[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

A questo punto urgono chiarimenti perchè non ci sto a capì più na mazza. Allora io sono interessato ad avere informazioni sulla girl che staziona nello spazio subito dopo il gloria. Alta, fisico da modella, capelli lunghi prima neri adesso tinti rossi (x me stava meglio prima), faccia altezzosa ma porca allo stesso tempo. Mai vista in auto, quindi quella con la stilo grigia penso sia un'altra persona che si mette molto dopo il gloria all'altezza di quello dei marmi. La girl in questione si dovrebbe chiamare Luana o Oksana giusto? Se sì e se è lei, solo bella o balla anche? Se non si fa leccare nemmeno le tette ed è meccanica non ci siamo. Grazie per il vostro contributo.

A questo punto urgono chiarimenti perchè non ci sto a capì più na mazza. Allora io sono interessato ad avere informazioni sulla girl che staziona nello spazio subito dopo il gloria. Alta, fisico da modella, capelli lunghi prima neri adesso tinti rossi (x me stava meglio prima), faccia altezzosa ma porca allo stesso tempo. Mai vista in auto, quindi quella con la stilo grigia penso sia un'altra persona che si mette molto dopo il gloria all'altezza di quello dei marmi. La girl in questione si dovrebbe chiamare Luana o Oksana giusto? Se sì e se è lei, solo bella o balla anche? Se non si fa leccare nemmeno le tette ed è meccanica non ci siamo. Grazie per il vostro contributo.
allora,la ragazza che dici tu, luana credo, già recensita tempo fa, si mette poco dopo il gloria ed ha una fiat palio verde......non l'ho incontrata quindi non so dirti che attitudine ha...quella che dici tu, quella dei marmi non c'è più, aveva una stilo 5 porte....quella che dico io sta poco dopo, circa 15 20 metri dopo luana è bionda ed ha una stilo station wagon che parcheggia nello stesso spiazzale dove sta la macchina di luana...spero d'esserti stato utile

allora,la ragazza che dici tu, luana credo, già recensita tempo fa, si mette poco dopo il gloria ed ha una fiat palio verde......non l'ho incontrata quindi non so dirti che attitudine ha...quella che dici tu, quella dei marmi non c'è più, aveva una stilo 5 porte....quella che dico io sta poco dopo, circa 15 20 metri dopo luana è bionda ed ha una stilo station wagon che parcheggia nello stesso spiazzale dove sta la macchina di luana...spero d'esserti stato utile

“Ragazzocampano” mi hai appena preceduto. Volevo dire le stesse cose che hai detto tu.
Consentimi solo di aggiungere che passo spesso su quella strada e la Roxana, quella biondina che staziona 15/20 metri più avanti di Luana, dovrebbe essere qui (40° 55’ 58,25” N – 14° 04’ 55,50” E), la vedo molto raramente. Non so perché lavora molto oppure non si localizza sempre in questo posto.

Grazie per i chiarimenti. Effettivamente poco fa passato davanti al Gloria. Luana c'era, ho visto anche la palio verde (mi pare stesse parlando con qualcuno all'interno) e c'era anche la stilo sw grigia. Cmq ripassato l'ho intervistata mi è sembrata molto distaccata e fredda (però bonissima) cmq se non si fa leccare manco le tette...desisto.

Ieri pomeriggio ero in zona per motivi lavorativi ed ho fatto un paio di interviste.
La prima sul raccordo del primo cavalcavia Asse Mediano direzione LPatria-Giugliano, quello che passa sopra l'Hotel 200, precisamente qui http://goo.gl/maps/QkLyg. La ragazza sta lì da qualche mese. E' magra, alta, capelli biondo rossiccio lunghi mossi, un paio di occhiali rettangolari stretti, un bel visino ed un bel fisico. Mi ha detto direttamente la tariffa Hotel (50+20) e che sta in zona dalle 12 fino alle 17. L'ho trovata molto carina, specialmente da vicino. E' stata gentile e garbata. Si chiama Enny.

La seconda nella traversa ENEL. La ragazza è magra, alta (con tacchi), capelli neri lunghi e mossi, Bel fisico, volto paffutello. L'ho intervistata tra un paio di prestazioni in auto (è molto gettonata). Solita richiesta 20 in auto e 50+20 in hotel. Mi ha detto di chiamarsi Cristina. Mentre aspettavo Roxana ha lavorato parecchio, instancabilmente.... Sempre nella travesa ENEL è tornata Anna la spilungona con i capelli biondi a caschetto, anche lei plurigettonata.

ragazzi ma che fine hanno fatto melina e la sua amica ?! :sad:

si fossero trasferite in altri lidi ? :scratch_one-s_head:

Ragazzi avete info su una girl mi pare nuova, che si mette alla fine dell'asse in direzione lago patria, praticamente all'inizio dello svincolo per fare inversione di marcia. Se non erro mi pare di averla vista a bordo di una peugeot bianca. Non molto alta ma fisichetto da velina, viso accattivante, capelli biondi. Purtroppo non ho avuto ancora modo di intervistarla. Il punto dove l'ho visto è questo http://goo.gl/maps/MgUWy

