[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
Malvi regolarmente presente in zona stamattina, si è fatta quasi mora.

Ma qualcuno è mai stato con Agnese quella con la punto bianca dove stanno Giulia ed Elona?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Buonasera a tutti ... sto cercando di incontrare Elona ma sembra un terno al lotto e credo anche di non essere sicuro di averla riconosciuta quelle poche volte che credo di averla intravista mentre la stavano caricando. Io normalmente ne vedo due di cui una abbastanza alta e due belle bocce ma non so se sia Elona.
E poi zona di imbocco dove?
Comunque ci sto passando e ne vedo sempre due di cui una non proprio carina e giovane.
Grazie anticipatamente
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Due nuove presenze al posto dove stazionava Alexandra con l'amica Google Maps . Al posto della Citroen arancione di Alexandra c'era una smart nera. No ho potuto raccogliere maggiori dettagli causa traffico veloce.
E la solita compagna di alexandra che aveva focus cambia spesso auto. Alexandra pure c e ma sta mancando spesso
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Off topic attenti che oggi zona Jambo,asse mediano una smart grigia con due tizi a bordo stavano effettuando la truffa dello specchietto
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Buongiorno a tutti. Notizie di Elona? Io passo ogni giorno intorno alle 13 e a meno che non scambi persona non la incrocio mai nel posto in cui sostano le due utilitarie bianche ... una con una biondina capelli corti discreto fisico ma viso da rivedere (sulla 500 mi pare) e una seconda spesso impegnata alta più carina con due belle zizzone (è lei Elona? Non credo ...).
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Buongiorno a tutti. Notizie di Elona? Io passo ogni giorno intorno alle 13 e a meno che non scambi persona non la incrocio mai nel posto in cui sostano le due utilitarie bianche ... una con una biondina capelli corti discreto fisico ma viso da rivedere (sulla 500 mi pare) e una seconda spesso impegnata alta più carina con due belle zizzone (è lei Elona? Non credo ...).
Elona ha i capelli scuri e ha tette enormi sta spesso in campagna o in hotel e nn ha auto
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Potrebbe essere che è assente... oppure come dice il collega in campagna oppure in albergo
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Buongiorno a tutti. Notizie di Elona? Io passo ogni giorno intorno alle 13 e a meno che non scambi persona non la incrocio mai nel posto in cui sostano le due utilitarie bianche ... una con una biondina capelli corti discreto fisico ma viso da rivedere (sulla 500 mi pare) e una seconda spesso impegnata alta più carina con due belle zizzone (è lei Elona? Non credo ...).
Ciao quella con la 500 è Giulia belle zinnone, gran cavalla, era bionda poi si è fatta mora( almeno fino a luglio era mora io la preferivo biondona..)... ma Elona più bassa zizze più grosse( rifatte) capelli neri e gran culo. La trovi in campagna di solito...purtroppo è così
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Ma come devo fare per riuscire a beccarla ... non mi va di andare in campagna con la mia macchina praticamente nuova .. c'è un orario di massima o una tecnica particolare per caricarla e portarla in albergo?
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Ma come devo fare per riuscire a beccarla ... non mi va di andare in campagna con la mia macchina praticamente nuova .. c'è un orario di massima o una tecnica particolare per caricarla e portarla in albergo?
Elona devi provare la mattina alle 9:30 o per questo orario....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
6
Età
39
La mattina trovi Giulia , ma tocca aspettare
Dopo le 13.00 hai più possibilità di trovare Elona
Comunque ormai è una corsa all'appostamento, 4-5 auto alla volta che girano
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Finalmente trovata intorno alle 1615, caricata e timbrata nel suo hotel. A me ha detto di chiamarsi Laura ma sicuramente viste le zizze enormi praticamente scoperte si trattava della mitica Elona. Segue rece

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2022
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
34
Commenta
Alto