Ringraziamo striscia! Mo hanno fatto u munn chiu' giust La ripresa è a luci rosse: trovate 15 prostitute al lavoro. Il desiderio batte la paura del virus - Edizione Napoli
Devono pur campare... Comunque non è mica la prima volta, è possibile che ritornano tra un paio di settimane? La situazione è deprimente così..
È il ragionamento giusto legalizzi le ragazze fanno controlli sanitari, è tutto più sicuro, pagano le tasse e si toglie questi appalti alla malavita, il problema che in Italia si sa perché non lo si farà mai!!Il post covid avrebbe potuto portare un'opportunita' e cioe' quella di risolvere il problema. Consci del fenomeno lo si potrebbe regolarizzare. Crei i quartieri a luci rosse oppure regolarizzi come in portogallo, spagna etc.. A livello sanitario obbligheresti ai controlli prostitute e clienti. Il rischio di sfruttamento della prostituzione sarebbe molto piu' basso, ci sarebbero entrate fiscali maggiori, potresti risollevare determinate zone tipo quella dell'asse magari con locali ad hoc etc. Di contro una volta che hai regolarizzato, reprimi chi non si adegua. A me non sembra una cosa fuori dal mondo e di difficile applicazione.
È il ragionamento giusto legalizzi le ragazze fanno controlli sanitari, è tutto più sicuro, pagano le tasse e si toglie questi appalti alla malavita, il problema che in Italia si sa perché non lo si farà mai!!
[/QUOTE
In Italia impossibile:
1 mafia camorra
2 Vaticano
credo di no, anche io sono passato e non c'è segno di presenzaRagazzi buongiorno scusatemi sapete se è tornata ina sulla discesa? Sobo passato ieri e oggi ma non l'ho beccata.