Grazie per i chiarimenti. Effettivamente poco fa passato davanti al Gloria. Luana c'era, ho visto anche la palio verde (mi pare stesse parlando con qualcuno all'interno) e c'era anche la stilo sw grigia. Cmq ripassato l'ho intervistata mi è sembrata molto distaccata e fredda (però bonissima) cmq se non si fa leccare manco le tette...desisto.
qui una mia segnalazione .... : http://community.punterforum.com/[t...iugliano-qualiano-vt32616-57.html#post1066814

Ieri pomeriggio ero in zona per motivi lavorativi ed ho fatto un paio di interviste.
La prima sul raccordo del primo cavalcavia Asse Mediano direzione LPatria-Giugliano, quello che passa sopra l'Hotel 200, precisamente qui http://goo.gl/maps/QkLyg. La ragazza sta lì da qualche mese. E' magra, alta, capelli biondo rossiccio lunghi mossi, un paio di occhiali rettangolari stretti, un bel visino ed un bel fisico. Mi ha detto direttamente la tariffa Hotel (50+20) e che sta in zona dalle 12 fino alle 17. L'ho trovata molto carina, specialmente da vicino. E' stata gentile e garbata. Si chiama Enny.

La seconda nella traversa ENEL. La ragazza è magra, alta (con tacchi), capelli neri lunghi e mossi, Bel fisico, volto paffutello. L'ho intervistata tra un paio di prestazioni in auto (è molto gettonata). Solita richiesta 20 in auto e 50+20 in hotel. Mi ha detto di chiamarsi Cristina. Mentre aspettavo Roxana ha lavorato parecchio, instancabilmente.... Sempre nella travesa ENEL è tornata Anna la spilungona con i capelli biondi a caschetto, anche lei plurigettonata.

Alla pagina 30 di codesto post c'e' una mia rece su una certa Eny..presumo sia la stessa visto la location
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-otr-asse-mediano-giugliano-qualiano-vt32616-30.html

Sinceramente, a me i conti non tornano.

Se le ragazze sono caricate a nastro, com'è che ci sono così poche recensioni?

La risposta è ovvia...

@76voglia:
1) le domande si fanno (al massimo) una volta
2) in 'zona Infizz' (sp1 dall'incrocio della domiziana al parco commerciale auchan) nessuna ragazza lavora di notte
3) per trovare notturne in zona o vai a Capua, o a caserta, o sulla Domiziana zona villaggio Coppola.

Ti aspettiamo con la recensione.

Sinceramente, a me i conti non tornano.

Se le ragazze sono caricate a nastro, com'è che ci sono così poche recensioni?

La risposta è ovvia...
potrebbe darsi che magari chi le abbia caricate, abbia già fatto una rece su loro, quindi non ha scritto una seconda rece visto che se non sbaglio è vietato scrivere 2 o più recensioni sulla stessa ragazza da parte dello stesso utente...poi che qualcuno lucri o che non voglia scrivere...non è che s'è fatta la scoperta dell'acqua calda...

potrebbe darsi che magari chi le abbia caricate, abbia già fatto una rece su loro, quindi non ha scritto una seconda rece visto che se non sbaglio è vietato scrivere 2 o più recensioni sulla stessa ragazza da parte dello stesso utente...poi che qualcuno lucri o che non voglia scrivere...non è che s'è fatta la scoperta dell'acqua calda...

e secondo me a lurkare sono sia i vecchi che i nuovi oltre a coloro i quali non sono mai intervenuti ...

x non parlare di chi si erge a censore e controllore e scassa il ca**o a quei nuovi che molto umilmente intervengono e con molta umiltà danno il loro contributo al forum !!

bonny ritorna, se ci sei batti un colpo !! :yess:

e secondo me a lurkare sono sia i vecchi che i nuovi oltre a coloro i quali non sono mai intervenuti ...

x non parlare di chi si erge a censore e controllore e scassa il ca**o a quei nuovi che molto umilmente intervengono e con molta umiltà danno il loro contributo al forum !!

bonny ritorna, se ci sei batti un colpo !! :yess:

E' arrivat l'avvocat lo forum.........

Grazie Navigatore. Adesso ricordo di aver già letto la tua rece parecchio tempo fa, ma non l'avevo memorizzata perchè tu non eri rimasto entusiasta della ragazza. E' davvero molto carina, ma se non si abbandona, se non si rilassa per me non va bene. A me piace accarezzare, coccolare ed essere ricambiato.
Prego Magi.... confesso che quando la vedo so tentato..poi mi freno ricordando il suo distacco.... quanlcosa mi dice che magari frequentandolo di piu' la girl..potrebbe rilassarsi...ma visto che nessuno ha confermato o smentito...... restiamo nel dubbio...

E' arrivat l'avvocat lo forum.........

vatt à fa nu gir cà navigamoto, pò essere cà pioggia t' sciacqua è cervell' !! :w00t:

n.d.p. ma a volte, x usare un eufemismo, sei proprio ruvido e t'ho trattato !! :pleasantry:

c'è stima, figurati, ma a volte non capisco il tuo atteggiamento nei confronti di nuovi e vecchi ...

se io sono l'avvocato allora tu sì ò magistrato !!

peace and love !! :wink:

Fair play, vi prego, almeno voi....
@lucullo: non ricordo il nome, comunque già autore di rece 'strane'...

Indietro
Alto