Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che oramai l'ormone è in fase 2 e tutti scoperanno come prima, come già fanno a Teverola dove vedo caricare ragazze a nastro.
Che Dio ce la mandi buona!!
Confermo oggi numerose presenze. Alla traversa ENEL una folla. Zona rudere OTR con Punto bianca e Paulina. Sul cavalcavia attigua ai Distributori carburanti molte delle solite girl in auto.
Mancanti le migliori: Giulia, Laura/Elona e Jessika Punto Blu
Sono passato per caricarmi Elona stamattina, arrivo al rudere e vedo gli sbirri la davanti che hanno fermato lei e Agnese , proseguo avanti e vedo un altra macchina che stava andando verso il luogo d imbosco solito...ripassato dopo 15 minuti nn c’è più una macchina le hanno fatto andare ...occhio che controllano come i pazzi
Oggi parecchie presenze, ho rivisto anche le due che si mettono poco prima dell'imbocco del campo rom. Io puffi in giro non ne ho visti. Sapete come e' la situazione alberghi in zona?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.