[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
39
credo parli di Ana capelli neri lunghi alta quasi sempre con occhiali da sole smart grigia....ha cambiato auto ha un audi grigia, e di solito è caricata a nastro in albergo, anche io è da un pò che non la vedo.

Commenta
Reaction score
36
Raga buongiorno...sapete se Elona sta lavorando?...le ultime volte che sono stato in zona c'erano solo Paulina e Giulia.....grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
1
616D74DA-1861-4CED-AD14-F62A80AD54F1.jpeg

Eccola trovata...
Come posso fare per prenderla .
Qualcuno ha notizie?????

Commenta
Reaction score
39
si è Ana con la vecchia auto...devi vedere se sta ancora io non la vedo da un pò ma lei sta sempre nei vari alberghi della zona

Commenta
Reaction score
1
Sicuro.
Solo che andavo sempre zona teverola.
In estate vidi sta bonazza da paura.
E volevo andare lì e poterla anche recensire.
Siccome sto un po’ lontano vorrei trovarla.
Solo per questo

Commenta
Reaction score
358
Buonasera a tutti, la scorsa settimana ho intervistato una ragazza che staziona in auto qui . Dice di chiamarsi Ramona, ha capelli lunghi neri, labbra carnose. Qualcuno la conosce?
Grazie

Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
@magirotti60 si la conosco purtroppo solo intervistata anche lei è una che prima lavorava sul vialone di Caserta se ricordo bene che quando chiesi info mi pare proprio che mi disse che prima lavorava di sera la

Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Reaction score
137
Di viso molto bella penso un po’ in carne ma di sicuro non grassa anch’io l’ho sempre vista in car

Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
@THE EQUALIZER quella che dici tu ha la punto nera, questa invece non è automunita, sta da qualche mese. L hai intervistata pure non ricordi? non l ho trovata negli ultimi giorni ma appena mi sarà possibile sarà la prossima..

Commenta
Alto