[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
128
Trovandomi a passare in zona per lavoro, oggi ho notato che l'asse per numero di ragazze presenti, fosse tornato al suo periodo migliore, per quantità di offerta........... Sicuramente sarà che le ragazze vengono caricate di meno, per cui è più facile notare la loro presenza sulle proprie postazioni, ma come ho detto passando mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo, quando passando per quella zona, si aveva solo l'imbarazzo della scelta su chi caricare.

Andavo in direzione Lago Patria e nel mio rapido passaggio ho potuta notare la Presenza delle seguenti Donzelle:

* Ana con Audi Grigia di fonte Pompa di benzina
* Giulia - Paolina & Company, pochi metri più avanti del rudere
* Givanna Bulgara ( Storica del Posto) con Citroen Bianca, vicino a Sala Slot
* Ragazza Binda e molto carina con Renaul Clio Grigia, vicino a Lavorazione Marmi
* Bionda con 500 Bianca su strada per Hotel Marcantonio
* Dasy Bulgara con Audi S3 Nera, altra presenza storica dell'asse, inizio cavalcavia subito dopo traversa Enel
....... e almeno 5-6 Ragazze in suddetta Traversa Enel

Se non fosse per il periodo di merda per questo virus, chi oggi sarebbe passato per l'asse mediano, avrebbe avuto l'impressione di aver trovato il Giardino dell'Eden.

1 Commenta
pabloesp
pabloesp ha commentato

In ricordo dei bei tempi andati!

mr.x

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Trovandomi a passare in zona per lavoro, oggi ho notato che l'asse per numero di ragazze presenti, fosse tornato al suo periodo migliore, per quantità di offerta........... Sicuramente sarà che le ragazze vengono caricate di meno, per cui è più facile notare la loro presenza sulle proprie postazioni, ma come ho detto passando mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo, quando passando per quella zona, si aveva solo l'imbarazzo della scelta su chi caricare.

Andavo in direzione Lago Patria e nel mio rapido passaggio ho potuta notare la Presenza delle seguenti Donzelle:

* Ana con Audi Grigia di fonte Pompa di benzina
* Giulia - Paolina & Company, pochi metri più avanti del rudere
* Givanna Bulgara ( Storica del Posto) con Citroen Bianca, vicino a Sala Slot
* Ragazza Binda e molto carina con Renaul Clio Grigia, vicino a Lavorazione Marmi
* Bionda con 500 Bianca su strada per Hotel Marcantonio
* Dasy Bulgara con Audi S3 Nera, altra presenza storica dell'asse, inizio cavalcavia subito dopo traversa Enel
....... e almeno 5-6 Ragazze in suddetta Traversa Enel

Se non fosse per il periodo di merda per questo virus, chi oggi sarebbe passato per l'asse mediano, avrebbe avuto l'impressione di aver trovato il Giardino dell'Eden.
Complimenti,ottimo resoconto. :man-in-love:

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Alcuni hanno riferito che le ragazze non ci sono, c è deserto totale ed è pieno di guardie, notizia di giorni fa ma credo cambi poco la situazione per adesso. Magari se qualcuno passa spesso in zona per lavoro ci può aggiornare costantemente se ci sono novità in merito. grazie.

Commenta
Reaction score
39
Passato adesso ischitella zero nn so se stavano in hotel asse invece solo 3 macchine traversa Enel le solite li poi zero ho visto diverse volanti che passano

Commenta
Reaction score
37
Passato in zona asse mediano ieri non c'era ne paulina e ne punto bianca, vado piu avanti zona enel e carico milva belle tette naturali molto simpatica e disponibile. Mi ha detto che in questi giorni stanno facendo delle rapine dove si mettono loro. State attenti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
38
Buongiorno e buon anno a tutti....ma secondo voi, oggi ci sarà qualcuna? Grazie...in anticipo!

Commenta
Reaction score
530
Ti consiglierei di aspettare il 7-8 perchè si passa in zona gialla

Oggi e domani è zona rossa e non credo ci sia nessuna in giro ...

Commenta

domavv

UOMO
Membership
Reaction score
-1
Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha mai caricato la bionda occhi azzurri in merces classe a scuro che si mette sul cavalcavia pompa di benzina? Di solito parcheggia l'auto vicino ad una smart

Commenta
Alto