riferimento io,concordo che il luogo dell'imbosco lascia molto a desiderare....cmq staziona li all'ingresso del rudere insieme ad altre 3 girl.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Io cerco quella di navigatore...che poi mi chiedo dove porti a trombare..... all'Auchan?????? :whistle3: Vabbè, magari fa fare inversione a u, e via nelle campagne...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Io cerco quella di navigatore...che poi mi chiedo dove porti a trombare..... all'Auchan?????? :whistle3: Vabbè, magari fa fare inversione a u, e via nelle campagne...

ti porta + avanti ....prima della rotonda c è na traversa che si collega con la strada dietro la sbarra ...l'ho gia detto in un post precedente.....retto' non sei attentoooo....
questa cmq è la traversa http://goo.gl/maps/N7KMI
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
L'ho vista!!!!! Biondissima, capellil unghi e stivalone nero!!! Peccato solo che sabato non era prorpio possibile fermarsi..... tra l'altro c'era anche un'altra, capeeli scuri lunghi e stivalone bianco, posizionata 100 metri prima, sotto il viadotto dove si fa inversione ad U, ma che, a colpo d'occhio, mi è sembrata nulla di che.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
ti porta + avanti ....prima della rotonda c è na traversa che si collega con la strada dietro la sbarra ...l'ho gia detto in un post precedente.....retto' non sei attentoooo....
questa cmq è la traversa http://goo.gl/maps/N7KMI
ok...ma stà famosa maria, mi pare che la zona sia vicinissima al parco commerciale, com'è? ne vale la pena? grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
L'ho vista!!!!! Biondissima, capellil unghi e stivalone nero!!! Peccato solo che sabato non era prorpio possibile fermarsi..... tra l'altro c'era anche un'altra, capeeli scuri lunghi e stivalone bianco, posizionata 100 metri prima, sotto il viadotto dove si fa inversione ad U, ma che, a colpo d'occhio, mi è sembrata nulla di che.

De gustibus non disputandum est , infatti io la vittoria di ischitella da te recensita l'ho intervistata diverse volte, ma mai trombata ...antipatia reciproca credo....
Retto' ti trovo contraddittorio non sei tu quello che dice che le girl non si scelgono solo x l'estetica?? e cmq anke per la partecipazione vale la regola del De Gustibus...
mika la molla o la simpatia scatta con tutti...
Quante volte è capitato di andare con 1 girl che sembrava fantastica e invece la 2 volta non è stato cosi'..... e quante volte è capitato invece il contrario...quella che sembrava essere solo na svuotata..poi è stata fidelizzata???

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Navigatore, forse mi sono spiegato male: la bruna (vista a colpo d'occhio senza fermarmi, emagari mi sono pure sbagliato) non mi era parsa nulla di indimenticabile, ma invece la bionda mi era parsa niente male, se non ci fosse stato un flusso eesagerato di auto,la trombatina esplorativa ci usciva di sicuro :wink:
Riconfermo che, IMHO, la qualità della prestazione è mille volte più importante dell'aspetto estetico.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
non preoccuoparti, appena vado con una, vi farò sapere....solo che in questo periodo per me è più facile andar col favor delle tenebre piuttosto che di giorno, infatti non so se ci sono più quelle che ricordavo........
Allora è meglio che cambi zona.....sull'asse Mediano si "lavora" fino al calar del sole....:ok:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Navigatore, forse mi sono spiegato male: la bruna (vista a colpo d'occhio senza fermarmi, emagari mi sono pure sbagliato) non mi era parsa nulla di indimenticabile, ma invece la bionda mi era parsa niente male, se non ci fosse stato un flusso eesagerato di auto,la trombatina esplorativa ci usciva di sicuro :wink:
Riconfermo che, IMHO, la qualità della prestazione è mille volte più importante dell'aspetto estetico.
Su questo siamo abbastanza d'accordo,ma per me una buona percentuale nella scelta della girl la fa l'estetica...il giusto equilibrio è proprio nel mezzo ovvero un giusto mix tra bellezza e prestazione.
Cmq x la mia esperienza ho avuto più soddisfazioni con quelle più carine(che a ragion veduta dovrebbero essere quelle meno propense a far si che si crei quel feeling da fidelizzazione...)tutto dipende anche e sopratutto dal modo di porsi del Punter e non dimentichiamoci che sono DONNE con tutte le loro paturnie...quindi un giorno le trovi in versione Dea dell'amore e poi magari il giorno dopo non ti parla nemmeno perché ha la luna storta...:shok:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
796
Reaction score
2
Località
membro del mondo
A volte quando scrivo...ENFATIZZO troppo.....ammetto di aver attaccato volutamente qualche membro del forum..ma solo xche il lurker che finge di partecipare mi da troppo sui nervi, e ho anche avuto da dire a tal proposito con l'admin..ma non c è stato verso......detto cio'
confermo quello che ho detto prima e mi trovo d'accordo con quello detto da sachiele :la girl deve piacere ....anche se non bella c è quel ...non so' che'... che suscita nel punter la voglia di :moil:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Finalmente intervistata la simpatica Maria!!! Non facile da beccare (facevo il giro e.... era stata caricata) ma poi si sono riuscito. Confermo il bell'occhietto chiaro, la cortesia, e la mise costantememte troiesca (oggi minigonna, calze a rete e stivale rosso.... la prostituta prototipica) , ma per i miei gusti troppo pienotta e di età ampiamente over 25, per cui ho cortesemnte declinato. Comunque molto gentile ed ancora un poco scarsa con l'italiano!!!
 
Commenta
Alto