[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
ragazzi buoingiorno, ma qualcuno ha notizie di Giulia?...la cavalla che si metteva insieme ad Elonba zona mrudere...in pratica è dal post covide che non la vedo più, non vorrei si fosse ritirata, sarebbe una grave perdita. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
257
Reaction score
84
Salve a tuttii
NOME:carmela
CITTA DELL'INCONTRO:qualiano
ZONA:traversa Enel
NAZIONALITA':albania
ETA':dice 30 credo qualcosina in piu
SERVIZI OFFERTI: Bj .pecos
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1.70 formosa 6 di tette ,culone figa nature capelli di colore indefinito tipico del suo paese
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE:trq passiva di quelle che provi una volta per sfizio per via del davanzale


Salve a tutti questa è la mia prima rece post covid ...in giro per la sono decido di fare un giro di perlustrazione e vedere se ci sono novità..
Noto ancora delle assenze ma tutto somma è la situazione è rimasta piuttosto invariata.
Tranne questo paio di tette enormi che sballottolano sul petto di Carmela una new entro albanese entrata in servizio in paio di mesi fa.
Solito rate e solito imbosco e si va..
Durante il tragitto dice di essere divorziata che le manca già il suo paese sembra abbastanza loquace e simpatica.
Saldo dopo sua richiesta e mi mostra la mercanzia mi fa vedere il suo cespuglio e mi chiede di tirare fuori l'arnese.
Cappuccio e via di bj niente di che lento senza risucchio poco gioco e poca porcaggine al che mi scoccio un po' ....cosa mai successa e chiedo il Pecos .
Devo dire che il figone peloso mi arrapa non so il perché ma mi ha fatto pensare ad uno dei film di tinto brass così decido di sbattermela per un po' con questo pensiero felice..vengo nel gommino pulizie un po' di social e via.
Ho provato a mettergli un dito nel culo chiedendo se ci lavora, ma ha detto di no...di solito le albanesi fanno rai 2 ma in questo caso nada vediamo più in là in tal caso non credo di ritornarci...
PS mi mancano le pompe di Elona dove sarà?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Salve a tuttii
NOME:carmela
CITTA DELL'INCONTRO:qualiano
ZONA:traversa Enel
NAZIONALITA':albania
ETA':dice 30 credo qualcosina in piu
SERVIZI OFFERTI: Bj .pecos
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1.70 formosa 6 di tette ,culone figa nature capelli di colore indefinito tipico del suo paese
REPERIBILITA':buona
ATTITUDINE:trq passiva di quelle che provi una volta per sfizio per via del davanzale


Salve a tutti questa è la mia prima rece post covid ...in giro per la sono decido di fare un giro di perlustrazione e vedere se ci sono novità..
Noto ancora delle assenze ma tutto somma è la situazione è rimasta piuttosto invariata.
Tranne questo paio di tette enormi che sballottolano sul petto di Carmela una new entro albanese entrata in servizio in paio di mesi fa.
Solito rate e solito imbosco e si va..
Durante il tragitto dice di essere divorziata che le manca già il suo paese sembra abbastanza loquace e simpatica.
Saldo dopo sua richiesta e mi mostra la mercanzia mi fa vedere il suo cespuglio e mi chiede di tirare fuori l'arnese.
Cappuccio e via di bj niente di che lento senza risucchio poco gioco e poca porcaggine al che mi scoccio un po' ....cosa mai successa e chiedo il Pecos .
Devo dire che il figone peloso mi arrapa non so il perché ma mi ha fatto pensare ad uno dei film di tinto brass così decido di sbattermela per un po' con questo pensiero felice..vengo nel gommino pulizie un po' di social e via.
Ho provato a mettergli un dito nel culo chiedendo se ci lavora, ma ha detto di no...di solito le albanesi fanno rai 2 ma in questo caso nada vediamo più in là in tal caso non credo di ritornarci...
PS mi mancano le pompe di Elona dove sarà?
Elona sta là se nn L hai vista e perché stava in albergo ...anche se non sta scendendo tutti i giorni....
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Le ragazze che nono sono scese fino ad ora non credo le rivedremo...speriamo in nuove new entry che ormai sono sempre le stesse
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Quelle che sono riuscite a tornare al loro paese ptima del corona virus non stanno tornando per paura che rimangono bloccate io ne conosco due che hanno fatto cosi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
196
Reaction score
36
Notizie sulla ragazza che staziona qui Google Maps ?
Bionda, esile, giovane, spesso con un capellino in testa.
Intervistata...credo tu stia parlando di una biondina bassina, carina sempre con auricolari...la feci salire, e riscendere dopo poco senza concludere nulla, fu scostante e antipatica, in pratica una sola. Mi disse che pur essendo di origini straniere, in realtà era di Gaeta!...boh...
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania

Eccola @l'impalatore
 
Commenta
Alto