- Creatore Discussione
- #1.361
é da un po di tempo che si fermano nel parcheggio dell'hotel ormai alcune di loro tra cui Daisy e l'atra sua amica..aspettano i loro clienti fidelizzati direttamente in locol'altra mattina in zona.... cercavo qualke novita' e a dire il vero...un bel rai2 non troppo esoso .....che non ho trovato ...sconsolato dopo aver fatto un paio di vasche me ne so tornato ..troppe auto blu mi hanno fatto desistere.dal continuare la ricerca .... e pure xche a benzina cosa assai... se ti fai un paio di vasche nella zona infizz e un paio fino a ponte a mare... hai consumato un rapporto low cost in auto..... cmq non sono qui x questo...volevo segnalare che mentre passavo davanti all'hotel dove vanno la maggior parte delle girl.(.non dico il nome se' no' diventa un caos + di quelo che po' diventa ..se mi leggono in molti..lurker....) ho notato 2 auto... di girl che sole entravano nel parcheggio x posizionarsi li'.... e ci so rimaste anche parecchio...ora o avevavno appuntamento li' e poi so rimaste xche hanno avuto altre kiamate....o se aperto un nuovo bordello..... ATTENZIONE... è solo un mio pensiero...nu facimm che mo' tutti trasimm e ascimm a rind o parkegg i l'alberg...... .