Ragazzuoli! Oggi pomeriggio, finalmente, dopo esser passato diverse volte lungo l'Asse Mediano e non aver avuto mai il coraggio di fermarmi, mi sono deciso.
Dopo un paio di vasche, lì al rudere vedo una signorina per niente male.
Mora, capelli ricci, ed il culetto! Bè, devo dire la verità, mi sono fermato ammaliato proprio dal suo culetto. aveva un paio di leggings blu del tutto trasparenti che lasciavano trasparire un perizoma rosa. Mamma che culo! Su aveva un body nero, le tette una 2 o una 3, forse rifatte, non ho ben capito. Il viso non particolarmente bello, ma aveva una faccia da porca come piace a noi! ;-)
Entro con la macchina nel famoso rudere, cosa secondo me rischiosa, forse è meglio farsela a piedi e le chiedo di salire.
Lei mi fà cenno di entrare dietro dopodichè lei sarebbe venuta dietro di me. Parcheggio lì dietro ed entrambi facciamo una rampa di scale di appena 5 o 6 scalini.
Che emozione vagliù. Posto quanto squallido tanto trasgressivo ed eccitante allo stesso tempo. Non c'era in pratica niente tranne una scrivania di legno appoggiata al muro quasi al centro dell'area.
Ci posizioniamo lì mentre io già e ravanavo quel culo da sballo.
Le chiedo se per caso si chiamasse Melina, avendo letto parecchie recensioni positive su di lei. No, mi fà, sono Alina. Mah, poco importa penso tra me e me!
Senza troppi preamboli, si abbassa i leggings rimanendo solo col perizoma e mi invita a fare lo stesso. Mi abbasso i pantaloni e mentre lei me lo succhiava da Dio, ovviamente tutto coperto, io digitalizzavo RAI1 e RAI2 senza che lei facesse una piega. Poi una decina minuti di buon stantuffamento prima con lei a pecora e poi missionaria con lei appoggiata su quella scrivania.
Alla fine sono venuto nel gommino con lei che ansimava.
Che dire, gran bella scopata!
Non speravo in tanto. L'emozione di scopare in quel luogo, in pratica all'aperto con le macchine che sfrecciano ad una ventina di metri, è qualcosa di assai arrapante. Di certo, bisogna porre molta attenzione ai puffi, questo si. Oggi non ne ho visti, forse sarà stato l'orario. erano le 15.
LUOGO DELL'INCONTRO: Napoli Asse Mediano - famoso rudere
NOME: Alina
NAZIONALITA': non chiesto, penso albanese
ETA'DIHIARATA: 22 (CREDIBILI)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15m
DESCRIZIONE FISICA: alta all'incirca 170cm, capelli neri altezza spalle, occhi verdi, viso interessante e molto sexy, seno una 3 forse rifatte, culo alto livello
ATTITUDINE: simpatica, partecipativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini per entrare all'interno del rudere
Grazie a tutti voi ragazzi. Per me è la prima esperienza ad OTR, e credo proprio ce ne saranno delle altre. Alla fine sono convinto che tra spendere 50 o 100 e 50-30 non è che ci passi chissà quanta differenza, l'unica differenza stà nelle comodità di farlo su di un comodo letto ma dopotutto scopata è una, scopata è l'altra.
Credevo di aver beccato la famosa Melina plurigettonata da tutti voi e mi sono ritrovato questa Alina. ;-)
Facendo ritorno, entrando nella traversa Enel, appena all'imbocca della traversa, esattamente sulla destra vedo una mora con una coda di cavallo ed una superminigonna. Ammazza che topa! Aveva una Golf blu mi pare, ma non ne sono sicuro.Bè pure quella a culo direi ci siamo alla grande!
Qualcuno di voi la conosce?
Grazie ragà!