[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
3.875
salve , ma quali sono gli orari? se vado verso le 17 a farmi un giro trovo qualcosa? oppure vanno via intorno alle 16? dalle 17 (causa lavoro) chi mi consigliate? GRAZIEE
Nella zona in questione (zona...Infizz!!!) dopo le 17 trovi il deserto. In compenso da quando c'è crisi, le prime le trovi anche alle 8.30 del mattino: qualche anno fa arrivavano alle 10.30...

Commenta
Reaction score
468
quale zona potrei vedere dopo le 17 partendo da aversa? considerando che per le 20 dovrei rientrare a caserta, dimmi se puoi caro rettore quale giro potrei farmi e divertirmi, max 100, grazie

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Confermo, Jessica albanese 'datata' proveniente da Capua e limitrofi.

La mitica tettona di Capua, ragazza anche abbastanza simpatica ma sempre testata in macchina.
Mi interesserebbe sapere cosa offre come "servizio in camera", ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
4
quale zona potrei vedere dopo le 17 partendo da aversa? considerando che per le 20 dovrei rientrare a caserta, dimmi se puoi caro rettore quale giro potrei farmi e divertirmi, max 100, grazie
per rimanere in zona dopo le 17:00 se ti sposti dall'asse mediano direzione Ischitella e fino a Pinetamare di ragazze se ne trovano di solito fino alle 20:00/21:00....

Commenta
Reaction score
1
La mitica tettona di Capua, ragazza anche abbastanza simpatica ma sempre testata in macchina.
per il servizio in camera, il prezzo dovrebbe esser il solito, 50+20, ma, in seguito a mia domanda, in più si fa cambio di posizioni e per la simpatia confermo anch'io....

Commenta
Reaction score
1
se ho capito a chi ti riferisci, ha i capelli corti e si mette lontano dalla sua auto, questa mattina c'era!
l'ultima volta che la vidi aveva i capellilunghezza spalle biondi...non so se parliamo della stessa persona, anche perchè l'ho incontrata quasi 10 mesi fa, però ho dato una sua descrizione qualche post fa, comunque grazie!

Commenta
Reaction score
3.875

Sinceramente al calar delle tenebre non resta molto neanche sulla domiziana, meglio puntare direttamente a Napoli alla zona Industriale (via de roberto, via traccia, via Imparato, varie strade fino al Corso Meridionale incluso)

Commenta
Reaction score
3.875
Incontrata otr un anno fa, non l'avevo neanche riconosciuta, poi mentre la trombavo e mi parlava.... ho capito che ra un deja 50. Sinceramente, è simpatica, ma... ammosciata parecchio... personalmente non ci investirei oltre il classico ventino. Ma ovviamente dove c'è gusto...

Commenta
Reaction score
0
dovrebbe essere lei, delle volte quando è mal tempo l'ho vista in una golf, tettone bel fisico, venendo dall'asse mediano è era la prima dal cavalca via l'ultima!

Commenta
Reaction score
0
scusa una domanda su sta jessica, ma si in auto si scopre le tette e le le lascia toccare liberamente o fa la schizzinosa?
complimenti per le race comunque!

Commenta
Reaction score
468
ieri ho incontrata la tipa dalla golf blu, si mette nella traversa del campo rom vicino al cavalcavia, rate richiesto 50+20, ma offerti e accettati 60, cmq ti porto in un albergo che nonricordo il nome, un pò freddina lei , ma è na bella scopata, nel senso che con me a parte il fatto che si lamentava delle mie dimensioni però ad un certo punto ha preso lei il ritmo e ad un certo punto ha urlato di piacere, cosa alquanto strana, poi mi ha confessato che ero l ultimo cliente, nel complesso ci ritornerei ma non saprei, anche perchè lungo la strada ne ho visto altre davvero notevoli senza nulla togliere, chi sa qualcosa in merito ad una tipa in una bmw blu che si mette prima di un cavalcavia? è il posto doveci sono sempre altre 2 macchine, una smart e un altra macchina, lei è bulgara e ha un bmq blu, solo albergo dice, ,vista solo di viso è mi intriga molto .... tutto ciò che scrivo è solo fantasia !

Commenta
Reaction score
4
ieri ho incontrata la tipa dalla golf blu, si mette nella traversa del campo rom vicino al cavalcavia, rate richiesto 50+20, ma offerti e accettati 60, cmq ti porto in un albergo che nonricordo il nome, un pò freddina lei , ma è na bella scopata, nel senso che con me a parte il fatto che si lamentava delle mie dimensioni però ad un certo punto ha preso lei il ritmo e ad un certo punto ha urlato di piacere, cosa alquanto strana, poi mi ha confessato che ero l ultimo cliente, nel complesso ci ritornerei ma non saprei, anche perchè lungo la strada ne ho visto altre davvero notevoli senza nulla togliere, chi sa qualcosa in merito ad una tipa in una bmw blu che si mette prima di un cavalcavia? è il posto doveci sono sempre altre 2 macchine, una smart e un altra macchina, lei è bulgara e ha un bmq blu, solo albergo dice, ,vista solo di viso è mi intriga molto .... tutto ciò che scrivo è solo fantasia !
....ha urlato di piacere....hehehehehe forse urlava per farti venire prima e tornarsene a casa visto che eri l'ultimo cliente:rofl:
cmq la bulgara bionda in Bmw serie3 E46coupé si chiama Daisy storica presenza in zona insieme alla sua "amichetta" Giovanna...

Commenta
Reaction score
1
scusami..ma aveva un tatuaggio sul ventre la tipa?

Commenta
Reaction score
1
....ha urlato di piacere....hehehehehe forse urlava per farti venire prima e tornarsene a casa visto che eri l'ultimo cliente:rofl:
cmq la bulgara bionda in Bmw serie3 E46coupé si chiama Daisy storica presenza in zona insieme alla sua "amichetta" Giovanna...
oh...addirittura indichi il numero di serie della bmw....complimenti, ne capisci d'auto....e pure di tipe; a proposito, ci sei stato con sta daisy? e poi giovanna è quella con la smart nera? perchè una volta la intervistai, ma mi sembrò un po acida, forse perchè pensava che volessi urtagli l'auto, diciamo che arrivai lungo in frenata......

Commenta
Alto