Cambiano colore....pure Giulia si è fatta mora...io la preferivo di gran lunga biondaMalvi regolarmente presente in zona stamattina, si è fatta quasi mora.
Ma qualcuno è mai stato con Agnese quella con la punto bianca dove stanno Giulia ed Elona?
E la solita compagna di alexandra che aveva focus cambia spesso auto. Alexandra pure c e ma sta mancando spessoDue nuove presenze al posto dove stazionava Alexandra con l'amica Google Maps . Al posto della Citroen arancione di Alexandra c'era una smart nera. No ho potuto raccogliere maggiori dettagli causa traffico veloce.
Passato diverse volte nessuna auto presente che orari fa?E la solita compagna di alexandra che aveva focus cambia spesso auto. Alexandra pure c e ma sta mancando spesso
Io l'ho travata sempre nella fascia 15-17.Passato diverse volte nessuna auto presente che orari fa?
A me è capitato venerdì in zona asse mediano…Smart fourfour bianca con targa EY …Off topic attenti che oggi zona Jambo,asse mediano una smart grigia con due tizi a bordo stavano effettuando la truffa dello specchiett
Elona ha i capelli scuri e ha tette enormi sta spesso in campagna o in hotel e nn ha autoBuongiorno a tutti. Notizie di Elona? Io passo ogni giorno intorno alle 13 e a meno che non scambi persona non la incrocio mai nel posto in cui sostano le due utilitarie bianche ... una con una biondina capelli corti discreto fisico ma viso da rivedere (sulla 500 mi pare) e una seconda spesso impegnata alta più carina con due belle zizzone (è lei Elona? Non credo ...).
Ciao quella con la 500 è Giulia belle zinnone, gran cavalla, era bionda poi si è fatta mora( almeno fino a luglio era mora io la preferivo biondona..)... ma Elona più bassa zizze più grosse( rifatte) capelli neri e gran culo. La trovi in campagna di solito...purtroppo è cosìBuongiorno a tutti. Notizie di Elona? Io passo ogni giorno intorno alle 13 e a meno che non scambi persona non la incrocio mai nel posto in cui sostano le due utilitarie bianche ... una con una biondina capelli corti discreto fisico ma viso da rivedere (sulla 500 mi pare) e una seconda spesso impegnata alta più carina con due belle zizzone (è lei Elona? Non credo ...).
Elona devi provare la mattina alle 9:30 o per questo orario....Ma come devo fare per riuscire a beccarla ... non mi va di andare in campagna con la mia macchina praticamente nuova .. c'è un orario di massima o una tecnica particolare per caricarla e portarla in albergo?
Zizze enormi naturali o rifatte ?Finalmente trovata intorno alle 1615, caricata e timbrata nel suo hotel. A me ha detto di chiamarsi Laura ma sicuramente viste le zizze enormi praticamente scoperte si trattava della mitica Elona. Segue rece
[CESSATA ATTIVITA'] Laura (ex Elona) - OTR - Giugliano (NA)
Capelli neri labbra enormi e tette enormi così la riconoscicommunity.punterforum.com
RifatteZizze enormi naturali o rifatte ?