[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
530
Oggi breve giro,notevole presenza di girl,ho rivisto tra le altre la Nadia al solito posto(quindi è tornata o non se ne è mai andata..),al rudere solite presenze,idem traversa Enel,quel gran bel pezzo di figa di Oana o come diavolo si chiama vicino al Gloria e poi me ne so andato se no....

azz !!

è tornata pure oksana ?!

ora che lo sa ragazzocampano succede il finimondo !! :lol:

Commenta
Reaction score
49
Ieri sono passato anch'io ed ho visto la Palio verde di quella vicino al Gloria (che si chiama Luana e non Oana). Oksana (che si chiama Roxana) invece è un bel po' di tempo che non la vedo. Chissà che non sia tornata (speriamo temporaneamente) al suo paese natale...

Commenta
Reaction score
4
Ieri sono passato anch'io ed ho visto la Palio verde di quella vicino al Gloria (che si chiama Luana e non Oana). Oksana (che si chiama Roxana) invece è un bel po' di tempo che non la vedo. Chissà che non sia tornata (speriamo temporaneamente) al suo paese natale...
No infatti era Luana solo che non ricordavo bene il nome..cmq a mio parere gran bella figa,sono stato trattenuto dal caricarla visto le non esaltanti recensioni passate...
p.s. di Roxana confermo che non la si vede da un bel pò...

Commenta
Reaction score
530
No infatti era Luana solo che non ricordavo bene il nome..cmq a mio parere gran bella figa,sono stato trattenuto dal caricarla visto le non esaltanti recensioni passate...
p.s. di Roxana confermo che non la si vede da un bel pò...

vai sachi ... una votà s' pò fà ...

alla pecora !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
La bionda con gli occhiali che stazione con le tre dietro al distributore del gas prima del campo rom

Commenta
Reaction score
651
Stamane ore 12.00 il deserto dei tartari: traversa enel, rudere non c'erano neanche quelle ke normalmente stazionano nelle auto. deduco effetto dell'ordinanza. La situazione stava lentamente riprendendosi intorno alle 13. Peccato che mi era salita un pò la scimmietta.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha provato Ludmilla vicino al distributore del gas prima del rudere?

Ti riferisci alla bionda che staziona con victoria e la rossa formosa? sono tutte e tre ucraine fanno solo albergo, non mettono fretta, molto attente all'igiene, tariffa classica ma volendo con qualche regalino in più concedono anche qlc altra sigla e poi a mio parere le ucraine sono quelle che danno più soddisfazioni già dal primo incontro mentre con le altre solo dopo molti incontri riesci a raggiunge un livello simile. Cmq vai tranquillo con tutte e due victoria e ludmilla.Forse Victoria merita di più mentre la rossa se pur bona è troppo formosa.

Commenta
Reaction score
0
Stamane ore 12.00 il deserto dei tartari: traversa enel, rudere non c'erano neanche quelle ke normalmente stazionano nelle auto. deduco effetto dell'ordinanza. La situazione stava lentamente riprendendosi intorno alle 13. Peccato che mi era salita un pò la scimmietta.

willard per questo motivo mi faccio lasciare il cell. così in giornate difficili una delle 5 o 6 girl degne di nota dell'asse sempre la becco.

Commenta
Reaction score
23
Subzero la ragazza che staziona in quel punto con i rayban e' una ragazza bulgara di cui non ricordo il nome ci sono stato circa un anno e mezzo fa , non mi sono trovato bene siamo stati in hotel molto freddina , ho provato a darci giu' di brutto......ma niente........ la vedo spesso ha un bel culetto ma niente di che.... e quest' e' se ti posso essere stato utile

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
10

Purtroppo i controlli vanno a ondate, soprattutto dopo le 15.00, ma da quello che ho capito non ci sono quasi mai all' ora di pranzo, perché pure i "guardi" devono fare la marenna.
Quindi gli orari migliori sono tra le 13.00 e le 14.00, orari in cui però anche molte ragazze fanno "marenna".
Peccato perché proprio in questo periodo l' asse si è ripopolato di nuova fauna giovane e fresca, Lolitine Style.
Dovremo convivere con questo spauracchio ancora per un paio di mesi, quando scadrà l' ordinanza, adda passa 'a nuttata.

Commenta
Reaction score
651
se in hotel lasciava a desiderare ... figurati in auto ....

a mio modesto parere la ragazza vale solo x il suo fisico e di certo in auto non la puoi spogliare e non te la puoi trezziare come in camera ...

alla fine, x una semplice svuotata, l'unico che non ne risente è il protafoglio ... cosa non da poco !!

Purtroppo a volte si mette dei vestitini che sembra una modella di dolce e gabbana ma con due sizze tante ke il fratellino dei paesi bassi mette la freccia da solo.

Commenta
Alto