[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
81
Reaction score
298
Età
41
buongiorno ragazzi avete info o rece di una girl ( albanese o rumena ) in un audi bianca che aspetta qui
mi ha detto prende €70 solo hotel , non ho chiesto il nome ma sembra carina capelli lisci neri corvino , fisico sembra asciutto ma non so era in auto chiusa . grazie mille
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
16
Reaction score
7
Località
Campania
Giulia anche oggi grande assente.
Io suo numero è sempre spento.
Avrà cambiato zona?

PS Rettifico oggi c'erano entrambe ma come al solito lavorano una cifra... sempre impegnate e sempre BONE!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Napoli
Buonasera a tutti Qualcuno ha info su una ragazza con un alfa romeo bianca che staziona poco prima della traversa del rudere avvistata dopo le 17

40.931495, 14.109171​

Ringrazio anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
23
trattasi di rakele già recensita fa solo albergo mai provata solo intervistata e mi sembra un missile
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
#Rollwith
C'è, il nome giusto è Rachele:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
1
Età
34
Oggi giornata piovosa, c'erano nella traversa Enel solo la classica ragazza nell'audi nera, e quella mora in un audi grigia.
Per il resto quasi morto

Altro giro altra corsa, cabina Enel due sventole della madonna, qualcuno che esce nome? Le avete testate?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
9
Età
48
Buongiorno oggi domenica com'è la situazione?
Presenze Enel?
Presenze rudere?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
campania
Buonasera, come è la situazione nella traversa enel? Tornata (dalle vacanze😅) la coppia nella grande punto nera? La slim e quella un po più in carne?
Buone chiantelle a tutti
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Potresti per favore indicare la posizione con Google Map ? Te ne sarei grato, grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
13
Età
23
nicolino7 ma e' quella con la smart nera? se si si chiama alessandra bella ragazza sui 30 bel seno naturale ma e' un po in carne ha un po' di pancia
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ciao c’è una rumena che si chiama Gabry (o Gaby) in una Smart bianca di fronte al mediterraneo (corsia opposta) ma esiste una recensione della girl?
 
Commenta
Alto