[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Passato in perlustrazione verso le 12.30...zona rudere tutte assenti, traversa Enel tutte presenti tranne quella con Micra gialla.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Trovandomi a passare in zona per lavoro, oggi ho notato che l'asse per numero di ragazze presenti, fosse tornato al suo periodo migliore, per quantità di offerta........... Sicuramente sarà che le ragazze vengono caricate di meno, per cui è più facile notare la loro presenza sulle proprie postazioni, ma come ho detto passando mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo, quando passando per quella zona, si aveva solo l'imbarazzo della scelta su chi caricare.

Andavo in direzione Lago Patria e nel mio rapido passaggio ho potuta notare la Presenza delle seguenti Donzelle:

* Ana con Audi Grigia di fonte Pompa di benzina
* Giulia - Paolina & Company, pochi metri più avanti del rudere
* Givanna Bulgara ( Storica del Posto) con Citroen Bianca, vicino a Sala Slot
* Ragazza Binda e molto carina con Renaul Clio Grigia, vicino a Lavorazione Marmi
* Bionda con 500 Bianca su strada per Hotel Marcantonio
* Dasy Bulgara con Audi S3 Nera, altra presenza storica dell'asse, inizio cavalcavia subito dopo traversa Enel
....... e almeno 5-6 Ragazze in suddetta Traversa Enel

Se non fosse per il periodo di merda per questo virus, chi oggi sarebbe passato per l'asse mediano, avrebbe avuto l'impressione di aver trovato il Giardino dell'Eden.
La biondina vicino ai marmi non era la mitica sabrina superanal, quanto mi puacerebbe un suo rientro.
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Buonasera oggi alle 16e30 mi trovavo vicino al rudere per vedere se c’era elona/Laura e incredibilmente dopo appena un giro la vedo che sta ritornando con un collega e zero fila di auto torno subito indietro e aspetto che scende dalla macchina del collega ed esce con questa minigonna inguinale calze a rete tacchi a spillo e sopra solo un reggiseno talmente stretto che le tette uscivano di fuori con tutti i capezzoli ed io che già mi stavo immaginando la scopata del secolo che proprio non si manteneva per quanto stava bona ma purtroppo il mio sogno si è infranto subito mi dice che aveva finito di lavorare e sale in questa macchina con due amici suoi credo ed io che rimango come il cazzo!! Per caso sapete visto che sta appiedata se fa hotel? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Grazie per l'informazione. Non avevo visto la sua auto e pensavo che non stesse lavorando. Vuol dire che bisogna attenderla sul posto.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
34
Reaction score
51
Località
Campania
Qualcuno può gentilmente farmi capire magari con la posizione, quando si parla del rudere dove si intende.. ??? Ringrazio anticipatamente
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Ragazzi buongiorno scusate ma qualcuno ha notizie di ina quella che si metteva sulla discesa del cavalcavia? E da marzo scorso che non la vedo
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Ina, si chiamava. Una grave perdita, purtroppo. Tra le poche eccezioni alla regola della "Bella che non balla".
Sarebbe magnifico scoprire che esercita ancora ma, considerato il tempo passato, non mi farei illusioni.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Campania
Ciao ragazzi... Di Rachele invece si sa qualcosa? Si trovava prima del rudere e aveva una Mercedes Classe A qualche tempo fa...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
49
Reaction score
37
Località
Campania
Ina, si chiamava. Una grave perdita, purtroppo. Tra le poche eccezioni alla regola della "Bella che non balla".
Sarebbe magnifico scoprire che esercita ancora ma, considerato il tempo passato, non mi farei illusioni.
ho chiesto a malvy che è una sua amica ha detto che è ritornata in albania con il figlio e non fa più questo lavoro
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Campania
Vi ricordate quella otr mora bassa rumena, a volte vestita leopardata, che stazionava subito dopo l'azienda delle bombole a gas sul cavalcavia, dove c'è la sbarra? Si imboscava con i clienti proprio lì dietro. C'era nel 2016 e poi nel 2018 si trasferì a S. Maria C.V. sulla SS7 bis e lì si trovava nei pressi della stazione della rifornimento. Purtroppo non ricordo proprio il nome. Qualcuno la ricorda o ha delle info su di lei?
 
Commenta
Alto