[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
4
l'altra mattina in zona.... cercavo qualke novita' e a dire il vero...un bel rai2 non troppo esoso .....che non ho trovato ...sconsolato dopo aver fatto un paio di vasche me ne so tornato ..troppe auto blu mi hanno fatto desistere.dal continuare la ricerca .... e pure xche a benzina cosa assai... se ti fai un paio di vasche nella zona infizz e un paio fino a ponte a mare... hai consumato un rapporto low cost in auto..... cmq non sono qui x questo...volevo segnalare che mentre passavo davanti all'hotel dove vanno la maggior parte delle girl.(.non dico il nome se' no' diventa un caos + di quelo che po' diventa ..se mi leggono in molti..lurker....) ho notato 2 auto... di girl che sole entravano nel parcheggio x posizionarsi li'.... e ci so rimaste anche parecchio...ora o avevavno appuntamento li' e poi so rimaste xche hanno avuto altre kiamate....o se aperto un nuovo bordello..... ATTENZIONE... è solo un mio pensiero...nu facimm che mo' tutti trasimm e ascimm a rind o parkegg i l'alberg...... .
é da un po di tempo che si fermano nel parcheggio dell'hotel ormai alcune di loro tra cui Daisy e l'atra sua amica..aspettano i loro clienti fidelizzati direttamente in loco

Commenta
Reaction score
4
cmq io con Nadia un tentativo lo faccio era da un pò che non la vedevo in strada..e sono convinto che come tutte le Albanesi bisogna saperle prendere nel modo "giusto"..

Commenta
Reaction score
530
cmq io con Nadia un tentativo lo faccio era da un pò che non la vedevo in strada..e sono convinto che come tutte le Albanesi bisogna saperle prendere nel modo "giusto"..

ed allora in bocca al lupo e facci sapere !! :wink:

magari si rivela essere all'altezza di Maria ma la vedo un pò difficile ...

Commenta
Reaction score
661

Io l'ho trovata fresca, carina e simpatica, ovviamente non una porca assatanata. Cmq un altro giro lo ritenterò pure io, solo ho visto che sto cazzo di albergo nelle vicinanze è aperto solo per quello e davvero sembra un bordello, temo che prima o poi i puffi (come in passato) faranno una bella puffata e non vorrei trovarmi lì ed essere puffato. Qualcuno sa se le ragazze accettano di andare in albergo o location scelta da noi?

Commenta
Reaction score
3.877
@willard: sono contento che finalmente qualcuno abbia sottoposto ad esame la Nadia, che a suo tempo io segnalai (prima sostava ancor prima della traersa enel). Io prima o poi la timbrerò... ma solo in auto che lei non vuol fare...ma si sa.... dalle e dalle, comme ricett o pappice......

@sachi: non solo le albanesi, anche se indubbiamente far breccia in un'albanese è più difficile.

Commenta
Reaction score
661
Io me stip' e sord' perchè ormai ho deciso che mi devo trombare quell'altra dalla bellezza statuaria (Luana mi pare) che si mette dopo il Gloria, quella con la palio verde. Nei prossimi giorni, vi farò sapere.

Commenta
Reaction score
37
Io me stip' e sord' perchè ormai ho deciso che mi devo trombare quell'altra dalla bellezza statuaria (Luana mi pare) che si mette dopo il Gloria, quella con la palio verde. Nei prossimi giorni, vi farò sapere.

se ti puo' consolare questa e' piu' bella..ma balla ancora di meno :)

Commenta
Reaction score
530
@willard: sono contento che finalmente qualcuno abbia sottoposto ad esame la Nadia, che a suo tempo io segnalai (prima sostava ancor prima della traersa enel). Io prima o poi la timbrerò... ma solo in auto che lei non vuol fare...ma si sa.... dalle e dalle, comme ricett o pappice......

@sachi: non solo le albanesi, anche se indubbiamente far breccia in un'albanese è più difficile.

uà infì ...

te l'ho recensita un bel pò di tempo fà ...

Commenta
Reaction score
4
Io l'ho trovata fresca, carina e simpatica, ovviamente non una porca assatanata. Cmq un altro giro lo ritenterò pure io, solo ho visto che sto cazzo di albergo nelle vicinanze è aperto solo per quello e davvero sembra un bordello, temo che prima o poi i puffi (come in passato) faranno una bella puffata e non vorrei trovarmi lì ed essere puffato. Qualcuno sa se le ragazze accettano di andare in albergo o location scelta da noi?
Bè se quello ti è sembrato un bordello non puoi immagginare che cos'era l'Ipanema..tra l'altro oggetto di visite della benemerita ma poi prontamente riaperto con cambio nome ad hoc..

Commenta
Reaction score
3.877
No, al calar del sole cala l'offerta pay.
Se sei notturno, o la domitiana per le black o la zona garibaldi / s.giovanni a teduzzio.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi oggi son stato di passaggio per la zona e volevo segnalare la presenza dei cara in zona rudere, con le raga a colloquio con loro.(verso 11.30)
inoltre volevo chiedere info sulla biondona che stanziona di fronte l hotel orizzonte (altro senso di marcia)
grazie a buon rendere

Commenta
Reaction score
530
ragazzi oggi son stato di passaggio per la zona e volevo segnalare la presenza dei cara in zona rudere, con le raga a colloquio con loro.(verso 11.30)
inoltre volevo chiedere info sulla biondona che stanziona di fronte l hotel orizzonte (altro senso di marcia)
grazie a buon rendere

se x di fronte all'hotel intendi dall'altra parte della carreggiata allora probabilmente si tratta di Roxana, la biondona ucraina più volte recensita

vedi qualche pagina addietro

Commenta
Reaction score
11
é da un po di tempo che si fermano nel parcheggio dell'hotel ormai alcune di loro tra cui Daisy e l'atra sua amica..aspettano i loro clienti fidelizzati direttamente in loco

Uhummm, è un pò strano che aspettino i clienti in albergo, troppa prudenza.

Non è che le forze dell'ordine stanno preparando qualche scherzetto (leggi retata)?

Una volta fui beccato dalla benemerita ma fui fortunato, gli dissi che potevo essere licenziato se affrontavo un processo e loro, mossi a pietà, mi lasciarono andare. Da allora preferisco l'albergo per più sicurezza. Però una cosa non ho capito: se i nostri valorosi tutori dell'ordine ti beccano in auto quando ti stai dirigendo in albergo, oppure in camera, cosa succede? Rischi una denuncia?

Commenta
Alto