[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
@lucullo avvistata settimana scorsa ragazza con occhiali e naso pronunciato all'interno di smart four four, non saprei dire chi sia non avendo mai intervistato Maria
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Purtroppo molti hanno il numero , chiamano e la vanno a trovare direttamente lì nelle campagne, anche se aspettate, difficilmente salirà perché è sempre strapiena, l'ultima volta essendo sui cliente ho aspettato più d un'ora dove d solito porta ma ogni volta che terminava c'era sempre qualcuno che aveva chiamato e saliva in quell'altra macchina ,per me è messa nella black list, decine e decine in un ora cn una media di 10 minuti a clienti, vuol dire che nn ha nemmeno il tempo d sciacquarsi un attimo i rinfrescarsi, è diventata una macchinetta...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
no penso che Giulia sia assente da almeno 3 settimane non vedo la sua macchina e io passo tutti in giorni per lavoro sara' tornata al paese suo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Giulia ha cambiato auto. Non ricordo il modello, è di colore nero. L'ho vista la scorsa settimana un attimo prima che andasse via verso le 16.30.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Credimi era Giulia, Ford Focus, ma ormai c vuole solo la prenotazione come dal barbiere, ma oltre al fatto della catena d montaggio? Dico è mai possibile salire e scendere dalle auto direttamente dove si inbosca, senza nemmeno concedersi 10 minuti d pausa tra un cliente e un altro sia per pulizia sia per evitare arrossamenti personali? Davvero ho l'impressione che ormai per me è andata fuori controllo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Condivido quanto detto di Giulia ed anche di Laura ex Elona, incontri troppo ravvicinati sebbene entrambe siano delle campionesse del materasso.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
28
Reaction score
30
Età
52
All'ingresso dell'asse mediano 500mt a destra in mezzo a cumuli di detriti, monnezza, calcinacci chi più ne ha più ne metta la storica Gessica (o Jessica) della Punto Azzurra (ha passato la revisione)
Bionda, riccia è vestita come Barbie.
Le tettone ci sono sempre ma sono un po' calate e la mastoplastica risulta datata.

Al rudere presente piccoletta tatuata su grande punto bianca.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
45
Ciao a tutti.
Come da titolo, sono alcuni giorni che vado in bretella Marigliano-Acerra (via ponte dei cani), un tempo popolata da diverse signorine nelle loro auto, ma non c'è più nessuna.
Al massimo ho visto in una traversa 2 di colore che tutto sembrano tranne che 2 femmine.
Ci sono degli orari in cui trovarle?
Venendo dalla zona di San Giuseppe vesuviano, dove altro potrei cercare (no hotel)?
Grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Oggi sono stato 3/4 d’ora nel posto presunto di Irina la ragazza “ nuova” recensita da un collega !
Attesa inutile
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Alessandra che in diurna sta alla rotonda d'Ischitella e, sporadicamente, di sera sta a Napoli in Via Imparato all'altezza della rotonda d'accesso alla GLS.

Sicuramente una bella "quasi milf", visino d'angioletto, occhi di ghiaccio, belle tette rifatte a palloncino, fisico da pin-up.

Attualmente usa una Jeep Renegade grigio scuro.

Che io sappia è in ferie e torna a Settembre.

Trovi rece nell'apposito thread.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto