Ciao MAZZone82 prima di darti il benvenuto tra noi...... è doveroso passare nell'apposita sezione e presentarti.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa indicare se è tornata Ocsana del Gloria?
con alcune avendo il cell. ti puoi vedere direttamente nel parcheggio dell' albergook mi presenterò chiedo scusa, ma avevo semplicemente chiesto se c'era qualche situazione già direttamente in albergo....non penso di aver offeso nessuno nè detto una baggianata...
non ho il cell tu li hai?
Maggioglio? Forte questa!
Per i puffi ti dò perfettamente ragione, ma sai, in quei 5 minuti vedendo quel culo non ho più avuto sangue alla testa ma solo nelle parti basse, e nn c'ho capito più niente. ;-)
Pensavo, ma andandoci a piedi e lasciando la macchina fuori, si rischia sempre qualcosa?
Diciamo ti beccano lì dentro, naturalmente senza braghe calate, cos'è che possono farti?
oggi ero in zona alle 15 e 30 circa...è contrariamente alle mie aspettative dovute alla giornata assolata, c'eran poche ragazze........la bionda che diceva il collega pocanzi al rudere, niente di che, 4 ragazze all'enel, tra le quali non c'era la roxana, all'nizio jessica e sara, le 2 tettone, la sandra, quella scura di carnagione e altre 7 8 a i bordi della strada...io mi so ricaricato per n.esima volta a jessica la tettona, che ahimè, neanche in hotel si fa sbaciucchiare le tettone, e quindi ho optato per l'auto..tanto le pompe pure in macchina le sa fare egregiamente. poi so ritornato più tardi per caricare sara, l'amica ma era gia vestita per andar via..eran le 17 e 30...comunque...qualcuno sa che fine ha fatto roxana, quella che si metteva nei pressi del gloria, bionda con la stilo sw argeto e che prima aveva la 156?
non c'era oggi...qualcuno sa perchè? forse se l'è presa di festa oggi?
non c'era neanche la rossa nella traversa e l'altra, credo luana con la fiat verde...
per favore..se qualcuno sa qualcosa di roxana..lo dicesse..mi manca il suo culo..non che l'abbia scopato..però........grazie
egregio mazzone non ho trovato la tua presentazione....o rimedi o ti segnalo ad un moderatore.....se ti beccano senza braghe abbassate che ci sei andato a fare? se arrivi ad andare nel rudere con quei culi la pecora è essenziale
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.