Ieri pomeriggio ero in zona per motivi lavorativi ed ho fatto un paio di interviste.
La prima sul raccordo del primo cavalcavia Asse Mediano direzione LPatria-Giugliano, quello che passa sopra l'Hotel 200, precisamente qui
http://goo.gl/maps/QkLyg. La ragazza sta lì da qualche mese. E' magra, alta, capelli biondo rossiccio lunghi mossi, un paio di occhiali rettangolari stretti, un bel visino ed un bel fisico. Mi ha detto direttamente la tariffa Hotel (50+20) e che sta in zona dalle 12 fino alle 17. L'ho trovata molto carina, specialmente da vicino. E' stata gentile e garbata. Si chiama Enny.
La seconda nella traversa ENEL. La ragazza è magra, alta (con tacchi), capelli neri lunghi e mossi, Bel fisico, volto paffutello. L'ho intervistata tra un paio di prestazioni in auto (è molto gettonata). Solita richiesta 20 in auto e 50+20 in hotel. Mi ha detto di chiamarsi Cristina. Mentre aspettavo Roxana ha lavorato parecchio, instancabilmente.... Sempre nella travesa ENEL è tornata Anna la spilungona con i capelli biondi a caschetto, anche lei plurigettonata.