La biondina vicino ai marmi non era la mitica sabrina superanal, quanto mi puacerebbe un suo rientro.Trovandomi a passare in zona per lavoro, oggi ho notato che l'asse per numero di ragazze presenti, fosse tornato al suo periodo migliore, per quantità di offerta........... Sicuramente sarà che le ragazze vengono caricate di meno, per cui è più facile notare la loro presenza sulle proprie postazioni, ma come ho detto passando mi è sembrato di essere tornato indietro nel tempo, quando passando per quella zona, si aveva solo l'imbarazzo della scelta su chi caricare.
Andavo in direzione Lago Patria e nel mio rapido passaggio ho potuta notare la Presenza delle seguenti Donzelle:
* Ana con Audi Grigia di fonte Pompa di benzina
* Giulia - Paolina & Company, pochi metri più avanti del rudere
* Givanna Bulgara ( Storica del Posto) con Citroen Bianca, vicino a Sala Slot
* Ragazza Binda e molto carina con Renaul Clio Grigia, vicino a Lavorazione Marmi
* Bionda con 500 Bianca su strada per Hotel Marcantonio
* Dasy Bulgara con Audi S3 Nera, altra presenza storica dell'asse, inizio cavalcavia subito dopo traversa Enel
....... e almeno 5-6 Ragazze in suddetta Traversa Enel
Se non fosse per il periodo di merda per questo virus, chi oggi sarebbe passato per l'asse mediano, avrebbe avuto l'impressione di aver trovato il Giardino dell'Eden.
Si ma ci mancava la Maradona delle albanesi...MaraElonaLe Albanesi lavorano sempre, le trovi anche per Natale, Capodanno, Pasqua e ferragosto.
Trattasi di giulia albanese trovi rece in giroBuongiorno ragazzi. Qualcuno ha mai caricato la bionda occhi azzurri in merces classe a scuro che si mette sul cavalcavia pompa di benzina? Di solito parcheggia l'auto vicino ad una smart
Qualcuno può gentilmente farmi capire magari con la posizione, quando si parla del rudere dove si intende.. ??? Ringrazio anticipatamente
ho chiesto a malvy che è una sua amica ha detto che è ritornata in albania con il figlio e non fa più questo lavoroIna, si chiamava. Una grave perdita, purtroppo. Tra le poche eccezioni alla regola della "Bella che non balla".
Sarebbe magnifico scoprire che esercita ancora ma, considerato il tempo passato, non mi farei illusioni.
Una troiona unica...Credo ti riferisca ad Elena, uno straccetto addosso e niente sotto ...
Come mi faceva arrapare d'estate e che chiavate in auto e fuori in mezzo agli alberi !!